Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 116 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1738

Citazione Originariamente scritto da biramarro Visualizza messaggio
    @steckk
    l' amministratore del sito francese hdfever ha comunicato a samsung i problemini che ha riscontrato con l'hdr testando i nuovi samsung e gli hanno detto che gia sapevano e risolveranno con un prossimo aggiornamento software
    vedremo...
    Benissimo . Ho visto che già è disponibile un'aggiornamento ma non l'ho ancora caricato.

Citazione Originariamente scritto da Plasmite Visualizza messaggio
    La serie ks8000/ks9000 è risultata LA MIGLIORE per guardare lo sport secondo il parere di hdtv
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/sports-201606014297.htm

I risultati del test ufo (per chi lo conosce, tratto dal sito blur buster ovvero i fanatici antiblur) sono spettacolari per una tv lcd

Non c'è confronto con le altre tv. Per avere..........[CUT]
    Confermo. Quando ho scritto le mie prime impressioni sul KS8000 mi sono dimenticato di scrivere che subito, nella prima partita di calcio vista, ho notato una naturalezza nei movimenti dei giocatori per me nuova. E' una cosa difficile da descrivere...trasmette la sensazione che si stia vedendo un match dal vivo più che davanti a una tv.

Considerando che la userò anche per guardare dalle 8 alle 10 partite a settimana , sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta. Per non parlare del 4k per me fondamentale.

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Lo sai che la penso come te sul FALD meglio del EDGE in assoluto.
    Pero in effetti andandomi a leggere tutte le recensioni in rete, abbattendo un po i miei pregiudizi sugli Edge, devo ammettere che i risultati ottenuti dagli edge della serie KS (già a partire dalla serie 7) sono sbalorditivi e inaspettati, almeno per me.
    Ad esempio, quasi tutti i recensori sono concordi nel giudicare la visione dei film migliore sul ks9000 piuttosti che sul js9500.
    Questo ha stupito anche me e parecchio.
    Ma se lo dice un recensore posso pensare sia di parte, se lo dicono il 90% comincio a credere sia vero............[CUT]
    Ohi ohi ohi

Sono felice di vedere che ti sei ricreduto.

Pero dal punto di vista del pannello sono davvero molto simili a parte le diciture "supreme" nel dimming che mi sa tanto di marketing piuttosto che di differenza tangibile e un Pqi di 2100 contro i 2300 del ks8000 e i 2400 del ks 9000 (secdondo me davvero dettagli..)..........[CUT]
    In un paio di review il "supreme" nel dimming è stato scritto faccia la differenza in alcuni frangenti, in particolare con l'HDR, dove sui 7000 sembrerebbe davvero problematico. Ribadisco però che forse i 7000 hanno un rapporto prezzo prestazioni migliore...anche se quantificare quanto lavori peggio il local dimming (che ripeto sull'8000 fa miracoli) ed anche il Supreme motion (che sui 7000 non c'è) e rapportarli al costo è dura. E poi c'è il design, che dall'8000 in su PER ME è insuperabile.
    Ultima modifica di ShineOn; 15-06-2016 alle 01:32

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    Benissimo . Ho visto che già è disponibile un'aggiornamento ma non l'ho ancora caricato.

Confermo. Quando ho scritto le mie prime impressioni sul KS8000 mi sono dimenticato di scrivere che subito, nella prima partita di calcio vista, ho notato una naturalezza nei movimenti dei giocatori per me nuova. E' una cosa difficile da descrivere...trasm..........[CUT]

Siil design è decisamente piu bello nella serie 8.
    Pero io dico che in questo momento tra il 65ks7500 e il 65ks8000 grazie all'offerta degli stockisti, ci sono 750 eruo di differenza.
    Secondo me sono troppi e secondo me se uno oggi dovesse scegliere gli direi tutta la vita 7500.
    Poi quando l'offerta sara finita e tornerà ad esserci una differenza di 300/400 euro allora le cose saranno diverse..

Da unieuro è in offerta solo fino a stasera il 65KS8000 a 2820€ invece che 3299€ di listino con consegna gratuita.
    Ok su trovaprezzi si trova anche a meno ma il supporto che può dare un negozio fisico è sempre migliore, o quantomeno più comodo.

Tentazione!

Citazione Originariamente scritto da deadmilton Visualizza messaggio
    Da unieuro è in offerta solo fino a stasera il 65KS8000 a 2820€ invece che 3299€ di listino con consegna gratuita.
    Ok su trovaprezzi si trova anche a meno ma il supporto che può dare un negozio fisico è sempre migliore, o quantomeno più comodo.

Tentazione!

Guarda è l'esatto contrario!!
    Se comèpri in uno store affidabile è assolutamente piu sicuro e piu comodo del negozio fisico.

1) ti portano la tv a casa che con una tv da 65 pollici è molto comodo (non so che macchina hai ma la vedo dura trasportarla..)
    2) se la tv per qualche motivo non ti piace (parlo di difetti visivi come clouding dead pixel ecc ecc) hai diritto di recesso per 15 giorni senza dobver dare spiegazioni o aprire claim di garanzia..
    3) OLTRETUTTO PAGHI MOLTO MENO.

Ovviamente il tutto sta nel trovare lo store giusto.
    Io ,se devi comrare in questo momento, fossi in te andrei con il 65ks7500 che dagli stockisti paghi con lo sconto paypal 1900 euro.
    Cioè 900 euro in meno rispetto al ks8000 di unieuro che dice essere in offerta..)

Vedi tu

sono d'accordo con deadmilton, in caso di tv di grandi dimensioni l'acquisto in negozio fisico io lo preferisco, sia per il rapporto di fiducia che si è instaurato nel tempo (e delle persone che acquistato pollicciaggi "generosi" si ricordano sempre)che della consegna da parte del loro personale (e non corrieri generici) che del servizio cortesia/assistenza post vendita.........
    ..se mi posso permettere io ho avuto pessime esperienze con gli stockisti....smartphone samsung che loro indicavano con garanzia Europa e poi rifiutati dalle assistenze in quanto risultati Arabia Saudita.....vi risparmio le lungaggini ed incazzature per ricevere un rimborso da parte del venditore......mai più...se proprio devo on-line preferisco amazon diretto, che con il loro servizio resi lo puoi restituire entro 30 giorni senza motivazione ed entro 2 anni per vizi di conformità....
    Ultima modifica di ehio; 15-06-2016 alle 12:43

Guarda è l'esatto contrario!!
    Se comèpri in uno store affidabile è assolutamente piu sicuro e piu comodo del negozio fisico.

1) ti portano la tv a casa che con una tv da 65 pollici è molto comodo (non so che macchina hai ma la vedo dura trasportarla..)
    2) se la tv per qualche motivo non ti piace (parlo di difetti visivi come clouding dead pixel ec..........[CUT]
    Unieuro ce l'ho direttamente sotto casa quindi non sarebbe un problema e cmq si può scegliere anche il trasporto gratuito a casa.
    Per il fatto del recesso mi fido. Per il prezzo è vero che costa un po' meno online ma non uno sproposito.

Il KS7500 costa meno è vero ma mi sembra abbastanza castrato.
    Apparte che è curvo, non ha supreme motion, non ha supreme dimming, non ha contrast enhancer, non ha doppio tuner e ha l'audio più scarso.

Citazione Originariamente scritto da deadmilton Visualizza messaggio
    Unieuro ce l'ho direttamente sotto casa quindi non sarebbe un problema e cmq si può scegliere anche il trasporto gratuito a casa.
    Per il fatto del recesso mi fido. Per il prezzo è vero che costa un po' meno online ma non uno sproposito.

Il KS7500 costa meno è vero ma mi sembra abbastanza castrato.
    Apparte che è curvo, non ha supreme motion, non ha..........[CUT]

Sei proprio sicuro che da Unieuro te lo portino a casa "gratuitamente"??
    Non lo so e quindi potrebbe essere, ma mi sembra davvero strano..

Detto cio' secondo me (e soprattutto secondo le recesnioni) in realtà a parte il discorso del doppio tuner e dell'audio che sono beri e tangibili, i vantaggi del supreme motion e del supreme dimming sono abbastanza minimi (come quello del auto depth enhancer che c'è sul 7500 e non sul 8000 per dire).
    Comunque poi ci mancherebbe, il ks8000 è un ottimo tv.
    Pero rimango dell'idea che spendere quasi 3000 per un LCd sia abbastanza esagerato...

Sei proprio sicuro che da Unieuro te lo portino a casa "gratuitamente"??
    Non lo so e quindi potrebbe essere, ma mi sembra davvero strano..[CUT]
    Si, come dicevo è una promozione, iniziata ieri e che scade oggi.
    Per il resto non sono sicuro di niente. Certo mi alletta...

Ciao a tutti, io ho acquisto presso gli stockisti (e sfruttando il codice promo) il UE55KS8000 a 1521€. Speriamo arrivi entro fine settimana (ordinato lunedì notte).

Andrà a sostituire un Samsung UE46F6500.
    TV: Samsung UE55KS8000 Audio: Bose Cinemate 15 NAS: QNap 453 Pro 12TB

Auguro a chi ordina online queste TV buona fortuna, perchè dopo aver vissuto la fatica nel disinballarli e montarli a causa dell'ESTREMA delicatezza del sottilissimo pannello, io non so davvero con che coraggio ce li si possa far spedire. Perfino negli unieuro evitano possibilmente di trasferire i singoli pezzi da shop a shop per paura che li scassino, figurarsi una spedizione tramite BRT et simila...mi vengono i brividi. Ad ogni modo ognuno faccia come meglio crede.

Quanto al doppio tuner, anche i 7000/7500 ce l'hanno.

Per l'auto depth enhancer io non lo considererei proprio, se l'hanno messo sul KS7500 e perfino sul KU6500, significa che sui flat come il KS8000 non serviva a nulla.

Auguro a chi ordina online queste TV buona fortuna, perchè dopo aver vissuto la fatica nel disinballarli e montarli a causa dell'ESTREMA delicatezza del sottilissimo pannello, io non so davvero con che coraggio ce li si possa far spedire. Perfino negli unieuro evitano possibilmente di trasferire i singoli pezzi da shop a shop per paura che li scass..........[CUT]
    Anche in questo caso bisogna conoscere lo store.
    Ad esempio gli stockisti fanno un imballaggio doppio perfetto.
    Sono molto piu tranquillo a farmelo spedire da loro piuttosto che a portarmelo a casa io..:P
    Infatti direi che tra tutti quelli che abbiamo acquistato qui sul forum solo ad 1 è andata male e comunque glielo hanno sostituito.
    Molto piu frequente è trovare pannelli con difetti. Se hai comprato online se vuoi recedere.
    Se lo hai preso in negozio hai tante menate da fare che finisce che te lo tieni..

Poi ovvio ci sono store che spediscono con la sola scatola della tv e allora il rischio è alto.. ripeto bisogna conoscere e prendere info sugli store

Quanto al doppio tuner, anche i 7000/7500 ce l'hanno.
    No doppio turner solo ks8000 e ks9000
    LG 32LE5800

Citazione Originariamente scritto da Secondo livello Visualizza messaggio
    No doppio turner solo ks8000 e ks9000
    Confermo.

Ho il catalogo in mano e leggo twin tuners (doppio tuner DVB-T2) anche per i 7000/7500. Hanno sbagliato a scrivere?

Quanto alla spedizione ripeto che ognuno faccia come crede, io non cambio idea a prescindere dallo store. Se il corriere del caso decide di scaricare la tv giù dal furgone nei modi che ho visto, puoi imballarla anche quadrupla

Pagina 12 di 116 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •