Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 122 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1823

Citazione Originariamente scritto da chachanga Visualizza messaggio
    Detto questo, la parte software è davvero da buttare e rifare da zero..(..........[CUT]
    Ciao e benvenuto, che le tv con Android non siano le più agili e snelle in quanto a software è cosa ormai risaputa ma la situazione per quanto mi riguarda non è neanche lontanamente vicina a quanto descritta da te.. vero che ci vuole qualche secondo per cambiare canale Ma io né Conto 3 e non 5, vero che non è immediato il menù dopo la pressione dei tasti ma sempre roba di 2-3 secondi, non segnalo Crash e riavvio L'unico mio reale cruccio in questo momento sono le autoaccensioni della televisione che speravo di aver risolto ma così non è ! Per il curved benvenuto nella famiglia Comunque mi sembra di capire che la cosa che ti dà più fastidio in assoluto e non riuscire a gestire il tutto con il tuo telecomando logitech, purtroppo io non posso aiutarti ...

Citazione Originariamente scritto da Malaigo80 Visualizza messaggio
    non ho ancora ricevuto la TV.
    Che cosa succede con il tuo ordine Malaigo?? Scrivimi in pvt, stanno venendo a galla tutti i limiti dello store che avevo letto in rete
    Ultima modifica di euros74; 05-12-2017 alle 21:15

A beneficio degli altri utenti, preciso che in questo caso non stiamo parlando di Freeshop, ma di Unieuro Speriamo che, oltre al ritardo, non evidenzino limiti anche loro!

Citazione Originariamente scritto da euros74 Visualizza messaggio
    Ciao e benvenuto, che le tv con Android non siano le più agili e snelle in quanto a software è cosa ormai risaputa ma la situazione per quanto mi riguarda non è neanche lontanamente vicina a quanto descritta da te.. vero che ci vuole qualche secondo per cambiare canale Ma io né Conto 3 e non 5, vero che non è immediato il menù dopo la pressione dei..........[CUT]
    Ho la vaga impressione che a questo Televisore dobbiamo trovare per forza dei difetti , si può discutere come farlo funzionare meglio .Vi posso assicurare che il software in confronto ai modelli precedenti funziona molto meglio.Perchè pensate che Sony o LG Samsung sono immune da problemi (audio -cambio canale etc.)forse perchè il Sony A1 costa Euro 3'000,00 debba funzionare per forza e non trovate i difetti visto il costo.Apprezzate di più il televisore che avete comprato .Di sicuro ha dei difetti ma non mi sembra che sono cosi eclatanti da mettere in discussione la visione . Scusate ma questo è il mio pensiero non voglio essere polemico è il mio punto di vista.
    Ultima modifica di enzoama; 09-12-2017 alle 09:48

La penso un po' come te Enzo.. " la moglie di degli altri é sempre più bella"! Comunque può starci anche che qualcuno abbia le proprie aspettative deluse dopo l'acquisto , ma questo esula dalla qualità del prodotto anzi, probabilmente la stessa delusione sarebbe stata nettamente amplificata in caso di una spesa maggiore come quella di un Sony a1

Condivido in pieno gli ultimi due commenti, in più aggiungo alcune considerazioni dopo una settimana di intenso utilizzo.

Android: ho utilizzato Youtube, Kodi, Vlc, Plex ,TuneIn radio, Spotify e Twitch. Di queste app l'unica che mi ha dato qualche problema è stata TuneInn, per arrestarla sono dovuto andare nelle impostazioni di android>app installate>app in uso e chiudere a mano. Da ex possessore di telefoni Android, mi ricordavo che ogni tanto conveniva fare un bel riavvio del sistema, cosa che si fa sempre dala gestione android>info versione>riavvia, utile per chiudere servizi o app aperte che non si usano spesso.

Netflix: principale causa della mia ex decisione di rendere il tv, dopo aver aggiornato il software del tv e fatto un bel reset del sistema, cosa sempre consigliata dopo ogni upgrade, l'app ha iniziato ad andarmi a piena banda. Per quelli che non hanno letto in precedenza, nonostante avessi una 20 mega piena , Netflix mi andava a 2160 ma con bitrate di 11.4 mega/s, ora mi viaggia sempre al massimo, 15.2 mega/s e si vedono tutti a video, quindi non era la mia linea ad essere insufficiente ma a questo punto qualcosa col tv/app.

Pannello:, tramite i soliti pattern che si trovano su youtube ho fatto i vari test per i pixel e per il banding 5%-10%-15%, credo di essere stato molto fortunato.

Lato curvatura del tv non ho potuto fare foto o controlli.

Ho recuperato un po di materiale 4k Hdr , Vita di Pi e Jason Bourne ed il tv esprime tutte le sue potenzialità.
    Lato motion engine devo dire che il tv fa un ottimo lavoro, al momento preferisco lasciarlo attivo sulla modalità standard.
    Sull' Amblight dopo un primo momento in cui sembrava darmi fastidio per via dello spazio ridotto in cui opera, ora è sempre acceso e fa la sua sporca figura!!

Ho rivalutato anche i settaggi che avevo recuperato in rete, nel primo momento non avevo sbloccato la modalità Isf, per chi non lo sapesse le due modalità sono bloccate e non accetano modifiche, basta digitare una sequenza di numeri ed è possibile effettuare le modifiche che volete.

Occhio umano !!, ci sono voluti diversi giorni prima che i miei occhi si abituassero al nuovo pannello ed alla tecnologia oled.
    Avendo in casa solo pannelli lcd all'inizio non riuscivo a farmelo piacere, ma dopo diverse ore di visione quando tornavo in camera da letto ed accendevo il 32 lcd non potevo non costatare quanto si vedesse male rispetto all'oled.

Riguardo ai settings sopra citati aggiungo per precisione che non sono ancora soddisfatto al 100%, ho la sensazione che nelle scene molto scure qualche dettaglio venga affogato nel nero, sicuramente con una calibrazione professionale questa cosa verrebbe attenuata molto, ma in zona da me non c'è nessuno e per venire da fuori mi hanno chiesto 600€.
    Su questa cosa del near/black io credo che Philips debba e possa fare di più, basti guardare Lg cosa ha fatto con l'ultimo firmware. Il 2018 è ormai alle porte e dovrebbere essere imminente l'uscita del nuovo firmware che introduce Android 7.0 ed Hdr 10+.

Stendo invece un velo pietoso riguardo lo shop da cui ho preso il Tv, a distanza di quasi 10 giorni non ho ancora ricevuto la fattura, sul sito è presente un file in pdf che è corrotto e non mi si apre, se vi dovessi dire che mi hanno risposto alla richiesta di reso aperta il 26 novembre la risposta è NO. Vista la decisione di tenermi il tv ieri sera ho annullato la pratica per il reso e chiesto di inviarmi una fattura , attendiamo!!! Per quelli che lo hanno preso da Freeshop, riuscite a scaricare la fattura ?
    Prima ed ultima esperienza con questo shop!

Ottimo intervento tomo Finalmente qualcuno che cerca di tirare fuori il meglio da questo Ottimo prodotto ! Si è ampiamente capito che i miei limiti in questo ambito non mi permettono di intervenire Come mi piacerebbe considerando le parti strettamente tecniche come punto principale di argomento della TV e quindi tendo ad appoggiarmi alle considerazioni dei più esperti, è anche vero in questo caso che un utente medio come me forse non ha particolari aspettative

ma anche io non è che sono esparto eh

Ragazzi, sono d'accordissimo con voi: il prodotto è ottimo e non lo cambierei assolutamente. Una volta impostata la sorgente con l'audio funzionante è strabiliante. Ma poi non devi più toccare il telecomando perchè è un dramma.

Rimango della mia posizione: un'azienda come Philips non può permettersi di rilasciare un prodotto a questo prezzo e con questi bug e rallentamenti. Sarò sfortunato, ma il problema audio (non fa passare correttamente il multicanale) mi capita 1 volta su 3 e devo riavviare o cambiare il formato di output digitale navigando tra i lentissimi menu.
    Per il cambio canale ho esagerato: non sono 5 secondi ma sicuramente più di 3, nel mio caso.
    Ieri ho acceso e non riuscivo a cambiare sorgente (tasto sorgente - vado su hdmi2, premo ok, non succede niente). Riavvio e funziona.
    Almeno non mi si accende da solo, quello è piuttosto grave!

La mia critica è in generale: non ho mai posseduto una TV con la quale fosse un piacere navigare tra i menu. Questo non vuol dire che dobbiamo accontentarci e permettere alle aziende di fare quello che vogliono. In questo periodo ho avuto un po' di tempo e mi sono lamentato sia al telefono, sia sul forum ufficiale di Philips. Ho avuto man forte da parte di altri utenti, magari facendoci sentire ci ascoltano un po' di più...

Vediamo se migliora un minimo con Android TV 7 (si sa qualcosa sulla data di rilascio?), ma ci spero poco.

... non ho mai posseduto una TV con la quale fosse un piacere navigare tra i menu...[CUT]
    E' evidente che non ha mai posseduto un Panasonic.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ma poi non devi più toccare il telecomando perchè è un dramma.
    Ci si augura che con gli aggiornamenti in arrivo possano esserci miglioramenti tangibili sulla stabilità e la velocità software anche se non mi aspetto nulla di fulmineo visto l'attuale funzionamento che ripeto, sapevo non fosse uno dei suoi punti di forza.. del resto ho avuto modo di leggere molte recensioni lasciate da utenti con TV sony di ultima generazione e molte di queste lamentavano la lentezza nel cambio canali e bug di vario tipo . Per quanto riguarda le autoaccensioni del mio tv, non sono sicuro di poterlo definire un guasto, da quando ho disabilitato gli aggiornamenti automatici sembra farlo molto meno, io non sono ancora riuscito ad accorgermi di una autoaccensione nonostante la notte lascio la porta aperta e il volume non proprio al minimo in più ho messo nelle impostazioni risparmio energia 4 ore di visione e quando esco qualche ora e poi rientro la tv è sempre regolarmente spenta.. destino vuole che al mattino quando i miei figli si alzano e guardano mezz ora circa di tv a loro si è accesa! la cosa me la hanno segnalata in 4/5 occasioni e piu o meno a distanza di 20 minuti dallo spegnimento (una volta dopo mezz'ora mi riporta mia figlia) .. non so a cosa pensare, non vorrei ci fosse qualche impostazione da rivedere o peggio ancora non digerisce la connesione al modem diretta con cavo ethernet

Io invece ho da chiedervi se qualcuno di voi sà se è possibile installare nel tv apk manualmente abilitando nelle opzioni la voce "sorgenti sconosciute".. in primis mi piacerebbe installare l app prime video poi lettori per flussi streaming che utilizzo in un dispositivo android

Riguardo alla reattività comunque i Philips non sono mai stati fulminei. Non capisco come mai non si impegnino seriamente per migliorare questo aspetto oggettivamente negativo e abbastanza frustrante. Sia il mio 37” serie 9 del 2007, sia il 32 serie 8 del 2009, sia il 52” serie 9 del 2011 se la prendono abbastanza comoda nella navigazione dei menu. Nel 2018 invece ci si aspetta un tempo di risposta quasi nullo per ogni dispositivo di fascia media (ma anche medio bassa!)... figuriamoci un TV top di gamma. Problemi software così grossolani non dovrebbero essere accettabili.
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

Provato ieri sera un paio di versioni di prime video, l'app funziona ed è navigabile, ma appena parte un filmato si blocca e va in crash (nessun problema con la medesima su box android) nessun problema quindi ad installare apk.
    Sconsiglio comunque di smanettare troppo con le app, sono al quarto ripristino di sistema ed ho visto che la tv mal digerisce la parte "smart", programmi come rai replay e timvision tendono ad appesantirla molto (kodi poi...lasciamo perdere). Dopo ripristino tutto ok, lenta ma funzionante😊

Citazione Originariamente scritto da trip79 Visualizza messaggio
    Provato ieri sera un paio di versioni di prime video, l'app funziona ed è navigabile, ma appena parte un filmato si blocca e va in crash (nessun problema con la medesima su box android) nessun problema quindi ad installare apk.
    Sconsiglio comunque di smanettare troppo con le app, sono al quarto ripristino di sistema ed ho visto che la tv mal dige..........[CUT]
    Ti ringrazio, puoi dirmi anche come hai installato il file apk ? Ho provato con il browser Internet della TV ed è tutto molto lento e macchinoso

(Ho dovuto chiamare personalmente il corriere di Unieuro, ma domani sarò dei vostri )

Scaricato apk su una chiavetta ed aperto con un gestore file (ho usato tv file commander) all'apertura la tv chiede automaticamente se abilitare le sorgenti sconosciute.
    Una domanda: qualcuno è riuscito a disabilitare lo screen saver? Ho impostato il tempo a 0 ma con alcune applicazioni (come vlc) dopo qualche minuto mi ritrovo il logo philips nel bel mezzo del film....😒

Pagina 21 di 122 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •