|
|
Risultati da 1.666 a 1.680 di 1738
Discussione: Samsung TV SUHD GAMMA 2016
-
14-12-2017, 09:16 #1666
Sospeso
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 1.166
Ieri su Amazon sono stati attivati i contenuti in HDR10+ per i Samsung 2017. Anche all'Ifa, la Samsung ha sostenuto che i Tv 2016 sarebbero stati aggiornati per l'HDR dinamico entro fine anno. Così non è avvenuto.
-
14-12-2017, 09:55 #1667
Sospeso
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 1.166
"All of Samsung’s 2017 HDR TVs can support it, and the brand initially said that its 2016 TVs would be updated to handle it too. Though they sounded a touch less certain of this latter fact the last time I spoke to them about it."
Questo quanto riportato su un articolo del 21 settembre
-
27-12-2017, 14:56 #1668
Inizialmente lo standard HDR10+ è disponibile su tutta la gamma di televisori UHD 2017 di Samsung, tra cui i modelli di TV QLED premium, ma tramite aggiornamento software arriverà nel 2018 anche in alcuni modelli della gamma 2016 di TV UHD.
23/12/17
https://www.pianetacellulare.it/Arti...g-Smart-TV.php
speriamo... anche se io penso di passare al tv OLED nel 2018TV: LG Oled TV G3 55"
Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
Game : PS5
Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio
-
03-01-2018, 18:32 #1669
Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 99
Ma qual'è l'ultima versione di firmware? Sul Tv mi riporta 1201 ma se vado sul sito samsung c'è un firmware 1208.2 !
Se provo a fare aggiornmento da internet non trova nulla di nuovo..
EDIT: l'ho scaricato e ora lo sto installando via USBUltima modifica di binolandia; 03-01-2018 alle 18:37
TV: Samsung 55KS7000 HT: Samsung HT-X30R Console: PS4 Pro
-
03-01-2018, 19:22 #1670
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 275
-
04-01-2018, 09:10 #1671
Senior Member
- Data registrazione
- May 2009
- Messaggi
- 140
-
11-01-2018, 15:47 #1672
io è già da diverse settimane che ho aggiornato al 1208 e mi trovo benissimo, ho notato anche un miglioramento nella qualità video in particolare HDR
TV: LG Oled TV G3 55"
Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
Game : PS5
Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio
-
23-01-2018, 18:06 #1673
ciao ragazzi, sto diventando pazzo!
ho un KS8000 e sto cercando semplicemente di connetterci una kodi andorid box. credeteci o no ma continua a darmi errore di segnale sia in HDMi 1 che 2.
appena inserito il cavo mi riconosce la connessione nelle porte ma lo schermo rimane nero fino all'errore
ho provato 3/4 cavi diversi e la stessa connessione su altre tv in casa mi funziona correttamente
qualche suggerimento? HDMI 4 ( ARC) e basta
ho provato anche con una vecchia android box e mi fa lo stesso scherzo
sembra quasi che ci siano problemi sulle porte in entrataUltima modifica di alby72; 23-01-2018 alle 18:09
-La minoranza e` ovunque- G.I.93
-
06-02-2018, 12:41 #1674TV: LG Oled TV G3 55"
Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
Game : PS5
Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio
-
08-02-2018, 22:36 #1675
Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 41
Ciao, ho comprato il KS8000 mesi fa con la famosa promozione Monclick e Samsung, e ieri sera ho notato queste bande nere quando c'è uno sfondo chiaro. Si vedono molto meno che in foto, ma nonostante questo le ho notate. Quando acquistai il televisore lo controllai più volte e il pannello era perfetto. È successo ad altri?
In questa galleria ci sono altri esempi https://postimg.org/gallery/31hjqlkp0/
Ultima modifica di mastroalex; 08-02-2018 alle 22:49
-
10-02-2018, 06:41 #1676
Anche il pannello del mio 65KS7000 presenta una zona più scura al centro sopra il logo Samsung illuminato il tuo però è messo peggio del mio , durante la visione normale la noto soltanto nel panning delle partite di calcio ma per una tv di questa fascia avrei voluto una uniformità migliore
Stefano
________________________________________
TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama
-
10-02-2018, 13:33 #1677
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2016
- Messaggi
- 186
Ciao a tutti,
qualcuno sul modello SUHDKS8000 riscontra dei problemi con la lettura dei contenuti dalla app Rai Play?
Mi capita che se lancio l'app e poi seleziono un contenuto da riprodurre una volta effettuato il play non trovo in nessun modo la possibilità di avanzamento del filmato tramite il touch dal telecomando, unica sola possibilità il paly e la pausa del filmato.
Ho scritto anche più volte al supporto di Rai Play ma non mi hanno fatto sapere nulla a tal proposito.
Qualcuno di voi sa come poter risolvere questo problema?
Grazie ciao.
-
11-02-2018, 14:24 #1678
@sicolla
L'unico modo è scaricare l'applicazione smartview sul telefono e comandarla da lì.
-
14-02-2018, 18:41 #1679
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2016
- Messaggi
- 186
OK provo così, in attesa che aggiornino al meglio l'app. Grazie ciao
-
21-02-2018, 23:19 #1680
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 120
Ragazzi, ho da poco cambiato decoder my Sky Hd con il nuovo modello con la scritta "Sky" bianca accesa... (non é sky Q).
Purtroppo la TV o meglio il telecomando samsung non riconosce automaticamente il decoder e tramite ricerca manuale non só che modello inserire, ne ho provati un paio ma niente...
Qualcuno ha lo stesso problema?
Vorrei ritornare a utilizzare il telecomando della TV anche per Sky... con ps4 pro nessun problema...
Ps TV KS9000Ultima modifica di alexone85; 21-02-2018 alle 23:26