Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 155 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 2313

Sono contento ... oggi erano 288, me lo riguardo volentieri Dreed è veramente una vita che non lo vedo! In confronto a Heat, vabbè ... a poco da spartire
    La mia sala Cinema: Entra

Di questo passo non mi stupirei se la prossima Start Up sarà per Alex l'ariete...

😂😂 grande Luke che mi hai ricordato quanta pellicola sprecata. Dai dredd va bene certo non un é film importante anche io speravo in altro dalla startup vediamo come procede.

Ci mancherebbe, sempre meglio di Opera o di Evita...

Dredd non vale neanche un minuto di Opera secondo me ma sono gusti. Sfogliando il catalogo cg oltre ai già citati ho visto un titolo che non penso qualcuno gli abbia chiesto e cioé Una Vita Al Massimo di Tony Scott. Molto bello per me io gli mando una mail con questo titolo tante volte chissà.

Nuova start up tenetevi forte Uninvited - Marcelo Burlon in dvd 😂 a 500 copie l'obiettivo. Sembra uno scherzo ma non lo é che tristezza. Ho perso la speranza con tutto il loro catalogo...non ho parole mah...
    Ultima modifica di Evanescence90; 11-01-2018 alle 13:49

Qualcuno sa quando arriva dredd?Cmq si con tutto il catalogo che hanno..E pensare che Trinità restaurato ammufisce..

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Qualcuno sa quando arriva dredd?Cmq si con tutto il catalogo che hanno..E pensare che Trinità restaurato ammufisce..
    Ho scritto al servizio clienti: dicono che è in produzione e che spediranno presumibilmente la settimana prossima.
    VPR: Sony XW5000 4K - Schermo: DarkStar9 122" 272 cm di base 16/9 - BD player: Oppo udp-203 - Console: Xbox Series X - Streamer: Apple TV 4K 2021 - SISTEMA ATMOS 7.2.4 - Sinto: Anthem mrx740 - Finale: Emotiva BasX A-5175 - Front e Centrale: Dynaudio serie Custom In Wall - Sub: 2x JL Audio E110 Surround e Surround back: 4x Elac WS1465 On Wall - Top: 4x Dynaudio S4-C80

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Nuova start up tenetevi forte Uninvited - Marcelo Burlon in dvd �� a 500 copie l'obiettivo. Sembra uno scherzo ma non lo é che tristezza. Ho perso la speranza con tutto il loro catalogo...non ho parole mah...
    Ma quella non puo' essere una start up. Il fatto e' che hanno preso il vizio di utilizzare la stessa pagina delle startup ogni volta che hanno una nuova edizione speciale da mettere in vendita, stessa cosa che hanno fatto con la riedizione speciale di La vita e' bella. Infatti non c'e' scritto da nessuna parte che servono le 500 copie vendute per realizzare l'edizione, che verra' realizzata comunque, visto che le 100 copie firmate sono gia' esaurite.
    Quindi attenzione a chi fa il preordine che i soldi verranno presi anche se il 23/01 non verranno vendute le 500 copie.

Grazie Booster. Io spero sempre in carlito's way..

Hai ragione Marco non avevo letto bene. speriamo in qualche titolo decente.

Con piacere noto che la cecchiGori si sta evidenziando con impegno e qualità per le edizioni italiane. Aldilà dei titoli.

E intanto dvd-store sta facendo uscire in esclusiva filmoni in blu-ray che non erano ancora usciti, come Serpico e Risvegli. E dicono che ne hanno altri (chissa' che tra questi non ci sia anche Carlito's Way e Donnie Brasco) la cui uscita dipendera' dalle vendite di queste prime uscite. Tra l'altro proposte ad un prezzo di 12,90 €, direi che non bisogna lasciarseli scappare.

Come sarebbe?mi puoi dare qualche dettaglio in merito?

Infatti, Serpico poi è già mio!
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 21 di 155 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •