Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 122 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1825

Ti ringrazio , provo come mi hai detto .. Per quanto riguarda il logo Philips che tu chiami salvaschermo credo che sia proprio una protezione nativa della TV che non puoi disabilitare dalle impostazioni visto la natura di questa tipologia di pannelli

Citazione Originariamente scritto da Malaigo80 Visualizza messaggio
    (Ho dovuto chiamare personalmente il corriere di Unieuro, ma domani sarò dei vostri )
    E che diamine, il Natale quando arriva, arriva !

Ragazzi tra poco sarò dei vostri non ho resistito è l'ho ordinato durante una notte insonne.. vediamo quando arriva Babbo Natale..

Citazione Originariamente scritto da gericos Visualizza messaggio
    Ragazzi tra poco sarò dei vostri non ho resistito è l'ho ordinato durante una notte insonne.. vediamo quando arriva Babbo Natale..
    Sono contento per te e credo tu abbia ragione di gioire!! Riguardo le tue notti insonni ti consiglio rimedi naturali tipo valeriana e passiflora, non vorrei che di qui a poco tu cada in rovina per curiosità dove e a quanto ?

Arrivata! Sto aggiornando...confermo la lievissima curva che non avrei mai notato se non la fossi andata a cercare!

Citazione Originariamente scritto da euros74 Visualizza messaggio
    per curiosità dove e a quanto ?
    Preso da Eprice a 1.999 ma è comprensivo di garanzia estesa di 3 anni oltre i 2 di legge (quindi tot. 5) e spese spedizione gratis.
    Ne avevano disponibili 2

L'altra alternativa a cui avevo pensato nsato era Mediaworld (online perché in negozio fisico i Philips non ci sono nemmeno a cercarli col binocolo) dove costa più o meno uguale ma ci vogliono 100 euro per estendere la garanzia: in realtà è una cosa ridicola che sconsiglio a tutti di fare in quanto non è un estensione di garanzia ma una vera e propria polizza di assicurazione e tra franchigia e richieste di rimborso post riparazione (che devi anticipare te) è una presa per il didietro. Mi stupisco che qualcuno faccia questo tipo di "estensione".

Vado leggermente OT per riportare le mie esperienze :
    La garanzia+ di eprice funziona benissimo ed è molto chiara: se dal terzo anno ti si guasta te lo fanno riparare loro e se non è più riparabile ti danno un buono del valore del bene all'acquisto decurtato del 10% per ogni anno trascorso. NB: buono spendibile solo su eprice.
    Parlando di estensioni di garanzia mi sono trovato benissimo (testato di persona) anche con "Garanzia3" che adotta lo stesso sistema con l'unica differenza che se il prodotto non è più riparabile hai 2 scelte: o te ne danno uno nuovo di pari o migliori caratteristiche del tuo oppure ti bonificano l'importo residuo sul conto banca (ad esempio Freeshop ha catalogo questo tipo di estensione che io straconsiglio soprattutto in caso di acquisto di grandi TV).

PS Già partito, arriva domani :-)

Bene bene picciotti, sempre più razor fan

Riscontrato primo problema: visione tv, ballano/tremano (non continuativamente) le scritte in sovraimpressione i loghi dei canali... da cosa potrebbe dipendere?

Non riesco a capire cosa intendi con scritte in sovraimpressione e loghi dei canali perché parliamo di due cose diverse .. tremano entrambe le cose ?

Risolto
    In realtà non tremavano solo i loghi, ma tutta l'immagine nelle scene di movimento. Dato che però non accadeva con altre sorgenti che non fosse Sky, ho capito che dipendesse dal decoder. Staccata e tornata l'alimentazione, è tornato tutto a posto!
    La casualità ha voluto che prima non fosse mai successo, quindi ci ho messo un po' a capire il problema : )

Ora mi sto godendo un po' di Netflix in 4k ! Spettacolo

Citazione Originariamente scritto da Malaigo80 Visualizza messaggio
    Spettacolo[CUT]
    Una goduria continua, a volte perdo la trama di ciò che guardo perché mi perdo nei dettagli di ciò che vedo, specie nelle scene all'aperto con vegetazione e colori di diverse tonalità
    ...

Bene, su questa tv Netflix in hdr fa veramente paura😮, prova a guardare meridian, le ultime scene (i fulmini sulla spiaggia a la torcia dentro la grotta) sono incredibili😉.
    Ti consiglio di sfogliare attentamente la guida (il tasto blu del telecomando) è fatta molto bene e spiega dettagliatamente le molte funzioni (ho appena scoperto ad esempio cosa succede schiacciando l'ambilight a tv spenta&#128516.
    Come ti stai trovando con la parte smart? E con la parte tv? Io per ora ho avuto diversi problemi...

Citazione Originariamente scritto da trip79 Visualizza messaggio
    Bene, su questa tv Netflix in hdr fa veramente paura��, prova a guardare meridian, le ultime scene (i fulmini sulla spiaggia a la torcia dentro la grotta) sono incredibili��. ..[CUT]
    Non ho ben capito la parte ambilight a TV spenta ...

@Trip Grazie, provo : )
    Edit: provato...mammamia! Ora si che posso dire di aver visto l'HDR in azione. Me lo aspettavo figo, ma non così tanto!

Per la parte smart devo dire che mi sto trovando abbastanza bene. E' giusto questione di familiarizzarci un po'.
    Rispetto a ciò che avevo letto in generale sulle Tv Android, mi pare anche abbastanza veloce la navigazione.
    Anche la Tv mi sembra tutto ok, a parte quella cosa di Sky che mi stava facendo preoccupare!

Tu che problemi hai riscontrato?

@Euros Stasera è venuto un mio amico e gli ho fatto vedere una puntata Black Mirror che avevo già visto proprio per concentrarmi sui dettagli... da rimanere a bocca aperta!

Ora invece gli sto facendo digerire qualche contenuto che ho sul pc, collegato via wi-fi tramite il server consigliato da Philips (Simply Share). Sono rimasto davvero stupito dalla qualità dell'upscaling dei contentuti a 1080p. Non mi aspettavo che lo facesse così bene, ne migliora davvero di molto la visione.

Sui settaggi smanetterò domani, avete qualche suggerimento? Per ora ho messo 'modalità notte', perché al buio (ambilight a parte) è quella che si sta adattando maggiormente ai miei gusti.
    Ultima modifica di Malaigo80; 13-12-2017 alle 22:36

Per i settaggi luminosità contrasto colori Io non ho toccato proprio nulla Ho semplicemente disabilitato funzioni che so di non utilizzare e gli aggiornamenti automatici che oltre a essere inutili credevo fossero la causa delle accensioni indesiderate

Pagina 22 di 122 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •