|
|
Risultati da 391 a 405 di 896
Discussione: LG 55EG9A7V (Oled FHD)
-
31-12-2017, 10:53 #391
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2014
- Messaggi
- 342
grazie! blablabla (devo aggiungere blablabla perchè se scrivo solo grazie mi dice che il messaggio è troppo corto... -.-)
-
01-01-2018, 23:28 #392
Scusate, qualcuno può fare una prova?
Inizio della serie black mirror su netflix, quando è scritto il testo "black mirror" e si rompe lo schermo.
La prima puntata della stagione 4 è nera perfetta, la seconda io vedo un vertical banding mostruoso.
Voi come lo vedete?
-
02-01-2018, 00:08 #393
Ciao lich intanto buon anno ,nn e che sia correlato al video troppo compresso sto banding?sé nn lo vedi nella stagione precedente o altre immagini a bassi ire potrebbe essere quello
Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50
-
02-01-2018, 08:12 #394
Buon anno anche a voi!
Si, ho anche io il dubbio della compressione.. però sulle info vedo la risoluzione a 1080.
Quello che penso è che in quella puntata l'immagine incriminata non sia nera ma un grigio meno del 5%.
Anche perché sulle altre non si vede.
Ed è proprio tanto marcato!!
-
02-01-2018, 10:45 #395
Be la risoluzione nn penso centri con la compressione del filmato,cmq sé nn lo vedi in altre scene !!sul nero il banding e impossibile ci sia
Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50
-
02-01-2018, 13:21 #396
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2014
- Messaggi
- 342
ciao Cesare, per caso sei riuscito a vedere sul TV FullHD un qualsiasi filmato di youtube in 4K?
-
02-01-2018, 17:40 #397
Member
- Data registrazione
- Dec 2017
- Messaggi
- 38
Io su YouTube vedo i filmati demo 4k senza nessun problema
-
02-01-2018, 22:03 #398
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2014
- Messaggi
- 342
appunto... quindi vuol dire che l'unica sorgente 4K che non riesce a riprodurre sono i files su chiavetta perchè sono troppo pesanti
-
04-01-2018, 08:53 #399
Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 50
Alla fine mi son deciso e l'ho presa, ordine wia web su Unieuro con ritiro in negozio.
Ho chiamato in negozio e mi hanno detto che, anche se loro ce l'hanno disponibile, la conferma del ritiro può comunque arrivarmi dopo 4-5 giorni lavorativi.
Qualcuno ha già avuto esperienze in merito su queste tempistiche?
-
04-01-2018, 15:23 #400
Member
- Data registrazione
- Jun 2009
- Messaggi
- 41
@ avnal07, per info, hai fatto acquisto e pagamento online con ritiro in negozio, o solo "prenotazione" online con pagamento e ritiro in negozio? grazie
-
04-01-2018, 16:08 #401
Pensate che prossimamente questo TV possa scendere anche sotto le 1000€?
"Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."
-
04-01-2018, 16:29 #402
È gia cosi da unieuro..
https://www.unieuro.it/online/Tecnol...pidGOL55EG9A7V
-
04-01-2018, 19:51 #403
Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Messaggi
- 66
Io ordinato online ieri sera, stamattina ricevuta mail di tv pronto per il ritiro, credo dipenda un po' dall'operatività del punto vendita
-
04-01-2018, 19:59 #404
Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Messaggi
- 66
Dopo avere imparato pressoché a memoria questo topic, oggi pomeriggio ho installato l'A7V. Provenivo da un plasma VT30 (completamente bruciato e con i proverbiali 7 lampeggi rossi, grazie a Panasonic per il bug di assemblaggio), ma devo dire che l'impatto è stato eccellente. Non ho trovato al momento tracce di banding nonostante abbia messo alla prova il pannello nelle situazioni qui indicate come critiche, e con un buon segnale sat o sorgenti di qualità il full HD rende davvero bene.
Ho però un problema con i settings. Seguendo un paio di impostazioni di riferimento qui indicate ho impostato tutti gli ingressi HDMI attualmente collegati, rispettivamente decoder Sky, ricevitore satellitare Vu+Duo e HTPC, con le medesime impostazioni a partire dalla modalità ISF1; tuttavis riesco a impostare la modalità Cinema Reale solo sull'ingresso del decoder Sky, mentre negli altri due l'opzione mi risulta oscurata. Qualcuno sa dirmi dove sbaglio?
-
04-01-2018, 20:34 #405
Member
- Data registrazione
- Jun 2009
- Messaggi
- 41
...prima chiedevo sulla modalità d'ordine su uni€ perchè essendo anche io interessato ho letto le norme sul sito, e da quel che ho capito, se si ordina o meglio prenota via web con ritiro in negozio non c'è il recesso, perchè non si configura una vendita online (è solo un servizio messo a disposizione dalla catena). Per il recesso, sempre se ho capito bene, bisogna acquistare e pagare via web con consegna a domicilio.