Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 263

Discussione: Samsung Q7F QLED

questa è la riprova che la one-connect alla fine non risolve nulla ma sposta solo il problema
    sei sicuro che non c'è nulla che possa andare altrove!? l'unico modo per areare è quello di fare dei grossi buchi.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    questa è la riprova che la one-connect alla fine non risolve nulla ma sposta solo il problema
    sei sicuro che non c'è nulla che possa andare altrove!? l'unico modo per areare è quello di fare dei grossi buchi.
    Be alla fine i cavi delle varie fonti devono arrivare all'elettronica del tv...

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    In effetti il risultato estetico dovrebbe essere uguale...l'unico dubbio con la staffa Slim Meliconi (e la 400s, giusto?) è la difficoltà a raggiungere le prese dietro al TV....
    Quando prendi una qualsiasi staffa slim il TV lo monti e non lo sposti più se non per casi veramente eccezionali. Altrimenti prendi una a braccio come ho fatto io, che sono un eterno smanettone.
    A mio personale parere, le migliori "no gap" sono quelle a cavo d'acciaio. Le ha inventate Samsung ma ora si trovano commerciali a poche decine di euro. Tipo questa per intendersi:

https://www.amazon.it/Staffa-Acciaio...ords=staffa+tv

si ma non vanno sempre bene. il TV deve essere appeso dall'alto, quindi se ha l'elettronica e la predisposizione vesa nella parte bassa non va bene, e la distanza minima deve essere maggiore di 200, altrimenti non c'è molto spazio per fare girare il cavetto.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da arrapao Visualizza messaggio
    Hai preso il 55" o il 65"?
    Come gestione del movimento quale impostazione hai scelto
    E come lo giudichi?[/QUOTE
    Ho preso il 65 come gestione del movimento basta togliere gli aggiustamenti elettronici del movimento, come impostazioni secondo me vanno bene sia cinema che standard basta giocare un po con i settigg..........[CUT]
    Ciao. Al momento ho un sony w80 FHD da 43 ma vorrei passare a qualcosa di più grande: sarei orientato al 49q7c .. il mio utilizzo è soprattutto netflix hd e digitale terrestre: farei un buon acquisto? O rischio di peggiorare le cose passando a un 4k? Grazie

Citazione Originariamente scritto da calcomx Visualizza messaggio
    Ciao. Al momento ho un sony w80 FHD da 43 ma vorrei passare a qualcosa di più grande: sarei orientato al 49q7c .. il mio utilizzo è soprattutto netflix hd e digitale terrestre: farei un buon acquisto? O rischio di peggiorare le cose passando a un 4k? Grazie
    Non conosco quel sony ma il Q7 Samsung è un buonissimo tv che va bene con qualsiasi sorgente e risoluzione certo in sd non può fare miracoli ma si lascia guardare

Non conosco quel sony ma il Q7 Samsung è un buonissimo tv che va bene con qualsiasi sorgente e risoluzione certo in sd non può fare miracoli ma si lascia guardare
    Grazie x la risposta. Leggo sul forum ufficiale che in tanti hanno il problema del vertical banding ma non capisco se i nuovi update hanno risolto o meno questo inconveniente. Di fatto è l unica cosa che mi frena nella scelta...

Il vertical banding pultroppo va a fortuna lo stesso modello può avercelo oppure no
    Ultima modifica di cesare 82; 31-10-2017 alle 23:17
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da calcomx Visualizza messaggio
    Grazie x la risposta. Leggo sul forum ufficiale che in tanti hanno il problema del vertical banding ma non capisco se i nuovi update hanno risolto o meno questo inconveniente. Di fatto è l unica cosa che mi frena nella scelta...
    Sul mio niente vertical banding, pannello uniformissimo

Nuovo aggiornamento firmware
    1147.1
    Sapete cosa aggiunge?

a giorni dovrebbe arrivarmi questa tv in sostituzione del mio vecchio ks7500 in cui hanno toppato 2 cambi pannello. (la cosa bella è che avevo un 43" e mi hanno dato un 55" ).
    Avevo qualche domanda.
    Dove trovo qualche buon settaggio per la visione di cinema e gaming?
    I piedi della base possono essere montati anche diritti, o per forza in obliquo?
    Vedendo le recensioni e le foto li trovo sempre in posizioni diverse e non capisco.
    TV: LG OLED55C9PLA

Citazione Originariamente scritto da cuppino83 Visualizza messaggio
    a giorni dovrebbe arrivarmi questa tv in sostituzione del mio vecchio ks7500 in cui hanno toppato 2 cambi pannello. (la cosa bella è che avevo un 43" e mi hanno dato un 55" ).
    Avevo qualche domanda.
    Dove trovo qualche buon settaggio per la visione di cinema e gaming?
    I piedi della base possono essere montati anche diritti, o per forza ..........[CUT]
    Per il montaggio non so io l'ho appeso.
    Per i settaggi l'importante è escludere l'Auto Motion Plus poi per il resto è già abbastanza apposto così poi va a tuo piacimento.
    Ognuno setta diversamente quello che piace a me può darsi non piaccia a te.
    Ti consiglio di fare varie prove così di trovare il settaggio che ti piace di più.
    Buona visione il Tv al contrario di quello che dicono qui nel Forum è stupendo

Per il montaggio non so io l'ho appeso.
    Per i settaggi l'importante è escludere l'Auto Motion Plus poi per il resto è già abbastanza apposto così poi va a tuo piacimento.
    Ognuno setta diversamente quello che piace a me può darsi non piaccia a te.
    Ti consiglio di fare varie prove così di trovare il settaggio che ti piace di più.
    Buona vision..........[CUT]
    non vedo l'ora che arrivi! Sono diverse settimane ormai che sono senza tv!
    Il q7f l'ho visto in esposizione al mw e sinceramente mi ha lasciato a bocca aperta.
    Io ne capisco, ma non sono il più grande esperto del mondo. Se lo avessero riparato a dovere ero già soddisfatto del mio ks7500, quindi con il q7f credo proprio che mi "arricreo" alla grande

Citazione Originariamente scritto da cuppino83 Visualizza messaggio
    non vedo l'ora che arrivi! Sono diverse settimane ormai che sono senza tv!
    Il q7f l'ho visto in esposizione al mw e sinceramente mi ha lasciato a bocca aperta.
    Io ne capisco, ma non sono il più grande esperto del mondo. Se lo avessero riparato a dovere ero già soddisfatto del mio ks7500, quindi con il q7f credo proprio che mi "arricreo" a..........[CUT]
    Di dove sei? Quel arricreo mi sembra familiare

Di dove sei? Quel arricreo mi sembra familiare
    Sono di Napoli. Anche tu?

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •