Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 122 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1823

Per ora tutto ok. Unica cosa fastidiosa è l'impossibilità di vedere il video mentre si variano i parametri dell'immagine... che assurdità.. come pensano che si possano fare regolazioni con quei 2 quadratini di puro riferimento?? tocca uscire e rientrare nel menu con decine di tocchi del telecomando.

Non ci credo ��
    Nei miei vecchi Philips i menu rimangono da una parte con una buona porzione dell’immagine in vista!
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

Citazione Originariamente scritto da Scarpa Visualizza messaggio
    Non ci credo ��
    Nei miei vecchi Philips i menu rimangono da una parte con una buona porzione dell’immagine in vista!
    Mah.. nel mio vecchio PFL8008 del 2013 non si vedeva poi molta immagine.. ma certo rispetto a questo era già tanto

Per i miei si parla di 2, 4 e 6 anni più vecchi ��
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

Stranissimo. Io riesco a vedere l'immagine mentre vario i vari paramentri (contrasto, nitidezza, etc)
    Il menù occupa un terzo dello schermo, e l'immagine gli altri 2/3.

L'unico difetto del software che ho riscontrato fin'ora è il comando vocale che non funziona più. Dopo aver riavviato il sistema torna a funzionare, e poi smette di nuovo...

Mi correggo: effettivamente il video si vede per 2/3 ma solo se si usa il tasto impostazioni (rotella sul tlc) mentre se si passa dal tasto home e poi si scorre in basso su impostazioni le immagini risultano "ombreggiate". Io passavo sempre dal menu home.. scusate.

Oggi ho visto questa tv, e siccome dovrei cambiare il mio Samsung es 7000 perché inizia a fare i capricci, vorrei sapere come si comporta la parte Smart. Ovvero io uso netflix, premium play, amazon prime video e now tv ( questa so che non ha una app specifica se non X tv samsung, e la cosa mi fa alquanto arrabbiare). Sono tutte presenti queste app sullo store?? E kodi è presente essendo un Android TV??? Ringrazio tutti e mi scuso sembrano domande banali

Ciao, ti rispondo per Netflix. Non ho esperienza con altre TV smart, ma dal mio punto di vista va alla perfezione. A me non s'è mai bloccata, è reattiva, e si vede da Dio!

A tal proposito, una domanda: ho notato che l'audio dei contenuti che ho visto su Netlix è stereo. Possibile che non sia in ac3 o dts?
    (La Tv è collegata tramite ottica ad un sintoamplificatore Onkyo che supporta tali formati)

Citazione Originariamente scritto da enrmb Visualizza messaggio
    OVVIAMENTE lo streaming dei tuoi contenuti locali lo fai, semplicissimamente, senza chromecast e senza dover comprare nulla. Condividi le cartelle coi video, puoi usare DLNA (che sconsiglio) o SMB e NFS (se usi il pc meglio il primo, con un NAS io preferisco NFS), e leggi i contenuti senza il minimo problema e il tv ti decodifica praticamente di tutto.
    Puoi anche installarti PLEX se vuoi una libreria bella ordinata in automatico.
    [CUT]
    @enrmb Chiedo aiuto! Nel frattempo che io riesca ad ottenere da Philips una licenza del media server Simply Share, che è scaduta,
    sto provando con le altre soluzioni che hai proposto, ma per ora non riesco. Le cartelle in questione sono già condivise perché riesco ad accedervi con un altro PC (da quello che ho capito, a suo tempo, credo di aver usato la procedura SMB senza conoscerne il nome!)

Essendo la cartella già condivisa, non dovrei già riuscire ad accedervi tramite la TV? Grazie!

Edit: ho letto sul forum Philips che il programma non è più supportato. Consigliano Plex. Provo!
    Ultima modifica di Malaigo80; 19-12-2017 alle 23:04

Citazione Originariamente scritto da ivan80 Visualizza messaggio
    Oggi ho visto questa tv, e siccome dovrei cambiare il mio Samsung es 7000 perché inizia a fare i capricci, vorrei sapere come si comporta la parte Smart. Ovvero io uso netflix, premium play, amazon prime video e now tv ( questa so che non ha una app specifica se non X tv samsung, e la cosa mi fa alquanto arrabbiare). Sono tutte presenti queste app ..........[CUT]
    Ciao, ho smanettato abbastanza con la parte smart di questa tv. Netflix ovviamente funziona alla perfezione ed è il punto forte dell'offerta on demand (hanno addirittura dedicato un tasto specifico sul tlc), presenti e funzionanti sullo store infinity, tim vision, raiplay, chili. Presente anche kodi, ma ho riscontrato diversi problemi con alcuni add on, anche se non ho approfondito molto.
    La buona notizia è che come ogni buon android che si rispetti si possono installare apk da sorgenti esterne, la cattiva è che difficilmente funzionano...
    provato senza successo premium play, now tv, amazon prime, mentre incredibilmente pare funzionare una versione di sky go (che comunque è un dramma da utilizzare essendo studiata per dispositivi touch).
    Alla fine per i servizi on demand, i tv samsung offrono una compatibilità certamente maggiore (ma anche lg per restare tra gli oled) mentre android tv pare non essere molto supportato dai grandi distributori...

Ciao a tutti, ho la tele da una decina di giorni, sono imbarazzato dagli aloni che si vedono nelle immagini in movimento oppure nei veloci movimenti delle mani, come se lasciassero una scia spostandosi, mi succede con netflix sia hd che hdr, sono avvilito. Voi?

Nn penso sia un problema del tv stesso il problema potrebbe essere netifix ,il livello del segnale internet o qualche impostazione errata nelle impostazioni ,prova con un bluray è vedi sé tè lo fa, secondo me no!cosa intendi x Aloni?
    Ultima modifica di cesare 82; 20-12-2017 alle 21:27
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Ciao, tipo slow motion, mentre si sposta la mano é come si vedesse una forma unica dall'inizio alla fine del movimento. Purtroppo il mio vecchio lettore bluray é rotto. Con il pc non lo fa più anche se la risoluzione non arriva al 4k

Citazione Originariamente scritto da dibbo78 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho la tele da una decina di giorni, sono imbarazzato dagli aloni che si vedono nelle immagini in movimento oppure nei veloci movimenti delle mani, come se lasciassero una scia spostandosi, mi succede con netflix sia hd che hdr, sono avvilito. Voi?
    Devi un po' smanettare sulle impostazioni video, prova a impostare la modalità cinema e disabilita o metti al minimo tutte le voci sulla definizione dell'immagine in movimento.

Citazione Originariamente scritto da dibbo78 Visualizza messaggio
    Ciao, tipo slow motion, mentre si sposta la mano é come si vedesse una forma unica dall'inizio alla fine del movimento. Purtroppo il mio vecchio lettore bluray é rotto. Con il pc non lo fa più anche se la risoluzione non arriva al 4k
    Ciao Prova a schiacciare il tasto info nel telecomando Durante la visione con Netflix per vedere A che velocità viaggi.. come ti è stato detto potrebbe essere un problema nel flusso dati

Pagina 24 di 122 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •