Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 231 di 239 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235 ... UltimaUltima
Risultati da 3.451 a 3.465 di 3571

La serie 600 non la smuovi bene se non con ampli che costano 4 volte di più.

Dovendo cominciare da zero al posto tuo prenderei un set di diffusori Iper sensibili ad alta efficienza.

Con questo non voglio screditare la serie 600 che per uso ht è eccezionale.

E come centrale che ne pensi dell M1?

...va bene
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Mi ripresento con una nuova domanda, i woofer del mio B&W HTM2D si sono danneggiati, anzi no gli anelli che li circondano si stanno rompendo, i woofer vanno una meraviglia. Come vedete dalle foto sono tutti rincollati. Un amico mi ha detto che si possono sostituire e che ci sono anche dei kit per farlo. Ora io mi chiedo, bisognerà comperare questi anelli dalla B&W o anche quelli dei kit generici possono andare bene, ovviamente del giusto diametro. Spero qualcuno mi possa aiutare. Grazie

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

per un pezzo del genere io lo farei fare ad un artigiano competente.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Penso che gli unici competenti siano quelli della B&W, nel senso che non si sa neanche che materiale è...se poi cambiasse la risposta in frequenza usando un materiale non idoneo?

Ragazzi ma qualcuno ha ascoltato la nuova serie b&with 700 s2? Come suona rispetto alla cm s2?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da pike69 Visualizza messaggio
    Penso che gli unici competenti siano quelli della B&W, nel senso che non si sa neanche che materiale è...se poi cambiasse la risposta in frequenza usando un materiale non idoneo?
    una sospensione è sempre e solo una sospensione. il problema se fosse fibra o meno è la colla giusta da usare e un materiale che non si rompa nuovamente nel breve. senza contare che si deve anche scollare e ripulire quello che c'è.

riconare è una pratica ancora abbastanza diffusa ma sebbene esistono anche kit appositi, io non non credo che voglia farlo persona.
    qualche anno fa ho fatto riconare delle vecchie tannoy da un artigiano e il risultato è stato ottimo!
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Si rompono tutti con il passare degli anni, ovvio che non può succedere ad un cono nuovo. Su youtube ho trovato molti tutorial che mostrano come fare, non mi sembra così complicato...specialmente con il kit apposito. Poi non penso sia così facile trovare un artigiano che lo faccia, anche se io sono in una grande città come Roma...

Ho compilato la scheda che si trova sul sito di Audiogamma per richiedere assistenza, ma mi specifica come voci obbligatorie il rivenditore e il numero di garanzia. Quindi fanno questo servizio solo sui prodotti ancora in garanzia? E se uno deve acquistare pezzi di ricambio per un centrale acquistato più di 10 anni fa?

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Ragazzi ma qualcuno ha ascoltato la nuova serie b&with 700 s2? Come suona rispetto alla cm s2?

Grazie
    Anche io sarei curioso di sapere come suonano rispetto alle 683s2 e alle cm9 s2. Io sarei interessato in particolarmodo alle 703. Leggendo qualche recensione parlano di un bel salto in avanti per quanto riguarda la chiarezza del medio e anche qualche miglioria sui materiali del tw ma non capisco se i woofer hanno subito modifiche rispetto alla serie cm (esteticamente differenti dalla serie 6 come le 683s2)
    La serie 7 é già disponibile? Qualche utente o rivenditore ha avuto modo di poterle confrontare?
    Grazie

Buonasera a tutti,

Sono nuovo del forum e neofita in audio HT.

Premesso ciò, volevo aggiornare il mio sgrauso impianto (wharefedale) di bassa potenza con uno più attuale e potente.

Tutta questa smania mi é venuta con l’acquisto del nuovo sintoampli marantz 1608 e dalla rottura del vecchio subwoofer.

Il mio dilemma é il seguente:

B&w: anteriori 683 s2; centrale htm61 s2; posteriori 684 s2; sub asw610.

Indiana Line: anteriori diva660; centrale diva752; posteriori diva650; sub basso 942 LN.

Il prezzo per le due composizioni é quasi identico......

Cosa consigliate ???

Grazie anticipatamente per i consigli.

Alessandro

Citazione Originariamente scritto da yago20 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,

Sono nuovo del forum e neofita in audio HT.

Premesso ciò, volevo aggiornare il mio sgrauso impianto (wharefedale) di bassa potenza con uno più attuale e potente.

Tutta questa smania mi é venuta con l’acquisto del nuovo sintoampli marantz 1608 e dalla rottura del vecchio subwoofer.

Il mio dilemma é il seguente:

B&w..........[CUT]
    Con Marantz è meglio b&w ma un ampli integrato che pilota i frontali è d’obbligo. La serie 685 è dura.
    Wiim Pro > DSPeaker X2D > Chord Mojo 2 > Audiolab 8300A > Acoustic Energy AE500 > KEF S2 > Dual Elac S10.2
    Raspberry Pi 4 > Chord Mojo 2 > Dan Clark Audio AEON Flow Open
    Roon > Qobuz / Philips TV 55PUS7502 / Xbox Series X

Citazione Originariamente scritto da RiseFall Visualizza messaggio
    Con Marantz è meglio b&w ma un ampli integrato che pilota i frontali è d’obbligo. La serie 685 è dura.
    Ciao,
    Grazie del consiglio. Erano quelle per le quali propendevo. Non potrei soprassedere al ampli, collegando le 683 in bi-wiring con i due canali che mi avanzano del 7.1 ???

Grazie

Citazione Originariamente scritto da yago20 Visualizza messaggio
    Ciao,
    Grazie del consiglio. Erano quelle per le quali propendevo. Non potrei soprassedere al ampli, collegando le 683 in bi-wiring con i due canali che mi avanzano del 7.1 ???

Grazie
    Inizia pure così senza amp dedicato ai frontali, alla mancanza di controllo sopperirà il sub, in futuro al preout del avr metterai un ampli dedicato e migliorerai la situazione.

Pagina 231 di 239 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •