Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 208 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da xylit Visualizza messaggio
    Penso tutti coloro con la serie M7000 abbiano lo stesso tuo problema..anche chi ha risolto con firmware stranieri preferirebbe usare quello italiano.ho postato anche io le mie lamentele
    credo questo sia un ottimo modo per farsi sentire, loro stanno facendo una massiva pubblicità, solo denunciando le nostre lamentale sui loro post pubblicitari che forse ci sentiranno.

grazie

Non penso che gli importi poi tanto...cmq ...avrei un'altra domanda
    Mi sembra di capire che gli m7000 non abbiano il bluethot...per collegare le cuffie bluethot bisogna collegarci un ricevitore ?
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    Non penso che gli importi poi tanto...cmq ...avrei un'altra domanda
    Mi sembra di capire che gli m7000 non abbiano il bluethot...per collegare le cuffie bluethot bisogna collegarci un ricevitore ?
    non c'è il bluetooth

Il problema audio che ho riscontrato sul mio hisense 65 credo rimarrà irrisolto.ho contattato il servizio clienti che mi ha consigliato di portare il tv all assistenza...non credo che lo farò. Il problema è facilmente udibile ma non è facile da localizzare, nel senso che può capitare di sentirlo durante la visione di un film ma mai nello stesso punto, non credo che all assistenza abbiano tanta pazienza dal mettersi in ascolto tanto a lungo.già mi immagino la scena...un mese senza tv per poi riaverlo uguale a prima.

Citazione Originariamente scritto da Bsecret Visualizza messaggio
    Il problema audio che ho riscontrato sul mio hisense 65 credo rimarrà irrisolto.ho contattato il servizio clienti che mi ha consigliato di portare il tv all assistenza...non credo che lo farò. Il problema è facilmente udibile ma non è facile da localizzare, nel senso che può capitare di sentirlo durante la visione di un film ma mai nello stesso pu..........[CUT]
    l'assistenza si prende tutto il tempo che serve per garantirti la miglior soluzione, sfruttala fin quando c'è..
    se già capitato potrebbero sostituire qualcosa riconsegnartelo provandolo per poco sperando di aver risolto, oppure metterlo in funzione ascoltare ma nel mentre riparano altro fino al presentarsi del problema....se vogliono il problema lo trovano e lo risolvono.

sicuramente più dettagli riesci a dargli, meglio risolvono...

si abbassa con qualsiasi cosa sti producendo? da lettori esterni, mp3 da chiavetta diretta sulla usb etc?

Per ora ho provato con un br sony con la ps4 e con un lettore 4k panasonic intervallando le due prese hdmi che mi interessano.il problema è che se non ci fai attenzione , il calo o distorsione dell'audio non si avverte, poiché ha brevissima durata, ma è come il pixel rosso....anche se è uno tra milioni, l'occhio cade sempre li.la cosa che mi da più fastidio é il non godere a pieno di questo acquisto, ho aspettato tanto per poterlo comprare, facendo non pochi sacrifici e affrontando un bel senso di colpa perché in fondo erano tanti soldi per un tv .un oggetto comprato nuovo e che già presenta un difetto.mi fa rabbia. ... poi magari è cosa da niente ma purtroppo la fiducia nei centri di assistenza è andata a farsi benedire.mi é già stato detto che se non trovano il guasto mi fanno anche pagare .... e questo è un difetto che non puoi indicare con un dito. come hai detto bene tu"se vogliono il problema lo trovano e lo risolvono" se vogliono...sperando sempre che la tv ti ritorni senza graffi o ammaccature (e sentirti dire che erano già presenti).
    Sembrerebbe che sia un tipo pessimista.... 😊

Citazione Originariamente scritto da Bsecret Visualizza messaggio
    Per ora ho provato con un br sony con la ps4 e con un lettore 4k panasonic intervallando le due prese hdmi che mi interessano.il problema è che se non ci fai attenzione , il calo o distorsione dell'audio non si avverte, poiché ha brevissima durata, ma è come il pixel rosso....anche se è uno tra milioni, l'occhio cade sempre li.la cosa che mi da più..........[CUT]
    Forse valuterei l'acquisto di una sound artigianale bypassando l'audio della tv

problemi audio

Citazione Originariamente scritto da xylit Visualizza messaggio
    l'assistenza si prende tutto il tempo che serve per garantirti la miglior soluzione, sfruttala fin quando c'è..
    se già capitato potrebbero sostituire qualcosa riconsegnartelo provandolo per poco sperando di aver risolto, oppure metterlo in funzione ascoltare ma nel mentre riparano altro fino al presentarsi del problema....se vogliono il problema l..........[CUT]
    Scusa ma io ho riutilizzato le casse di una soundblaster all'uscita cuffie e non ho problemi, comunque hai provato a spegnere tutte le elaborazioni audio e provato col sistema liscio?

Ho provato di tutto, disattivato tutte le funzioni , ho fatto prove con diversi lettori cambiando i cavi hdmi ...ci ho passato del tempo.il difetto rimane.non credo dipenda dalle casse della tv perché con il segnale dell antenna tv il difetto non si presenta.

Citazione Originariamente scritto da ciferrara Visualizza messaggio
    non c'è il bluetooth
    si lo soche non c'e'infatti chiedevo se ,comprando un ricevitore bluethot da attaccare al jack poi funziona associandoci le cuffie
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    si lo soche non c'e'infatti chiedevo se ,comprando un ricevitore bluethot da attaccare al jack poi funziona associandoci le cuffie
    potrebbe funzionare però per mia esperienza te lo sconsiglio perchè uno che ne ho provato faceva arrivare l'audio in ritardo quindi il suono era fuori sync
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

Riporto anche in questo thread per dare una possibile speranza ai possessori della serie M7000:

Due utenti su Avforums stanno segnalando l'arrivo di un presunto Nuovo Firmware UK ricevuto ufficialmente via OTA per il 65M7000.

Vediamo se la notizia si rivelerà una bufala o se finalmente Hisense abbia deciso di risolvere il problema dei rossi in BT.709
    Ultima modifica di Alessio1908; 15-01-2018 alle 16:19

Citazione Originariamente scritto da Alessio1908 Visualizza messaggio
    Riporto anche in questo thread per dare una possibile speranza ai possessori della serie M7000:

Due utenti su Avforums stanno segnalando l'arrivo di un presunto Nuovo Firmware UK ricevuto ufficialmente via OTA per il 65M7000.

Vediamo se la notizia si rivelerà una bufala o se finalmente Hisense abbia deciso di risolvere il problema ..........[CUT]

seguo interessato
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    seguo interessato
    Anche io sto seguendo la faccenda, speriamo bene

Chi ha notizie in merito è pregato di aggiornare il gruppo grazie

Pagina 134 di 208 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •