Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 155 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 2313

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    perchè non raggiunse le 100 copie, fatti due calcoli....basta e avanza per stampare un disco...
    ha senso, eccome se ce l'ha.
    Per la Chiesa non si tratta solo di stampare 300 dischi (anzi 600 contando anche il dvd), ma anche di stampare 300 libri di 120 pagine, pagare il regista per apporre la sua firma su 300 cartoline, pagare un artista come Malleus per usare una sua opera come artwork del cofanetto, pagare per la realizzazione o per i diritti del documentario esclusivo di un'ora con interviste a Dario Argento (produttore e sceneggiatore) Michele Soavi (regista) Barbara Cupisti (attrice), Antonello Geleng (scenografo), Lamberto Bava, Dardano Sacchetti e Franco Ferrini (sceneggiatori) Claudio Lattanzi (assistente alla regia) Sergio Stivaletti (effettista), oltre a pagare il master HD.
    Secondo te 6000 euro bastano per tutto questo?

Ah, tra l'altro piccolo particolare riguardo alla possibilita' di prevendite truccate, i nomi e cognomi stampati se li inventeranno?

Secondo me non spetta a noi fare questi calcoli una volta raggiunte le copie stamperanno questo film a me questo importa del resto mi interessa meno di zero. Non é contro nessuno solo il mio parere ragazzi.

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Secondo me non spetta a noi fare questi calcoli una volta raggiunte le copie stamperanno questo film a me questo importa del resto mi interessa meno di zero. Non é contro nessuno solo il mio parere ragazzi.
    Io la penso come te, e tra l'altro come ho già spiegato non mi interessa neanche se le prevendite fossero state pilotate. L'utilità della startup è solo quella di finanziarsi per ridurre i rischi, e se il progetto viene realizzato vuol dire che l'obiettiivo è stato raggiunto. Alla fine, come dici giustamente anche tu, la cosa importante è che l'edizione venga realizzata e che sia disponibile anche in versione liscia per chi non è interessato all'edizione da collezione. Mi dispiace solo che si cerca di screditare a tutti i costi la CG, tutto qui.

Certo se non avessero fatto le startup non penso che questi film sarebbero usciti ugualmente. È chiaro che ci devono guadagnare é il loro lavoro poi io non sono un complottista che vede inciuci dappertutto vedo sempre il lato positivo perció una volta uscito il film sto a posto cosí. Il grazie va a voi che finanziate questi film che poi diventano disponibili per noi tutti.

Io comunque come gia detto in precedenza,spero in altre start up di film di "genere" ma non per forza con edizioni da 60€.....mi andrebbe benissimo un'edizione da 25€ con buona qualità audio/video e qualche extra.Sicuramente farebbero meno fatica a raggiungere l'obiettivo.Poi per titoli grossi,ci può anche stare di fare l'edizione limitata per collezionisti.....per "La Chiesa" a mio avviso no.

Partito Start up per "Dredd-La legge sono io"

https://www.cgentertainment.it/film-...sono-io/f3824/
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Bene. Parlano di nuovo Master, si sa nulla ?? all'estero cosa hanno ?? sta in giro una cosa decente ??
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Vogliamo soddisfare la richiesta di molti fan pubblicando per la*prima volta in assoluto la versione italiana di Dredd - La legge sono io*con Sylvester Stallone*in Alta definizione Blu-Ray disc. L'edizione verrà realizzata solo al raggiungimento di 300 copie pre-acquistate entro il 20 Dicembre 2017.**
    L'EDIZIONE CONTERRA':
    1. Blu-ray del film da nuovo Master HD
    2. Numerazione della copia limitata*ai primi 500 PZ
    3. Il nome di tutti i partecipanti all'operazione*all'interno della confezione*
    4. Fan art esclusiva
    5. Packaging: Slipcase,*Standard Box Clear 1 Tray
    *
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Ecco, questa per me è un startup completamente inutile. Se lo mettevano in vendita normalmente a 20 euro senza numerazione lo vendevano ugualmente senza problemi.

Mai contenti

Io a 15€ lo prendo d'accordo con Marco startup inutile avrebbe venduto comunque.

Ma sì,avrebbe forse venduto lo stesso,ma a me interessa il risultato.Hai il bd a un prezzo stracciato e questo basta

Già a 109 con un giorno. Contento per la chiesa attendo l'edizione liscia.

cmq non mi risulta alcun nuovo master di dredd, e non credo proprio che la CG si sia procurata gli elementi necessari (quali poi? il negativo? l'interpositivo? una copia 35mm?) per realizzarne uno ex-novo... quindi il master sarà lo stesso che gira ormai da anni magari con encoding diverso... qui la comparison tra la versione USA e quella crucca, stessa minestra ma gamma leggermente diverso:

http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...=17832&i=1&l=0
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Pagina 19 di 155 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •