Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 155 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 2313

Ottima startup questa. Io prendero' la versione versione normale, perche' il modellino ce l'ho gia' e I Mostri e' una semplice amaray che in seguito si trovera' senza problemi a meno di 10 euro.
    E lunedi partono le spedizioni di Dredd e La Chiesa.

Grazie Marco per dredd. Il modellino é lo stesso che hai te? Com'é la qualità?

Si, il modellino e' sempre lo stesso che c'era nella collector's edition in dvd, che ogni tanto rimettevano sul sito in vendita mi pare a 5 euro. La qualita' e' buona.

Grazie io prenotata insieme al modellino e a i mostri. Spero che si arrivi alla stampa visto uno scan a 4k che altrimenti non vedrebbe la luce e sarebbe un peccato.

Ottime notizie e complimenti a CG per l'impegno che sta dimostrando,ma il Dredd con Stallone è una vera boiata ragazzi
    Il Dredd del 2012 con Karl Urban è un ottimo action invece e ovviamente in Italia non è mai uscito....
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Eh si, sarebbe davvero un peccato, perche' uscirebbe probabilmente all'estero, ma almeno i film italiani, e soprattutto quelli importanti come Il Sorpasso, sarebbe meglio che escano in Italia prima che all'estero.

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    Ottime notizie e complimenti a CG per l'impegno che sta dimostrando,ma il Dredd con Stallone è una vera boiata ragazzi
    Il Dredd del 2012 con Karl Urban è un ottimo action invece e ovviamente in Italia non è mai uscito....
    Dredd del 2012 in USA e' uscito pure in 4k, invece in Italia non e' uscito neanche in dvd. Chissa' perche' nessuno ha voluto distribuirlo in Italia.

Ecco l'edizione speciale di Dredd come si presenta:

Cliccare sull'immagine per ingrandire.

Sobria e ben fatta,nulla da dire....come dicevo,peccato per il film che è davvero poca cosa.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Si, io l'ho visto tanti anni fa e ricordo che come film non era un granche', pero' rimane sempre un cult del genere cinecomics con uno Stallone in una parte indimenticabile e magari rivedendolo in alta definizione e soprattutto senza prenderlo troppo seriamente, potrebbe essere rivalutato.

Io comunque piu' di tutto spero nella qualita' video e audio. Che abbiano fatto un ottimo lavoro nel trasferimento e che non abbia problemi di compressione. Se poi fosse un nuovo master rispetto al BuenaVista del 2012 sarebbe perfetto.

Grazie Marco ben fatta speriamo anche il disco sia all'altezza. Film poca cosa ma ribadisco dal mio punto di vista un piccolo cult che avevo in vhs e dalla vhs non l'ho mai piú rivisto quindi piú che altro l'ho preso per il ricordo che ho da bambino.

E questa e' la special edition di La Chiesa:

il cofanetto si chiude o rimane aperto per sempre come quello di Opera?
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Sicuramente e' uguale a quello di Opera, 4 mosche di velluto grigio e Shadow. Usano sempre quei cofanetti per le loro edizioni piu' costose. Io sono contento che sono tutte uguali perche' le ho tutte e una a fianco all'altra nella libreria fanno una bella figura. E affiancandole rimangono chiuse senza problemi. Poi se proprio le si apre spesso e non le si vuole riporre affiancate l'unica soluzione e' un elastico o lo scotch per chiuderle.

Pagina 24 di 155 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •