Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 155 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 2313

Non compro più da anni ne al d1 ne senza recensioni o giudizi di chi possiede il disco

Avevo la VHS e il film non lo vedo da anni, Al Pacino è il mio attore preferito, il film è degli anni settanta non mi aspetto nulla di più che rivedermi il film in BD sul mio impianto così come sarà
    La mia sala Cinema: Entra

Li aspettavo da anni. Non ho capito Marco che c'entrano con cg visto che sono dischi sony-universal.

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Dredd non vale neanche un minuto di Opera secondo me ma sono gusti. Sfogliando il catalogo cg oltre ai già citati ho visto un titolo che non penso qualcuno gli abbia chiesto e cioé Una Vita Al Massimo di Tony Scott. Molto bello per me io gli mando una mail con questo titolo tante volte chissà.
    Concordo. Anche se temo loro abbiano la theatrical, col finale diverso e molta violenza censurata. Ma il film é incredibile che non venga pubblicato, ***** ha un cast allucinante, scrittura prima di Tarantino, Tony Scott... boh

In effetti dredd... Neanche lo avrei pubblicato. Però a qualcuno piace visto che hanno raggiunto il quod

Ma si, Dredd non è un gran film, però si tratta di un piccolo cult di serie b che secondo me è carino avere in una bella edizione in bluray

Le edizioni start up sono limitate. Poi non saranno più in commercio e possono essere acquistate sul sito cghv
    E allora perché la vita è bella 20 anniversario benché start up lo vendono tutti i negozi fisici e online oltre ovviamente alla cghv?

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Come sarebbe?mi puoi dare qualche dettaglio in merito?
    Il 21/03 su dvd-store escono in blu-ray i film Serpico e Risvegli. E' una loro esclusiva e in base alle vendite in futuro potranno esserci altre esclusive simili. Non e' la prima volta che dvd-store fa uscire delle edizioni esclusive, ma e' la prima volta che si tratta di film mai usciti prima.

Li aspettavo da anni. Non ho capito Marco che c'entrano con cg visto che sono dischi sony-universal.
    Non c'entrano niente, ho postato qui perche' e' una operazione simile a quelle fatte dalla CG visto che si tratta di film mai usciti prima. E' un po la stessa cosa di Heat, solo che qui e' uno store che si fa carico dell'esclusiva.

Citazione Originariamente scritto da Emiblu Visualizza messaggio
    Le edizioni start up sono limitate. Poi non saranno più in commercio e possono essere acquistate sul sito cghv
    E allora perché la vita è bella 20 anniversario benché start up lo vendono tutti i negozi fisici e online oltre ovviamente alla cghv?
    La vita e' bella non e' una start-up, lo hanno specificato piu' volte quelli della CG su facebook. Come anche la nuova edizione in dvd del film UNINVITED di Marcelo Burlon, che e' acquistabile anche quella dalla pagina delle start-up. Ma sono entrambe semplici edizioni speciali, acquistabili dal loro sito ma che non richiedono nessun numero minimo di pre-order.

Ah ok. Siccome sul loro sito lessi la parola start up ho frainteso

Dredd é dredd vale poco come film ma io ci sono cresciuto anche il valore affettivo per certi film a me porta all'acquisto. Comunque le esclusive di dvdstore si troveranno anche su ebay e Amazon da venditori terzi quindi é un pó inutile alla fine. Io spero in una vita al massimo o carlito's way o i trinità ma tanto tireranno fuori qualcosa di strano dal cilindro.

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Non e' la prima volta che dvd-store fa uscire delle edizioni esclusive, ma e' la prima volta che si tratta di film mai usciti prima.
    Se interessa, ci sono anche i due capitoli di "Voglia di vincere"

Dredd é dredd vale poco come film ma io ci sono cresciuto anche il valore affettivo per certi film a me porta all'acquisto. Comunque le esclusive di dvdstore si troveranno anche su ebay e Amazon da venditori terzi quindi é un pó inutile alla fine. Io spero in una vita al massimo o carlito's way o i trinità ma tanto tireranno fuori qualcosa di stran..........[CUT]
    Su ebay e amazon da venditori terzi trovi qualunque cosa, anche Heat o Opera edizione speciale, pero' l'esclusiva dvd-store se vende viene ristampata, e soprattutto vengono fatti uscire altri film che altrimenti chissa' quando li vedremo. Se invece non vendono non vengono piu' ristampate e quindi come dici tu li troverai su ebay ma a prezzi da rapina e la cosa finisce li con primi 2 film dell'iniziativa dvd-store, Serpico e Risvegli.

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    Se interessa, ci sono anche i due capitoli di "Voglia di vincere"
    Si, quelli sono i Quadrifoglio, che in effetti, non so perche', sono sempre stati venduti come esclusiva dvd-store. Voglia di Vincere pero' a me interessa solo il primo e non mi piace l'idea che su un solo disco abbiano messo 2 film.

Pagina 22 di 155 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •