Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 275 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 4120

Discussione: Tcl c70

l assistenza di queste tv da chi è data in Italia?

Ciao a tutti,
    ho letto quasi tutte le pagine ma avrei bisogno gentilmente del vostro aiuto. Ho comprato oggi questa TV TCL U55C7006 circa 700 compreso spedizione: sembrava finita la mia indecisione, dovuta soprattutto ad alcuni aspetti della tv non proprio performanti(vedi sistema Android non ancora aggiornato e servizio assistenza da confermare) ma proprio oggi mi si è presentata la possibilità di acquistare un Hisense n6800 con tre mesi di vita a 550 euro con garanzia Italiana. Cosa mi consigliate ? Non vorrei che il prezzo del tcl sia troppo alto considerando che è uscito 7 mesi fa . Grazie

Be sé il tv e a posto e un buon prezzo dovresti verificare che il tv nn abbia qualche magagna vedi clouding banding ecc ecc
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Be sé il tv e a posto e un buon prezzo dovresti verificare che il tv nn abbia qualche magagna vedi clouding banding ecc ecc
    Quindi dici di rendere il TCL e prendere l’Hisense risparmiando 150 euro? Poi nel Cason dovrò comprare un Android box....

Ma tra questi due modelli come qualità generale( tralasciando la parte Smart) quale è il migliore ?

Edit: comunque anche se avesse quei problemi avrei la garanzia italiana però non so quanto possa valere per i problemi da te citati
    Ultima modifica di gucciucci84; 30-01-2018 alle 22:51

Avevo aperto un 3d di confronto tra i due. Ero indirizzato verso il tcl, magari se ritrovi il 3d puoi leggere cosa mi fu detto.

P.s. dove l'hai trovato spedito a 700€?
    TCL 55C7006

Citazione Originariamente scritto da gucciucci84 Visualizza messaggio
    Quindi dici di rendere il TCL e prendere l’Hisense risparmiando 150 euro? Poi nel Cason dovrò comprare un Android box....

Ma tra questi due modelli come qualità generale( tralasciando la parte Smart) quale è il migliore ?

Edit: comunque anche se avesse quei problemi avrei la garanzia italiana però non so quanto possa valere per i problemi ..........[CUT]
    non avevo capito che l avevi comprato ma allora no provalo prima secondo me è un buon tv per i difetti citati sé non evidenti la garanzia nn e detta che risponde
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da zabb Visualizza messaggio
    Avevo aperto un 3d di confronto tra i due. Ero indirizzato verso il tcl, magari se ritrovi il 3d puoi leggere cosa mi fu detto.

P.s. dove l'hai trovato spedito a 700€?
    702 per essere precisi , dal canale ufficiale eprezz* , 712 meno 10 euro di buono sconto

Vi informo che su daddi.it è attualmente presente il 55c70 a 611 euro...
    TCL 55C7006

Vi informo che su daddi.it è attualmente presente il 55c70 a 611 euro...
    Disdetto eprezz* e preso su dadd* .... totale 643 euro.... affarone secondo me.

Ma non ho capito su questi siti avete comprato il tcl che si leggono nelle recensioni? Perchè le versioni europee dicono di essere dei downgrade rispetto a quelle in america. E' giusto o no?

lho preso pure io ... ho scelto bonifico o la va o la spacca.

636 euro.

LOVEDADDI sconto di 5 euro

va fatto il pagamento entro 10gg.
    TCL 55C7006

Citazione Originariamente scritto da Beppeav Visualizza messaggio
    Ma non ho capito su questi siti avete comprato il tcl che si leggono nelle recensioni? Perchè le versioni europee dicono di essere dei downgrade rispetto a quelle in america. E' giusto o no?
    Non capisco quello che intendi. Comunque qui troverai sempre e solo versioni europee con Androind tv mentre in America vengono commercializzati con Roku TV. Le sigle delle TV sono differenti quindi stiamo parlando di diversi modelli proprio.

lho preso pure io ... ho scelto bonifico o la va o la spacca.

636 euro.

LOVEDADDI sconto di 5 euro

va fatto il pagamento entro 10gg.
    Non ho potuto annullare l'ordine di ePrezz* a questo punto non so come fare ...se non aprire proprio il pacco o nell'attesa aspettare di l'altro tv accetarlo e utilizzarlo per poi rendere quello con minor clouding o altri difetti...
    Detto questo non so se le politiche di reso sono severe o rischio di non avere piu' il rimborso.Cosa mi consigliate?

Non ho potuto annullare l'ordine di ePrezz* a questo punto non so come fare ...se non aprire proprio il pacco o nell'attesa aspettare di l'altro tv accetarlo e utilizzarlo per poi rendere quello con minor clouding o altri difetti...
    Detto questo non so se le politiche di reso sono severe o rischio di non avere piu' il rimborso.Cosa mi consigliate?
    Mi auto rispondo... ho sentito ePrezz* ... domani appena arriva il pacco devo semplicemente rifiutarlo.

Non capisco quello che intendi. Comunque qui troverai sempre e solo versioni europee con Androind tv mentre in America vengono commercializzati con Roku TV. Le sigle delle TV sono differenti quindi stiamo parlando di diversi modelli proprio.
    praticamente ho letto che le versioni europee sono inferiori, quindi vedendo una recensione su rtings non è attendibile...dove posso trovare delle recensioni attendibili delle versioni europee di questi tcl e se ci sono più versioni... questo è il punto praticamente
    Ultima modifica di Beppeav; 31-01-2018 alle 10:33

Pagina 52 di 275 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •