Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 344 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 5158

Qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi il corretto valore in bit da settare per lo spazio dei colori da xbox one sull'EZ950? Da quello che so è un pannello a 10 bit ma se imposto lo spazio colore a 12 bit RGB sembra andare bene comunque. Grazie
    Semplicemente io!
    HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | PLAYER: XBOX SERIES X + Panasonic DMP-BDT167 | SAT: Sky Q Black | AVR: DENON AVR-X1500H |
    FRONT: Yamaha NS-PB 150 | CENTER: Yamaha NS-PB 150 | SURROUND: Yamaha NS-PB 150
    SUB: Yamaha YST-SW012

Aggiungiamo anche che, tranne i casi più rognosi, tutto questo vale per le slides full-field, altrimenti si vede anche così eh ...
    (sempre con videocamera iPhone 6S). Diamo a Cesare quel che è di Cesare

https://www.youtube.com/watch?v=CNY8Wcnw0xg
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

domanda, visto il lancio di panasonic del blu-ray UB850 che sara compatibile dopo aggiornamento firmware oltre che con hdr10+ anche con dolby vision, possiamo aspettarci un aggiornamento in tal senso per le nostre ez950/ez1000??
    https://youtu.be/qksV3OSgHqQ
    ecco il link che ne parla.

La scena di Marco Polo e rognosa ok ma quante volte capita in uso normale? Poche e a me nella visione di bluray non ho mai avuto problemi anzi la visione è spettacolare quindi io sono più propense a dire "godiamoci i tanti pregi del TV" altrimenti non se ne esce 😉 Vorrei prendere delle cuffie Bluetooth per vedere film in orari poco idonei per chi vive in appartamento come me, ci sono cuffie compatibili, o meglio la tv è predisposta per collegarle?!

Citazione Originariamente scritto da Pasci Visualizza messaggio
    Qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi il corretto valore in bit da settare per lo spazio dei colori da xbox one sull'EZ950? Da quello che so è un pannello a 10 bit ma se imposto lo spazio colore a 12 bit RGB sembra andare bene comunque. Grazie
    Lascia RGB 12 bit, va bene.

Citazione Originariamente scritto da limpy71 Visualizza messaggio
    domanda, visto il lancio di panasonic del blu-ray UB850 che sara compatibile dopo aggiornamento firmware oltre che con hdr10+ anche con dolby vision, possiamo aspettarci un aggiornamento in tal senso per le nostre ez950/ez1000??
    https://youtu.be/qksV3OSgHqQ
    ecco il link che ne parla.
    Non ci sarà Dolby Vision per i Panasonic OLED 2018, tanto meno sui nostri attuali.
    Ci sarà supporto per HDR10+ sia in partenza sui nuovi che grazie ad aggiornamento sugli attuali modelli.
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Però una cosa strana l'ho notata: le mie disuniformità si collocano proprio dove il near black è più impastato. Vorrei fare il ciclo manuale, ma evito perché voglio preservare la visibilità di tutti i difetti (anche quelli sul nero) in vista del colloquio col CAT.
    Display: Panasonic TX-65EZ950 - Processore video: DVDO iScan DUO (in via di dismissione?) - Lettore Blu Ray: Panasonic BD35 - Decoder Sky Q; Apple TV 4K HDR; Audio: Soundbar Samsung HW-K450 (collegata in ottico al Panasonic)

Mi preoccupa non sia stato ancora annunciata una data per aggiornamento hdr10+ sul nostro tv... non è che ci prendiamo la classica fregatura se attendono ancora?

Sinceramente inizio a voler vedere l'hdr dimamico!!!
    Ultima modifica di Spiro185; 08-01-2018 alle 08:34

No, tranquillo, è ufficiale per il nostro modello l'aggiornamento ad HDR10+ e Panasonic ha già fatto girare delle demo con fw beta.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    La scena di Marco Polo e rognosa ok ma quante volte capita in uso normale?
    Poi c'è qualcuno che non ha il minimo banding nemmeno in quel passaggio...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Se mi dite in che episodio si trova quella scena provoa verificare anche sul mio, al momento anche in scene particolarmente scure non mi pare di aver notato nulla! A me questo TV sembra perfetto!
    Semplicemente io!
    HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | PLAYER: XBOX SERIES X + Panasonic DMP-BDT167 | SAT: Sky Q Black | AVR: DENON AVR-X1500H |
    FRONT: Yamaha NS-PB 150 | CENTER: Yamaha NS-PB 150 | SURROUND: Yamaha NS-PB 150
    SUB: Yamaha YST-SW012

Sei davvero fortunato perché su tutti i tv oled che ho visto finora ho sempre visto qualcosa (su certi era osceno, su altri era tollerabile).
    E' veramente una scena critica per questi panelli.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Non è che potessi essere fortunato solo te col B6 eh...
    Inoltre, QUANTI ne hai visti? Io ne calibro parecchi, per lo più Panasonic, qualche Sony e un paio di LG, e ti assicuro che il mio non è mica una mosca bianca...

Appena ho un attimo posterò un video in proposito.
    Ultima modifica di thegladiator; 08-01-2018 alle 10:03

Anch'io non noto nulla su quella scena, sì penso di essere stato molto fortunato

Secondo me è un po' soggettivo.. anche io su una decina di oled ho sempre visto del banding evidente in quella scena... Mi sembra quasi "impossibile" che in alcuni modelli non si avverta..

Il mio B6 è messo molto bene ma qualcosa si intravede.

Non c'è bisogno di postare un video, ti credo. Ne ho visto abbastanza (a casa mia tre per tante ore), 2 a casa di amici (un E6 e un 65EZ950) e ne ho provato parecchi ultimamente per trovare il Santo Graal.

Sono convinto che il tuo sia una mosca bianca, però come ti ho scritto ti credo perché ho anche visto dei mostri e so che c'è parecchia variabilità purtroppo.

C'è da dire che dopo la pessima esperienza con il 55EZ950 sono diventato particolarmente sensibile / intollerante al problema (sul video di Zimbalo si vede chiaramente per esempio).
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Pagina 132 di 344 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •