Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 122 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1823

Citazione Originariamente scritto da dibbo78 Visualizza messaggio
    ma sono l'uinico a cui cliccando sull'link dell'apk si apre una maschera completamente bianca? Ho perso delle ore per capire come fare nei giorni scorsi notando che anche usando amazon fire non si sarebbe arrivati all'hdr, quindi sarebbe molto figo installare la app su tv maggiori info please

Ovviamente da pc il download parte regolarmente ...
    Scarica l'apk su una chiavetta ed installalo sulla tv con un gestore file, è l'unica maniera x avere prime in hdr....e merita assolutamente

Anche a voi su Amazon Prime la lingua e in Inglese , non riesco ad impostarla nella lingua Italiana .

Che app hai scaricato? File manager nn lo fa scaricare

Buonasera, ogni tanto vengo a trovarvi per vedere come procede , vedo con piacere che ci sono altri possessori che ne sono soddisfatti.

Ho installato l'app di Amazon forzando l'app da usb e devo dire che la qualità video in HDR è superiore a quella di Netflix, ogni tanto noto dello stuttering , soprattutto all'inizio della visione, poi va via da solo, credo che sia dovuto alla ancora non compatibilità del tv, in effetti sul Playstore ancora non c'è.

Riguardo Andorid in generale non posso che ritenermi ultra soddisfatto, ho installato Android Tv Memory Cleaner e lo uso per liberare risorse quando noto che il Tv si appesantisce un pò, un paio di secondi e torna tutto come prima.

Andorid è un bel sistema, ma la cosa importante è l'APP programmata bene, sta tutto lì.
    Ieri parlavo con un possessore di un B6 che vedendo il mio Tv si lamentava del software Lg che secondo lui non è ai livelli Android.

Per fare un esempio, ho installato Moonlight presente sul PlayStore, questa App permette di replicare quello che fa la Shield Tv riguardo lo streaming dei giochi da PC. E' una app opensource che usa il protocollo di comunicazione della shiled tv ed avendo nel pc una bella 1070 NVidia ho voluto provare ed è uno spettacolo, ho installato un pad wireless X 360 alla presa del tv, l'app ha riconosciuto il pad ed il mio pc ed ora gioco tranquillamente seduto sul divano nella sala, la qualità è eccezionale, posso variare da 720p fino al 4k a 60 fps Hdr , tutto grazie a questa app, la mia vga ed una connessione tramite cavo lan gigabit.

La shield tv era in lista proprio per questa cosa, ma grazie ad Android ed a una App fatta bene mi sono risparmiato la spesa.

Spero come voi di ricevere quanto prima l'aggiornamento ad android 7 e all' Hdr10+.
    Ultima modifica di tomobiki; 29-12-2017 alle 15:53

Dopo 3/4 app ci sono riuscito, però ho lo stesso problema che ho con netflix, il video si rimpicciolisce molto, anche 1/10 dello schermo, poi durante la visione cambia formato, la cosa strana é che ho altro tv android e non ha problemi. lo fa anche solo in hd
    Ultima modifica di dibbo78; 29-12-2017 alle 20:13

Che app hai scaricato? File manager nn lo fa scaricare
    Ho scaricato l'apk su pc dal link di euros, passato su chiavetta ed aperto su tv con l'app tv file commander (ma una vale l'altra). La tv chiede automaticamente se abilitare le sorgenti sconosciute.

@enzoama: nessun problema con la lingua per Prime, ha riconosciuto direttamente l'italiano, per i contenuti ovviamente dipende, gran parte penso siano solo in inglese...

@tomobiki: hai ragione, android tv offre possibilitá (ed applicazioni) sconosciute ai vari sistemi proprietari (come quella interessantissima da te utilizzata) ma al momento è davvero mal ottimizzato, anche una app di riferimento come youtube ci mette una vita ad aprirsi ed a volte si impalla, senza parlare della lentezza del menu in generale, speriamo in un miglioramento.

Una domanda: qualcuno è riuscito a collegare delle cuffie bluetooth? Cercando in rete sembra non sia al momento possibile ma magari sono io che sbaglio qualcosa...

Dopo 3/4 app ci sono riuscito, però ho lo stesso problema che ho con netflix, il video si rimpicciolisce molto, anche 1/10 dello schermo, poi durante la visione cambia formato, la cosa strana é che ho altro tv android e non ha problemi. lo fa anche solo in hd
    Molto strano, l'app di Prime è stabile e ben ottimizzata (come netflix del resto).
    Era successo anche a me di trovare l'immagine rimpicciolita all'avvio della tv, risolto con un ripristino (ne ho eseguiti parecchi, ma ora tutto funziona quasi a dovere)
    Ultima modifica di trip79; 29-12-2017 alle 20:44

Citazione Originariamente scritto da enzoama Visualizza messaggio
    Anche a voi su Amazon Prime la lingua e in Inglese , non riesco ad impostarla nella lingua Italiana .
    risolto

Grazie a tutti ragazzi, per ora ho risolto tutti i problemi riscontrati 🤩🤩🤩🤩

Ciao, non ho visto nessuno parlare della possibilità di collegare le lampadine led Philips alla tv, cosa ne dite? Ci avete pensato?

Ciao, non ho visto nessuno parlare della possibilità di collegare le lampadine led Philips alla tv, cosa ne dite? Ci avete pensato?
    Certo che si penso che chi compra una tv ambilight abbia sempre già delle lampadine hue.
    Io ho abbinato 4 metri di led e due lampade hue go che erano in offerta su amazon al black Friday.
    L'accoppiamento risulta abbastanza semplice seguendo le indicazioni tra le impostazioni TV dove ti permette di decidere anche la posizione delle lampade in base alla tv, intensità e varie altre impostazioni.
    Ho notato che purtroppo, a differenza del passato, l'app per iphone ambilight non funziona più ma il tutto è attivabile tramite telecomando nelle impostazioni veloci.

Invece ho scoperto che il processore di questa tv il P5 non è un granché visto che ho risolto diversi problemi di micro scatti video utilizzando la xbox one s come player e sia netflix che amazon prime video funzionano molto meglio delle app android del philips.
    Manca il supporto all'hdr di youtube e ultimamente hanno rilasciato kodi per xbox one s ma anche qui manca per adesso il supporto all'hdr dicono sia in arrivo.

Perciò volendo trovare un difetto, forse non cosi trascurabile ed abbastanza grave, direi che per dei video che richiedono grossi calcoli computazionali o di potenza grafica , le app android e il sistema tv vanno a singhiozzi.

Non la cambierei mai ovviamente ma mi aspettavo un sistema più performante e senza intoppi su hdr forse cambierà qualcosa con gli aggiornamenti futuri ma per adesso non è una tv tuttofare ma bisogna abbinare un media player esterno e performante.
    Ultima modifica di vitomol; 05-01-2018 alle 18:32

Sarebbe carino vedere un video per capire, ho letto su alcuni siti che le lampadine aggiuntive hanno un piccolo ritardo rispetto alla tv, é vero? Anche per me che non sono un grande intenditore questo processore non mi sembra il più performante, LG e ancor di più Sony mi sembrano più fluidi nei filmati hdr....

Io le uso eccome. Per ora con due E14 multicolor che avevo già sull'applique a sinistra. Prossimamente ho già in programma di acquistare delle strisce led per il mobile dove si trova il tv.
    Hue è quasi obbligatorio con le tv Ambilight..

Ho problemi con l'app Prime Video, oggi volevo vedere qualcosa e mi da un errore e non mi fa entrare.
    Provato a reinstallarla ed a partire da zero ma stessa cosa, a voi và ancora ?

Citazione Originariamente scritto da tomobiki Visualizza messaggio
    Ho problemi con l'app Prime Video, oggi volevo vedere qualcosa e mi da un errore e non mi fa entrare.
    Provato a reinstallarla ed a partire da zero ma stessa cosa, a voi và ancora ?
    Sí, oggi un po problematica, anche a me ha dato errore (mi pare 9074) al primo avvio, poi dopo qualche tentativo a scatti è andata.

Pagina 26 di 122 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •