Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 208 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da Alessio1908 Visualizza messaggio
    Riporto una guida scritta da un utente di AVForums per avere il firmware UK ufficiale via OTA a quanto pare sia per il 55 che per il 65:

1) Scaricate da questo link e installate il vecchio firmware ufficiale Inglese H0110

Https://tinyurl.com/ycxfaoll

2) Impostate la regione della TV su UK

3) All'acc..........[CUT]
    mi sono perso qualcosa. ho il fw inglese..

1) mi sai linkare a che pg di avforum c'e' questa guida? lo seguo abbastanza regolarmente ma me la sono persa...
    2) come settaggi immagine quali hai usato?
    3) La tv va lasciata poi su UK??
    4)non conviene installare direttamente da chiavetta l h1230?
    Ultima modifica di williest7; 19-01-2018 alle 08:34
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Io aspetto maurosio per il verdetto del nuovo firmware ��
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    mi sono perso qualcosa. ho il fw inglese..

1) mi sai linkare a che pg di avforum c'e' questa guida? lo seguo abbastanza regolarmente ma me la sono persa...
    2) come settaggi immagine quali hai usato?
    3) La tv va lasciata poi su UK??
    4)non conviene installare direttamente da chiavetta l h1230?
    1) Pagina 460 post #13787
    2) Non l'ho ancora provato, aspetto l'OTA di Hisense Italia.
    3) La regione va impostata su UK solo per fargli riconoscere l'aggiornamento OTA inglese, una volta installato penso che si possa reimpostare tranquillamente su Italia.
    4) In teoria si, anche se aggiornando via OTA con questa guida prima di ricevere la H1230 viene installato anche un altro software I0101 che con l'update manuale viene saltato.
    Ultima modifica di Alessio1908; 19-01-2018 alle 10:51

sei fiducioso nell'aspettare l ota italia

1) Pagina 460 post #13787
    2) Non l'ho ancora provato, aspetto l'OTA di Hisense Italia.
    3) La regione va impostata su UK solo per fargli riconoscere l'aggiornamento OTA inglese, una volta installato penso che si possa reimpostare tranquillamente su Italia.
    4) In teoria si, anche se aggiornando via OTA con questa guida prima di ricevere la H1230 vien..........[CUT]
    4) per logica se tu fai un aggiornamento via OTA il sistema applica una patch , al contrario del firmware da chiavetta che installa il firmware completo. Anzi secondo me è meglio installare da USB il 1230 il firmware completo senza andare avanti a patch che non si sa mai se conserva ancora residui di vecchi firmware

cmq ho aggiornato tra mite la guida al fw h0110 ma non mi arriva nessun ota nemmenoo cercandolo manualmente (ovviamente come localita ho messo uk)...niente procedo manualmente all'installazione dello spagnolo

edit...installatoo manualmente lo h1230....semplicemente spettacolare!!! hdr su netflix una goduria
    . Trovo invece rallentato il cambio canale in tv

Nobbler mi sembra di capire che non abbia piu il tempo di mettersi li a cercare nuovi settings...quindi postatiamo i nostri quando troviamo configurazioni ideali
    Ultima modifica di williest7; 19-01-2018 alle 14:14

Citazione Originariamente scritto da preda84 Visualizza messaggio
    4) per logica se tu fai un aggiornamento via OTA il sistema applica una patch , al contrario del firmware da chiavetta che installa il firmware completo. Anzi secondo me è meglio installare da USB il 1230 il firmware completo senza andare avanti a patch che non si sa mai se conserva ancora residui di vecchi firmware
    Certo anch'io preferisco sempre flashare manualmente per avere il sistema più pulito possibile, ma in questo caso non capisco l'utilità del firmware I0101 che viene installato prima del H1230.

L'unica cosa che mi viene in mente è che sia un firmware che predisponga la Tv a ricevere il software H1230 via OTA, a qualcosa dovrà pur servire.

Se non l'OTA almeno il pacchetto da installare manualmente, anche se dopo tutti questi mesi la vedo dura..
    Ultima modifica di Alessio1908; 19-01-2018 alle 15:01

Certo anch'io preferisco sempre flashare manualmente per avere il sistema più pulito possibile, ma in questo caso non capisco l'utilità del firmware I0101 che viene installato prima del H1230.

L'unica cosa che mi viene in mente è che sia un firmware che prepara la Tv a ricevere il software H1230, a qualcosa dovrà pur servire.
    Proprio perché OTA vanno intesi come tali e cioè patch . È possibile che in OTA il 1230 ha bisogno prima di questo IO101 , quindi patch intermedia seguita da patch finale. Cosa che con firmware completo non succede proprio perché è un firmware e non un aggiornamento .

Proprio perché OTA vanno intesi come tali e cioè patch . È possibile che in OTA il 1230 ha bisogno prima di questo IO101 , quindi patch intermedia seguita da patch finale. Cosa che con firmware completo non succede proprio perché è un firmware e non un aggiornamento .
    L'importante è che finalmente abbiano risolto il problema dei rossi in BT.709 e che abbiano aggiunto l'HDR su Netflix.

Vediamo adesso quanto ci mette Hisense Italia a rilasciare il nuovo software.

No ma loro sono ancora rimasti alla notte di capodanno a stappare i prosecchi. Hanno un fuso orario diverso dalle altre divisioni Hisense.

No ma loro sono ancora rimasti alla notte di capodanno a stappare i prosecchi. Hanno un fuso orario diverso dalle altre divisioni Hisense.

incredibile ho scritto ad hisense spagna mi hanno risposto dopo qualche ora, lo stesso hisense usa mi hanno aperto una chat in realtime, hisense italia inviata una mail qulche giorno fa ma nessuno risposta.

dovremmo scrivere direttamente alla sede madre

a pg 464 di avforum intanto nobbler ha messo dei settings per l hdr (personalmente di tutti i suoi setttings io aumento contrasto e saturazione dei colori perche mi sembrano un po cupi i suoi settings , perfetti per tutto il resto)
    Ultima modifica di williest7; 19-01-2018 alle 16:24

Giusto per informarvi ho appena installato il nuovo firmware inglese fatto il reset di fabbrica problema audio a parte (altissimo gia 4) c'è il solito problema dei rossi, avranno anche messo netflix in hdr ma sinceramente non ne vale la pena. Me ne torno subito al mio tanto amato firmware del sud africa.
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

Ciao premetto che ho il 65 pollici ma a me non e' arrivata nessuna notifica!!

Riporto una guida scritta da un utente di AVForums per avere il firmware UK ufficiale via OTA sul 55 pollici:

1) Scaricate da questo link e installate il vecchio firmware ufficiale Inglese H0110

Https://tinyurl.com/ycxfaoll

2) Impostate la regione della TV su UK

3) All'accensione della Tv dovrebbe a..........[CUT]

puoi postare il link per scaricare h1230
    grazie
    cmq ho aggiornato tra mite la guida al fw h0110 ma non mi arriva nessun ota nemmenoo cercandolo manualmente (ovviamente come localita ho messo uk)...niente procedo manualmente all'installazione dello spagnolo

edit...installatoo manualmente lo h1230....semplicemente spettacolare!!! hdr su netflix una goduria
    . Trovo invece rallentato il cambio cana..........[CUT]

Pagina 138 di 208 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •