Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 155 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 2313

Spero per Il Sorpasso sembra andare a rilento. Qualcuno ha ricevuto Dredd?

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Spero per Il Sorpasso sembra andare a rilento.
    Tranquilli. Tanto recupera magicamente gli ultimi 2/3 giorni come per le altre start up.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Non mi piacciono le confezioni che non si chiudono. Sembra plastica biodegradabile. Ahahahaha

Io l'ho ricevuto questa mattina Dreed.
    La mia sala Cinema: Entra

Qualità del bd?

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    Tranquilli. Tanto recupera magicamente gli ultimi 2/3 giorni come per le altre start up.
    io per ora non l'ho prenotato.. ma se verso la fine mancano pochi numeri allora procederò! mi girano un po le scatole per il prezzo
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Ricevuto Dredd bella la slipcase con tutti i nomi dei crowdfunders all'esterno. Dentro un'amaray cicciona é presente un foglietto con delle curiosità sul film. Ora non lo posso testare ma da copertina c'é sia l'italiano che l'inglese in 5.1 dts-hd ma. A presto per i commenti chi lo vede per primo spero aprirà un thread specifico sul film.

Citazione Originariamente scritto da Emiblu Visualizza messaggio
    Qualità del bd?
    Neanche io sono riuscito ovviamente a vederlo, appena riesco posto le impressioni.

Ricevuto Dredd. Bella la slipcase, peccato per l artwork che pensavo fosse una cartolina rigida. La copia ha un adesivo sull' esterno della confezione con il numero (la mia è la 53). Devo ancora provarlo ma come iniziativa e davvero ottima. Spero prima o poi recuperino "l'alieno -the hidden" e timecop oltre che carlito s way...

Com'é la qualità de La Battaglia Di Algeri? Scusate non ho sfogliato tutto il thread e non ho trovato una discussione su questo bd. Invece di Intolerance non é uscita un'edizione liscia vero?

Le start up non escono in edizione liscia. Limited poi adios

Non é vero molte sono uscite vedi 4 mosche di velluto grigio, opera e appunto la battaglia di algeri. Qualcuno sulla qualità di quest'ultimo?

Anche Heat si può ancora acquistare.

Eva, vai tranquillo, la battaglia di algeri e' una ottima edizione dal punto di vista audio/video. Se vuoi l'edizione speciale puoi ancora acquistarla sul sito della CG, altrimenti se la prendi altrove la paghi di meno ma ti arriva senza slipcase e penso anche senza il bel booklet interno di 32 pagine.

Anche La farfalla sul mirino, La mia vita da zucchina ed Evita, nate come start up, sono poi uscite anche nei canali di vendita normali, gli unici titoli che sono ancora solo esclusiva del sito credo siano La chiesa, Heat, Intolerance e Dredd...comunque, a mio parere, la start up dovrebbe essere sempre il prodromo della successiva uscita di un'edizione liscia non limitata, altrimenti il blu-ray (per determinati titoli) diventa un bene di lusso che pochi possono permettersi (perché credetemi, spendere 30, 40, 50, 60 euro o più per un film in pochi possono farlo), e inibirsi i potenziali acquirenti che spenderebbero molto volentieri 15€ per edizioni lisce, in amaray, di tantissimi film ancora inediti, non mi sembra molto intelligente.

Pagina 25 di 155 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •