Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 275 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da Lich Visualizza messaggio
    Già, non me ne va dritta una! Più che altro la tv di per se è ottima: ieri guardavo il cavaliere oscuro e il clouding non si vedeva proprio.
    Me la farei sostituire in un attimo se non fosse che poi rischio di trovarmi magari una tv con un clouding come la prima. Sono più per il reso come idea in questo momento, ma ci penserò su..
    Potresti provare a sentire, spiegando tutto chiaramente, se possono aprire e guardare il tv prima di mandartelo.

edit. errore
    Ultima modifica di zabb; 10-12-2017 alle 11:25
    TCL 55C7006

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Risolta con gli interessati la questione relativa alla loro sospensione.

Dalla discussione sono stati tolti tutti i messaggi riguardanti firm non ufficiali, qualsiasi ulteriore cenno o riferimento sarà punito severamente.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

nella scheda prodotto leggo: HbbTV 1,5 (2.0 update)

ma è stato poi aggiornato?

Cari ragazzi, anche io ___[CUT]___
    Ultima modifica di Nordata; 12-12-2017 alle 13:31

Ovviamente ___[CUT]___
    Ultima modifica di Nordata; 12-12-2017 alle 13:31

___[CUT]___
    Ultima modifica di Nordata; 12-12-2017 alle 13:32

Grazie per il feedback Cristiano. Sì, alcune features verranno implementate. Amazon Prime dovrebbe essere disponibile da fine anno/gennaio, e Mediaset Premium è in corso di negoziato, speriamo di poterti dare buone notizie presto a riguardo.

Cordiali saluti,
    Il team TCL

Citazione Originariamente scritto da forzic Visualizza messaggio
    Grazie per il feedback Cristiano. Sì, alcune features verranno implementate. Amazon Prime dovrebbe essere disponibile da fine anno/gennaio, e Mediaset Premium è in corso di negoziato, speriamo di poterti dare buone notizie presto a riguardo.

Cordiali saluti,
    Il team TCL
    ottima notizia!

Citazione Originariamente scritto da forzic Visualizza messaggio

Cordiali saluti,
    Il team TCL
    e quali sarebbero queste features?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Frank85

@ Bboy Kaos

@ Sbellisario

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    qualsiasi ulteriore cenno o riferimento sarà punito severamente.
    Quale parte di questa frase del mio post appena più indietro non era sufficientemente chiara.

Account degli utenti indicati sospeso sine die.

Magari nel frattempo mi spiegate cosa non era chiaro, se sono stato io poco chiaro sarete riammessi.
    Ultima modifica di Nordata; 18-12-2017 alle 01:04
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Mah sono veramente indeciso sul 65 c70 o sul panasonic 58ex780...poi sui 1600 ce il 55oled c7. Assistenza tcl esiste è valida?

Citazione Originariamente scritto da makk Visualizza messaggio
    Mah sono veramente indeciso sul 65 c70 o sul panasonic 58ex780...poi sui 1600 ce il 55oled c7. Assistenza tcl esiste è valida?
    ma io di sti cinesi li prenderei solo se c'è un bel vantaggio economico, ora tu mi citi due ottimi tv che sono ben altra cosa di un c70.

non capisco come fai a pensare al c70, chi se ne frega dei pollici se poi vedi peggio e non hai assistenza valida.

se solo ci fosse un Android TV a prezzo accettabile, ho visto un po' il Sony e la serie base (XE8096) oltre a costare 900 euro on ha neppure il Bluetooth per le cuffie

Citazione Originariamente scritto da floop Visualizza messaggio
    ma io di sti cinesi li prenderei solo se c'è un bel vantaggio economico, ora tu mi citi due ottimi tv che sono ben altra cosa di un c70.

non capisco come fai a pensare al c70, chi se ne frega dei pollici se poi vedi peggio e non hai assistenza valida.
    Scusa posso chiederti di esplicitare in cosa consiste la “ben altra cosa” a cui ti riferisci? Grazie. A proposito di cinesi, infine, sai che ormai i pannelli li producono tutti in Cina?

Citazione Originariamente scritto da Illucio Visualizza messaggio
    A proposito di cinesi, infine, sai che ormai i pannelli li producono tutti in Cina?
    Non si tratta solo di pannelli ma anche di assemblaggio e di componenti di qualità e duraturi. Chiedi a qualche tecnico che ha guardato dento TCL o HISENSE la differenza rispetto a SONY o PANASONIC.
    Poi non vuol dire che siano dei brutti prodotti.

Pagina 38 di 275 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •