Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 345 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 5170

Citazione Originariamente scritto da outcave Visualizza messaggio
    scusa ma perché non leggi quello che ho scritto?
    Ho scritto che uso Kodi che converte il DTS in Dolby Digital, non ho detto che passa il DTS!

La TV ha già il firmware più nuovo di quello disponibile sul sito Panasonic, la versione è 3.143. Con questa versione il problema dell'audio via ARC di Netflix (spiegato sul primo post) è risolto.

Scusa ma lo hai scritto tu?

si, ma mi riferivo a te che ha scritto: "Stasera ci guardo grazie...e quindi dici che passa il dts via hdmi arc,scusa ma mi interessa molto questa cosa"

Ho scritto che il problema dell'audio via ARC di Netflix (spiegato sul primo post) è risolto.
    Io non ho mai detto che il nuovo firmware fa passare il DTS.
    Ultima modifica di outcave; 04-01-2018 alle 15:16

Citazione Originariamente scritto da outcave Visualizza messaggio
    E' chiaro che il riflesso del flash che vedo è da considerare luce ambientale (cioè dall'esterno) che viene riflessa dallo schermo, ma vi assicuro che cambia, PURTROPPO, cromaticamente anche nel senso inverso.... poco ma incide..........[CUT]
    Non c’è nessun problema di filtro e colori errati con ambiente semi-oscurato o oscurato, non ho idea cosa tu stia notando ma con un pannello calibrato non rimane nessuna dominante, nè su schermate scure nè su quelle chiare.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Sono arrivato a pagina 95 della discussione e volevo solo ringraziare thegladiator per il contributo veramente top.

Ho ordinato stamattina il modello 65" e ho già l'ansia per le condizioni del pannello leggendo dei numerosi utenti che abbiano avuto di questi problemi.

Eventualmente gladiator, essendo entrambi di Milano, spero di poterti disturbare in privato per eventuali dritte o suggerimenti

Ciao a tutti, mi rivolgo a chi dice che vede il banding solo a basse ire, prima di tutto vi chiedo cosa siano questi ire e poi una domanda diretta: ma durante le partite di calcio il banding c'è o no?.
    Grazie e scusate l'ignoranza.

Vedi in prima pagina "Verifica stato pannello".
    Le IRE definiscono in percentuale il range da 0 a 100 (0 nero, 100 bianco), quindi basse IRE significa in immagini a bassa luminosità (dal 2 al 10% white), pertanto a diferenza degli LCD in un OLED è impossibile vedere del banding su partite di calcio che notoriamente sono molto luminose.
    Ultima modifica di f_carone; 04-01-2018 alle 18:16
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Qualcuno ha un recapito serio per far valere la garanzia. Volevo sottoporre ad un tecnico il mio pannello, ma dopo tre mail al servizio Panasonic della mia città ed altrettante al supporto prodotti Panasonic, tutte rimaste senza risposta (anche se formulate con estrema gentilezza) non so più che fare.

Chi può e vuole mi contatti in MP.
    Ultima modifica di catalambano; 04-01-2018 alle 19:16
    Display: Panasonic TX-65EZ950 - Processore video: DVDO iScan DUO (in via di dismissione?) - Lettore Blu Ray: Panasonic BD35 - Decoder Sky Q; Apple TV 4K HDR; Audio: Soundbar Samsung HW-K450 (collegata in ottico al Panasonic)

Citazione Originariamente scritto da BandAlex Visualizza messaggio
    Grazie, intendo Suburra la serie, non il film.
    Ciao.
    Ho provato l'IFC con "The Grand Tour" di Amazon (2160p HDR) e confermo, anche con il firmware 3.143 che i "microscatti" e un ottimo effetto "scia" è presente. Sulle immagini veloci è molto triste vedere come funziona l'IFC....
    Non voglio fare polemica, ma con la tecnologia di oggi e i processori potenti che esistono stiamo ancora a questi ridicoli livelli?
    Meno male che, personalmente, non uso l'IFC.
    Ultima modifica di outcave; 05-01-2018 alle 07:49

Ecco la versione firmware 3.143 già presente sulla mia TV all'acquisto:
    Ultima modifica di outcave; 05-01-2018 alle 07:35

Domanda: stando in soggiorno, a tv spenta da un po', ho natato che ogni tanto fa dei rumori analoghi a quelli che fa entrando/uscendo dal ciclo di pulizia automatico... Una sorta di "clic"... lo fa anche a voi? Potete farci caso quando state in zona tv con tv spenta e naturalmente mentre non sta facendo il ciclo di pulizia (led rosso)

Citazione Originariamente scritto da Spiro185 Visualizza messaggio
    Domanda: stando in soggiorno, a tv spenta da un po', ho natato che ogni tanto fa dei rumori analoghi a quelli che fa entrando/uscendo dal ciclo di pulizia automatico... Una sorta di "clic"... lo fa anche a voi? Potete farci caso quando state in zona tv con tv spenta e naturalmente mentre non sta facendo il ciclo di pulizia (led rosso)
    Avevo notato anch'io il click, ma non me ne preoccuperei visto che mi capitava anche sul plasma panasonic che avevo prima. Non so dirti quale sia il motivo tecnico

Buongiorno a tutti, da ieri sono anch'io sono un felice possessore del EZ da 55. Il pannello è dritto come un fuso, pixel bruciati 0
    non ho avuto modo di controllare patten 5% 10% " scusate l'ignoranza " ma non saprei da che parte cominciare però ha superato
    egregiamente l'esame della scena di Marco Polo per il VB e la scena di Bianco Natale per gli aloni, soddisfazione oltre ogni aspettativa.
    Ho seguito le indicazioni di prima pagina per i setting e ho cominciato ha visionare i vari formati una sola parola Spettacolare.
    Ho una sola domanda in fase di sintonizzazione ho tolto la spunta sui canali satellitari sintonizzando solo il DTT, poi mi sono ricordato che oltre alla mia parabola collegata a Sky posso usare quella condominiale per cui l'ho collegata, ma ora non trovo sul menu la dicitura sintonia auto o manuale per i canali sat. Sapete in quale sottomenu la posso trovare?
    Un ringraziamento a TheGlad e a tutti voi per le spiegazioni e i suggerimenti dati.

Citazione Originariamente scritto da antonio1965 Visualizza messaggio
    Avevo notato anch'io il click, ma non me ne preoccuperei visto che mi capitava anche sul plasma panasonic che avevo prima. Non so dirti quale sia il motivo tecnico
    Ma lo fa più volte anche a te?

Anche il mio da spento ogni tanto fa qualche "tac"

Durante lo standby il TV aggiorna le informazioni del Guide Plus e per farlo alimenta momentaneamente un circuito interno.
    Se ne era parlato anche in un altro thread.

Pagina 128 di 345 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •