Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 60 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 896

Discussione: LG 55EG9A7V (Oled FHD)

Esatto funziona proprio così
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da Lich Visualizza messaggio
    Lo sapevo, dovevo scrivere 999€!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da hitechfan Visualizza messaggio
    @ avnal07, per info, hai fatto acquisto e pagamento online con ritiro in negozio, o solo "prenotazione" online con pagamento e ritiro in negozio? grazie
    Prenotato via web stamattina, portato a casa oggi pomeriggio.
    Ora sto smanettando con le impostazioni: comunque stasera ho visto Mastechef e ho avuto un'ottima impressione.
    Anche coi canali SD credevo peggio.

Sapete indicarmi sei buoni settings per sky?

Io uso modalità cinema utente con tutti i filtri disattivati a parte cinema reale luce oled 36 contrasto 80 luminosità 50 gamma 2.2 trumotion disattivato quasi sempre lo uso x lo sport in modalità utente 3 dejudder 7 deblur vedrai che tra un 100 di ore si vedrà ancora meglio prova a guardare un bluray al buio poi dicci, in sd cmq io trovo che si veda più che bene calcolando che e un 55 Ps ... ricorda di lasciare la tv sempre in standby
    Ultima modifica di cesare 82; 04-01-2018 alle 23:40
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Io uso modalità cinema utente con tutti i filtri disattivati a parte cinema reale luce oled 36 contrasto 80 luminosità 50 gamma 2.2 trumotion disattivato quasi sempre lo uso x lo sport in modalità utente 3 dejudder 7 deblur vedrai che tra un 100 di ore si vedrà ancora meglio prova a guardare un bluray al buio poi dicci, in sd cmq io trovo che si v..........[CUT]
    Cosa vuol dire lasciare la tv in standby? e per quale ragione? Io la spengo con il tasto rosso

Citazione Originariamente scritto da fpkekko Visualizza messaggio
    Cosa vuol dire lasciare la tv in standby? e per quale ragione? Io la spengo con il tasto rosso
    Buongiorno, da profano sull'OLED, credo sia per il lavaggio del display, o come si chiami la procedura
    saluti
    Ultima modifica di incs64; 05-01-2018 alle 08:32

Tasto rosso del telecomando, il tv si spegne in standby, in questo modo può eseguire automaticamente i cicli di manutenzione programmati ogni 4 ore di utilizzo, ogni ciclo dura pochi minuti e servono per manutenere le celle oled evitando fenomeni di ritenzione e disuniformità eccessiva.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Tasto rosso del telecomando, il tv si spegne in standby, in questo modo può eseguire automaticamente i cicli di manutenzione programmati ogni 4 ore di utilizzo, ogni ciclo dura pochi minuti e servono per manutenere le celle oled evitando fenomeni di ritenzione e disuniformità eccessiva.
    L'operazione quindi è completamente trasparente, nel senso che non risulta in alcun modo visibile contrariamente alla tradizionale "pulizia" dei plasma fatta a tv accesa?

Lo schermo rimane spento.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da fpkekko Visualizza messaggio
    quando spegni la TV col telecomando e rimane la lucetta rossa del TV accesa, la TV non è spenta, è in stand-by... per spegnerla veramente devi premere il pulsante posto sul TV oppure togliere la corrente...

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Lo schermo rimane spento.
    Grazie per la risposta, molto utile perché se devo trovare un difetto a questo tv è un manuale molto lacunoso. Poiché mi sembri conoscerlo bene, ti chiedo un parere su un mio dubbio: ho impostato tutti gli ingressi HDMI attualmente collegati, rispettivamente decoder Sky, ricevitore satellitare Vu+Duo e HTPC, con le medesime impostazioni a partire dalla modalità ISF1; tuttavia riesco a impostare la modalità Cinema Reale solo sull'ingresso del decoder Sky, mentre negli altri due l'opzione mi risulta oscurata (così come la voce di menu "Test img esperto"), quale può essere il motivo visto che sia ricevitore sat che HTPC forniscono ovviamente segnali potenzialmente in grado di beneficiare dell'impostazione Cinema Reale?

Qualcuno è riuscito a far comandare il decoder mySky dal telecomando della TV???

Io ho configurato il magic control utilizzando il telecomando di tipo 9 con box di tipo Pace.
    Riesco a:
    - cambiare canale utilizzando i numeri
    - muoversi nei canali circostanti (con le frecce su/giù/destra/sinistra)

Entro nel menu non con il telecomando "fisico" ma con il telecomando da tv (bottone sopra quello delle impostazioni) e comunque poi non riesco ad uscire dal menu.

Ma soprattutto, non riesco però ad avviare/stoppare/mettere in pausa le registrazioni.

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Io uso modalità cinema utente con tutti i filtri disattivati a parte cinema reale luce oled 36 contrasto 80 luminosità 50 gamma 2.2 trumotion disattivato quasi sempre lo uso x lo sport in modalità utente 3 dejudder 7 deblur vedrai che tra un 100 di ore si vedrà ancora meglio prova a guardare un bluray al buio poi dicci, in sd cmq io trovo che si v..........[CUT]
    Grazie.
    Sto cercando di trovare un equilibrio tra i vari valori partendo dalle tue indicazioni e quelle di altri trovati in giro.

Comunque rispetto alle varie tv 4K viste nei negozi (vedendo immagini di pessime qualità) qui siamo su un altro mondo. E' ancora troppo presto ma come qualità delle immagini sono molto soddisfatto, arrivando da un plasma avevo paura di pentirmi della spesa.

Buongiorno a tutti i possessori di questo TV, da possessore di TV Plasma ( Prima Panasonic e successivamente LG - al quale ho effettuato la modifica del "nero" ) : com'è il NERO di questo TV, rispetto ai plasma sopra citati? Perchè ci sto facendo un pensierino ....... Grazie fin d'ora

Un TV OLED può vantare un nero assoluto, quindi 0 nits vs 0,003 nits del miglior Plasma (KRP o VT/ZT60).

Pagina 28 di 60 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •