|
|
Risultati da 271 a 285 di 1823
-
30-11-2017, 20:08 #271
Senior Member
Il profile standard è veramente sparato per i miei gusti , sembra veramente una lampada abbronzante, quello che preferisco è il profile movie.
Rispetto alla tua versione, che poi era anche la mia , ne sono uscite alter 3 di firmware, la cosa strana è che dal tv non risulta nulla.
Io ho aggiornato da usb e non ho notato nessun problema, riporto sotto le migliorie dopo la versione .159.000 :
TPM171E _ 001.002.171.000 – Date: 2017/10/16
- Fix for missing channels in DVBC
- Improvement for stability and no response
TPM171E _ 001.002.167.001 – Date: 2017/10/06
- Supports introduction of 8602 range
- Fix for slow response of the set
- Improvement for auto start-up
- Improvement for YT playback
- Improvements for stability/crashes
- Update for channel logo’s
- Update for Remote control SW
TPM171E _ 001.002.161.000 – Date: 2017/09/18
- Supports introduction of 8102 range
- PQ improvement, gamma correction
-
30-11-2017, 20:34 #272
Ti ringrazio Tomo, a questo punto procedo anche io all update anche perché nella release del 10/6 leggo tra le note “improvment for auto start up”, non so se riguarda quanto sto per dirti ma a me ieri è successa una cosa che ci ha lasciati di stucco in casa .. mia figlia Rientrata in casa ha posato dei documenti nel tavolo e poco dopo improvvisamente la tv si è accesa, alchè l’ho invitata a stare attenta pensando che lei avesse schiacciato i tasti del telecomando, con mio enorme stupore invece il telecomando era a 2 m di distanza
Con la paura che questo possa accadere mentre siamo fuori casa Aggiornare potrebbe essere una soluzione a questo isolato episodio
Li trovo nel sito ufficiale Philips.it ?
EDIT: Eseguito aggiornamento firmware all'ultima release è successivo reset impostazioni di fabbrica . Fatto urgentemente perché con mio enorme stupore non che fastidio uscito dalla doccia mi sono ritrovato la TV accesa magicamente da sola, Quindi confermo questo fastidiosissimo bug che può verificarsi con la vecchia versione firmwareUltima modifica di euros74; 01-12-2017 alle 00:27
-
01-12-2017, 12:29 #273
Senior Member
Facci sapere se l'update risolve! Ma si accendeva da stand-by oppure anche spenta del tutto?
(Io sono ancora in attesa...dal 29 la spedizione risulta in viaggio verso l'HUB locale)
-
01-12-2017, 17:50 #274
Senior Member
Buongiorno a tutti, essendo il mio vecchio 46PFL8008S dipartito dopo 4 anni di servizio, mi sto dedicando alla scelta del nuovo TV (Philips ovviamente). Sono indeciso tra il 49PUS7502 e il qui dibattuto 55POS9002.
Intanto qualcuno mi può confermare che la larghezza del 9002 è effettivamente 123,00 CM? perchè il vano per la tv del mio mobile attuale è largo 124... lo so che per l'Ambilight è un peccato, ma il mobile potrò cambiarlo a breve mentre il TV vorrei tenerlo almeno 5-6 anni o più.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
-
02-12-2017, 10:12 #275
Senza corrente difficilmente avrebbe potuto accendersi !
Ovviamente ho sempre spento la Tv dal telecomando e l ho sempre lasciata in stand by, non mi sono mai permesso di scollegarla dalla rete elettrica anche perchè la TV durante lo stand by fa dei cicli di pulizia per prevenire la ritenzione delle immagine. Per ora tutto tranquillo da che ho aggiornato..
Per l'arrivo della tua Tv probabilmente potrebbero esserci stati dei ritardi sulle consegne a causa del black friday..
Buongiorno, per quanto riguarda le misure di ingombro del POS9002/12 ti confermo che quelle fornite da philips sono corrette..
1230 x 715 x 47,5 mm senza piedistalloUltima modifica di euros74; 02-12-2017 alle 10:13
-
02-12-2017, 10:46 #276
Senior Member
Buongiorno, con mio rammarico ho deciso di avviare le pratiche per chiedere il recesso nei 14 giorni.
Lo avevo scelto per il prezzo aggressivo cui lo avevo portato a casa 1488€, per l'amblight avendolo sul tv in camera da letto, per la gestione del moto , per android e per usufruire di Netflix in 4k.
Sul prezzo niente da obbiettare.
Sull'amblight purtroppo il tv è incassato in un mobile in legno e dai lati ci rimane uno spazio di 4-5 cm e 10 sopra, l'effetto che ne esce fuori è nettamente inferior a quello che ho riprodotto in camera da letto, ho dovuto disattivarlo perche era veramente abbagliante, la luce era troppo concentrata e non sfumava gradualmente, tutt'altro che rilassante.
Per il moto non ho trovato particolari problemi così come anche con android che a me è sempre stato fluido senza mai impallarsi.
Quello che invece mi ha fatto decidere di renderlo è per via dei contenuti 4k, speravo che la mia linea adsl2+ da 20 mega reali mi permettesse di usufruire dei contenuti 4khdr con bitrate al massimo, mi sembrava di aver letto che si assestava sui 15.6, ma invece a me non si schioda dai 11.4, va in 4k hdr ma il bitrate inferiore mi fa perdere molta qualità, usando il test di Netflix riguardo la velocità vado a 19mb!!
Per controprova ho scaricato la demo di Life of Pi in 4k hdr 10 bit ed è uno spettacolo per gli occhi.
Purtroppo ora non ho lettori 4k , e l'unica cosa che poteva darmi qualcosa che ci si avvicinava era Netflix , ma se anche questa mi si ferma a 11.4 allora il tv non la sfrutto per nulla.
Il negoziante FreeShop dal quale anche quì qualcono si è fornito, non risponde ne a mail ne al telefono ed il processo di reso è ancora in lavorazione, se potete evitate.
___[CUT]___
Nota del Moderatore (Nordata):
Esiste una regolamento che va rispettato, alla prossima infrazione scatterà la sospensione.Ultima modifica di Nordata; 02-12-2017 alle 13:01
-
02-12-2017, 13:17 #277
Mi dispiace leggere di un possessore che decide di restituire ma se hai deciso così in considerazione Delle tue esigenze di utilizzo avrai sicuramente fatto tutte le considerazioni del caso, del resto non stai lamentando nulla in particolare contro il prodotto in se ...
Non so cosa tu abbia scritto da aver infranto il regolamento ed essere stato ripreso , se ti va contattami privatamente , mi sembra di capire che la tua esperienza con il commerciante non abbia soddisfatto le tue aspettative..
-
02-12-2017, 16:42 #278
Senior Member
Ti ringrazio.
PS Oggi sono stato da MW della mia città e ovviamente dei Philips nessuna traccia; ho però notato che TUTTI gli OLED presenti non erano perfettamente dritti visti di profilo. E' chiaro che se fai un pannello così sottile senza irrobustirlo dietro le deformazioni sono dietro l'angolo (anche se non inficiano le visione). Sarebbe bastato che il posteriore fosse stato uniformemente spessorato (tanto per collegamenti e alimentazione dello spessore ci vuole).
Tutto perchè la gente possa osservare lo spessore "da foglio di carta" di un oled.. peccato che in basso è più spesso del mio vecchio LED di 4 anni fa... e al muro lo spessore che conta è quello, non certo quello del pannello..
Ciao
-
02-12-2017, 19:07 #279
Senior Member
All’inizio mi pare che gli Oled fossero solo curvi; quindi potrebbe essere che ottenere un pannello perfettamente piatto sia impossibile dal punto di vista della capacità produttiva, di qui l’impossibilita dell’irrobusimento posteriore...
Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk
-
02-12-2017, 20:10 #280
Oggi ho fatto un salto da Unieuro a chiedere info per una cam perché non sapevo che i canali del satellite fossero tutti criptati anzi A tal proposito se qualche amico del forum mi vuoi consigliare qualche alternativa alla CAM tivùsat mi farebbe cosa davvero gradita anche in privato nel caso si va OT col tema ... Sempre da Unieuro Ho dato un'occhiata al Sony A1 e non sembrava per niente ricurvo, il pannello e lavorato diversamente non vorrei dire una castroneria ma sembrava tutto in vetro..
Cambiando discorso sono piuttosto preoccupato per questi auto avvii della mia televisione.. oggi me lo ha rifatto 15 minuti dopo averla spenta speravo con l'aggiornamento di aver completamente eliminato questa cosa ma a quanto pare non è così... Consigli ?Ultima modifica di euros74; 02-12-2017 alle 20:11
-
02-12-2017, 23:33 #281
Molti sono criptati, molti non lo sono, dipende da cosa vuoi vedere.
Per RAI-Mediaset ci vuole la scheda apposita, venduta assieme alla sua CAM. (Le CAM sono tutte realizzate da un costruttore svizzero, poi viene messo sopra un adesivo diverso a seconda del marchio che la vende, quindi non farti problemi di alternative)."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
03-12-2017, 09:06 #282
Senior Member
è vero, il Sony A1 non è deformato ma perché se hai visto dietro ha una struttura molto rigida (vetro o alluminio che sia). trovo però bruttina la soluzione con quel monolite di supporto stile cornice fotografica da tavolo perché in quel modo è impossibile metterlo dritto su un mobile e appeso al muro fa uno spessore esagerato.
-
03-12-2017, 10:07 #283
Senior Member
Il Sony A1 ha la tecnologia audio che rende l'intero pannello un diffusore del suono, ci sta tutta che sia più spesso e perfettamente complanare.
Per quanto riguarda le auto accensioni io non ho mai avuto questa problematica, non so da cosa possa dipendere.
Per quanto riguarda la cam, se ti serve e vuoi vederci i canali in chiaro, l'unica è appunto la tivusat, più che la cam è la scheda che è importante, la cam comunque viene prodotta da diversi produttori, io consiglio la humax.
-
03-12-2017, 12:21 #284
Senior Member
Aggiungo che Rai dovrebbe fare dei test in 4k tra qualche giorno , percui se comprate la cam tvsat, accertatevi che la card sia quella Gold dovrebbe essere UHD.
-
03-12-2017, 12:26 #285
Vi ringrazio per le delucidazioni, a questo punto guardo quello che offre il mercato magari provando a risparmiare qulcosa rispetto ai 99 euro chiesti da unieuro per la Tivusat (che a detta del commesso deve poi essere attivata dando il nominativo dell'utenza che in casa paga regolarmente il canone Rai )