Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 60 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 896

Discussione: LG 55EG9A7V (Oled FHD)

grazie! blablabla (devo aggiungere blablabla perchè se scrivo solo grazie mi dice che il messaggio è troppo corto... -.-)

Scusate, qualcuno può fare una prova?
    Inizio della serie black mirror su netflix, quando è scritto il testo "black mirror" e si rompe lo schermo.
    La prima puntata della stagione 4 è nera perfetta, la seconda io vedo un vertical banding mostruoso.
    Voi come lo vedete?

Ciao lich intanto buon anno ,nn e che sia correlato al video troppo compresso sto banding?sé nn lo vedi nella stagione precedente o altre immagini a bassi ire potrebbe essere quello
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Buon anno anche a voi!
    Si, ho anche io il dubbio della compressione.. però sulle info vedo la risoluzione a 1080.
    Quello che penso è che in quella puntata l'immagine incriminata non sia nera ma un grigio meno del 5%.
    Anche perché sulle altre non si vede.
    Ed è proprio tanto marcato!!

Be la risoluzione nn penso centri con la compressione del filmato,cmq sé nn lo vedi in altre scene !!sul nero il banding e impossibile ci sia
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

ciao Cesare, per caso sei riuscito a vedere sul TV FullHD un qualsiasi filmato di youtube in 4K?

Io su YouTube vedo i filmati demo 4k senza nessun problema

appunto... quindi vuol dire che l'unica sorgente 4K che non riesce a riprodurre sono i files su chiavetta perchè sono troppo pesanti

Alla fine mi son deciso e l'ho presa, ordine wia web su Unieuro con ritiro in negozio.
    Ho chiamato in negozio e mi hanno detto che, anche se loro ce l'hanno disponibile, la conferma del ritiro può comunque arrivarmi dopo 4-5 giorni lavorativi.
    Qualcuno ha già avuto esperienze in merito su queste tempistiche?

@ avnal07, per info, hai fatto acquisto e pagamento online con ritiro in negozio, o solo "prenotazione" online con pagamento e ritiro in negozio? grazie

Pensate che prossimamente questo TV possa scendere anche sotto le 1000€?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Pensate che prossimamente questo TV possa scendere anche sotto le 1000€?
    È gia cosi da unieuro..
    https://www.unieuro.it/online/Tecnol...pidGOL55EG9A7V

Io ordinato online ieri sera, stamattina ricevuta mail di tv pronto per il ritiro, credo dipenda un po' dall'operatività del punto vendita

Dopo avere imparato pressoché a memoria questo topic, oggi pomeriggio ho installato l'A7V. Provenivo da un plasma VT30 (completamente bruciato e con i proverbiali 7 lampeggi rossi, grazie a Panasonic per il bug di assemblaggio), ma devo dire che l'impatto è stato eccellente. Non ho trovato al momento tracce di banding nonostante abbia messo alla prova il pannello nelle situazioni qui indicate come critiche, e con un buon segnale sat o sorgenti di qualità il full HD rende davvero bene.
    Ho però un problema con i settings. Seguendo un paio di impostazioni di riferimento qui indicate ho impostato tutti gli ingressi HDMI attualmente collegati, rispettivamente decoder Sky, ricevitore satellitare Vu+Duo e HTPC, con le medesime impostazioni a partire dalla modalità ISF1; tuttavis riesco a impostare la modalità Cinema Reale solo sull'ingresso del decoder Sky, mentre negli altri due l'opzione mi risulta oscurata. Qualcuno sa dirmi dove sbaglio?

...prima chiedevo sulla modalità d'ordine su uni€ perchè essendo anche io interessato ho letto le norme sul sito, e da quel che ho capito, se si ordina o meglio prenota via web con ritiro in negozio non c'è il recesso, perchè non si configura una vendita online (è solo un servizio messo a disposizione dalla catena). Per il recesso, sempre se ho capito bene, bisogna acquistare e pagare via web con consegna a domicilio.

Pagina 27 di 60 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •