|
|
Risultati da 1.996 a 2.010 di 3114
Discussione: Nuovi Hisense 2016
-
10-01-2018, 17:25 #1996
Member
- Data registrazione
- Feb 2017
- Località
- Roma
- Messaggi
- 83
-
12-01-2018, 17:30 #1997
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 527
Non penso che gli importi poi tanto...cmq ...avrei un'altra domanda
Mi sembra di capire che gli m7000 non abbiano il bluethot...per collegare le cuffie bluethot bisogna collegarci un ricevitore ?hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box
-
12-01-2018, 17:35 #1998
Member
- Data registrazione
- Feb 2017
- Località
- Roma
- Messaggi
- 83
-
13-01-2018, 15:40 #1999
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 16
Il problema audio che ho riscontrato sul mio hisense 65 credo rimarrà irrisolto.ho contattato il servizio clienti che mi ha consigliato di portare il tv all assistenza...non credo che lo farò. Il problema è facilmente udibile ma non è facile da localizzare, nel senso che può capitare di sentirlo durante la visione di un film ma mai nello stesso punto, non credo che all assistenza abbiano tanta pazienza dal mettersi in ascolto tanto a lungo.già mi immagino la scena...un mese senza tv per poi riaverlo uguale a prima.
-
13-01-2018, 17:09 #2000
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 296
l'assistenza si prende tutto il tempo che serve per garantirti la miglior soluzione, sfruttala fin quando c'è..
se già capitato potrebbero sostituire qualcosa riconsegnartelo provandolo per poco sperando di aver risolto, oppure metterlo in funzione ascoltare ma nel mentre riparano altro fino al presentarsi del problema....se vogliono il problema lo trovano e lo risolvono.
sicuramente più dettagli riesci a dargli, meglio risolvono...
si abbassa con qualsiasi cosa sti producendo? da lettori esterni, mp3 da chiavetta diretta sulla usb etc?
-
13-01-2018, 19:11 #2001
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 16
Per ora ho provato con un br sony con la ps4 e con un lettore 4k panasonic intervallando le due prese hdmi che mi interessano.il problema è che se non ci fai attenzione , il calo o distorsione dell'audio non si avverte, poiché ha brevissima durata, ma è come il pixel rosso....anche se è uno tra milioni, l'occhio cade sempre li.la cosa che mi da più fastidio é il non godere a pieno di questo acquisto, ho aspettato tanto per poterlo comprare, facendo non pochi sacrifici e affrontando un bel senso di colpa perché in fondo erano tanti soldi per un tv .un oggetto comprato nuovo e che già presenta un difetto.mi fa rabbia. ... poi magari è cosa da niente ma purtroppo la fiducia nei centri di assistenza è andata a farsi benedire.mi é già stato detto che se non trovano il guasto mi fanno anche pagare .... e questo è un difetto che non puoi indicare con un dito. come hai detto bene tu"se vogliono il problema lo trovano e lo risolvono" se vogliono...sperando sempre che la tv ti ritorni senza graffi o ammaccature (e sentirti dire che erano già presenti).
Sembrerebbe che sia un tipo pessimista.... 😊
-
14-01-2018, 07:50 #2002
Senior Member
- Data registrazione
- May 2008
- Località
- Roma
- Messaggi
- 359
-
14-01-2018, 07:58 #2003
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 254
-
14-01-2018, 12:17 #2004
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 16
Ho provato di tutto, disattivato tutte le funzioni , ho fatto prove con diversi lettori cambiando i cavi hdmi ...ci ho passato del tempo.il difetto rimane.non credo dipenda dalle casse della tv perché con il segnale dell antenna tv il difetto non si presenta.
-
15-01-2018, 07:01 #2005
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 527
-
15-01-2018, 07:11 #2006
Senior Member
- Data registrazione
- May 2008
- Località
- Roma
- Messaggi
- 359
-
15-01-2018, 16:08 #2007
Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 80
Riporto anche in questo thread per dare una possibile speranza ai possessori della serie M7000:
Due utenti su Avforums stanno segnalando l'arrivo di un presunto Nuovo Firmware UK ricevuto ufficialmente via OTA per il 65M7000.
Vediamo se la notizia si rivelerà una bufala o se finalmente Hisense abbia deciso di risolvere il problema dei rossi in BT.709Ultima modifica di Alessio1908; 15-01-2018 alle 16:19
-
15-01-2018, 17:11 #2008
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 1.001
-
15-01-2018, 19:17 #2009
Senior Member
- Data registrazione
- May 2008
- Località
- Roma
- Messaggi
- 359
-
15-01-2018, 20:05 #2010
Member
- Data registrazione
- Feb 2017
- Località
- Roma
- Messaggi
- 83
Chi ha notizie in merito è pregato di aggiornare il gruppo grazie