Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 131 di 208 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181 ... UltimaUltima
Risultati da 1.951 a 1.965 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Piccolo quesito ai possessori del m7000....l' hdmi da collegare al sintoamplificatore in arc è solo la 2?

dal sito pare che la 4 non esista nemmeno, sapevo fosse identica alla 3, ma è possibile che quel trattino stia a significare che la 4 implementi tutte le tecnologie gia elencate come cec/arc/hdcp 2.2/hdmi 2.0?

HDMI1
    HDMI 1.4,CEC,MHL2.0

HDMI2
    HDMI1.4,CEC,ARC

HDMI3
    HDMI2.0,HDCP 2.2,CEC

HDMI4
    -

Citazione Originariamente scritto da xylit Visualizza messaggio
    Piccolo quesito ai possessori del m7000....l' hdmi da collegare al sintoamplificatore in arc è solo la 2?

dal sito pare che la 4 non esista nemmeno, sapevo fosse identica alla 3, ma è possibile che quel trattino stia a significare che la 4 implementi tutte le tecnologie gia elencate come cec/arc/hdcp 2.2/hdmi 2.0?

HDMI1
    HDMI 1.4,CEC,MHL2.0
    ..........[CUT]
    Io ce l'ho sulla 2 con un onkyo le altre mai provate per la funzione arc

Pure io ho un dubbio su H55M7000 e porte HDMI
    Attualmente ho collegati
    Decoder Sky
    PS4 Pro
    Quali sono le porte migliori da autilizzare per sfruttare al meglio le potenzialità ?

Citazione Originariamente scritto da RandallFlagg Visualizza messaggio
    Pure io ho un dubbio su H55M7000 e porte HDMI
    Attualmente ho collegati
    Decoder Sky
    PS4 Pro
    Quali sono le porte migliori da autilizzare per sfruttare al meglio le potenzialità ?
    senza dubbio la 3 e la 4 sono le uniche a poter gestire ingressi 4K hdr, quindi la ps4 dovrebbe stare su una di queste...sky meglio la 1 o la 2

Citazione Originariamente scritto da xylit Visualizza messaggio
    senza dubbio la 3 e la 4 sono le uniche a poter gestire ingressi 4K hdr, quindi la ps4 dovrebbe stare su una di queste...sky meglio la 1 o la 2
    esatto la 3 e la 4 io attaccato la nvidia shield va benissimo mi attiva pure hdr su netflix

Quali sono i contenuti in hdr su netflix? io ci tengo attaccato uno xiaomi mi box ma l hdr non me lo attiva se vedo netflix
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    Quali sono i contenuti in hdr su netflix? io ci tengo attaccato uno xiaomi mi box ma l hdr non me lo attiva se vedo netflix
    i contenuti in hdr sono circa una quarantina,la maggiore parte telefilm,qualche film e alcuni doc...

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    Molto strano io ho provato il mibox sul mio 65 e l’hdr Funzionava benissimo, nelle impostazioni della tv alla voce hdmi hai attivato l’opzione ponteziato?

si..ora non sono a casa , quando torno riprovo...dimmi qualche contenuto in hdr...
    Nelle impostazioni mi box del display cosa hai selezionato? auto?
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

come si fa a cambiare satellite? a me appare solo Astra e non mi fa scegliere altro ,ho il firm ultimo 121.

Citazione Originariamente scritto da pippo2 Visualizza messaggio
    come si fa a cambiare satellite? a me appare solo Astra e non mi fa scegliere altro ,ho il firm ultimo 121.
    Devi impostare il diseqc e poi scegliere prima Astra e poi hotbird manualmente. Vado a memoria perché sono fuori e non posso leggere la procedura esatta. Tutto questo ovviare hai un doppio occhio satellitare perfettamente configurato

FIRE STICK AMAZON
    Sto provando il fire stick di Amazon come rinforzo per la parte Smart Tv che come sappiamo non brilla su Hisense, e devo dire con soddisfazione che si stà rivelando ottimo in quanto il telecomando dell'hisense ne controlla totalmente il funzionamento replicando quello del telecomado in dotazione, in aggiunta mi permette l'utilizzo di Amazon Prime e non posso che consigliarlo in attesa (quando?) della versione 4k

Ragazzi ma Hisense Italia non doveva rilasciare il nuovo firmware entro l'anno? Intanto auguri per l'anno nuovo

Citazione Originariamente scritto da preda84 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma Hisense Italia non doveva rilasciare il nuovo firmware entro l'anno? Intanto auguri per l'anno nuovo
    non hanno mai specificato quale anno

ps: auguri

Salve ragazzi, prima cosa..buon anno nuovo a tutti voi!
    Ho acquistato da poco un hisense h65nec5205 ed ho un quesito da porvi, sperando di trovare qualche info utile.il mio tv ha l audio che si comporta in modo strano..ora non so se dipende dalla tv o dal lettore br collegato ad esso ma capita che l 'audio improvvisamente si abbassi, per un secondo e poi torna normale, lo fa random , non nello stesso punto del film ma a caso.per ora ho notato questo comportamento solo mentre guardo un br e solo una volta guardandola trasmissione tv(pessimo segnale è forse lo ha fatto a tutti i riceventi).
    Spero che si tratti di un problema del lettore e non della tv.che cosa ne pensate?

Pagina 131 di 208 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •