Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 559 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da HALEK Visualizza messaggio
    Perdonate l'ignoranza, ma come si cancella la cache delle App?

Grazie
    Tieni premuto pulsante home poi cancella le app in cache, con freccia giù e ok x ogni app.

Citazione Originariamente scritto da testone73 Visualizza messaggio
    Tieni premuto pulsante home poi cancella le app in cache, con freccia giù e ok x ogni app.
    questo cancella le app in cache della "most recent used" bar. non cancella la cache delle app. per cancellare la cache delle app devi fare come ho indicato .

Ora sono alle prese con SAMBA TV che non avevo configurato inizialmente e che ora, non riesco a trovare...
    Lo stai cercando per disabilitarlo vero? lo fai sempre dalla lista applicazioni cerchi " samba service manager " , lo arresti, cancelli i dati e la cache. o poi lo disabiliti.

bye
    Display: KD-55A1 - Amplificatore: Onkyo TX-SR608 BD: Sony ubp-x700- Diffusori: KEF KHT3005SE

Grazie Mille....usando IOS per me android è tutto da imparare...e, a proposito, ma non esiste il buon vecchio manuale di istruzioni, anche se solo in formato elettronico?
    Ora sono alle prese con SAMBA TV che non avevo configurato inizialmente e che ora, non riesco a trovare...
    c'è il tasto "GUIDE" dedicato sul telecomando.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da MykeCorleone Visualizza messaggio

Lo stai cercando per disabilitarlo vero? lo fai sempre dalla lista applicazioni cerchi " samba service manager " , lo arresti, cancelli i dati e la cache. o poi lo disabi..........[CUT]
    Premesso che sto recuperando giorno per giorno tutte le 140 e passa pagine,ma non ricordo dove veniva specificato il motivo per cui si consiglia di disabilitare Samba Tv.
    Cioè ho letto che per velocizzare Android Tv è consigliato farlo ma in un secondo momento alcuni utenti hanno evidenziato mi pare problemi di altro tipo...ricordo male?devo ricominciare daccapo?

Ciao ,

a dire il vero oltre a rallentare il funzionamento della tv non vedo una reale necessita di averlo configurato. parlo naturalmente per il mio tipo di utilizzo.

senza considerare il fatto che il principio di funzionamento di quest' app gli permetterebbe di mandarci una gran quantità di ADV e sinceramente non ne sento il bisogno.
    Ad ogni modo, il servizio può essere interrotto in qualsiasi momento cosi se vuoi provarlo e fermarlo successivamente non ci sono controindicazioni.

bye
    Display: KD-55A1 - Amplificatore: Onkyo TX-SR608 BD: Sony ubp-x700- Diffusori: KEF KHT3005SE

@Rudeboy
    a pag 111 post 1652, joseph68 consigliava di riabilitare SAMBA (e le altre due app che Vincent Theo in un video aveva suggerito di disabilitare per velocizzare Android) per aggirare problemi che si erano creati nell'aggiornare il firmware via USB, quando non era disponibile OTA.
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

@Rudeboy
    il link invece al video di Vincent Theo era a pag. 51 post 751
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Citazione Originariamente scritto da MykeCorleone Visualizza messaggio
    Ciao,

La riposta è no, non si può fare.

ti sei soffermato a chiederti come o cosa dovrebbe decodificare l'audio per poi inviare il segnale tramite quale "flusso" ai diffusori della tv solo ed esclusivamente per il canale centrale? Forse, e dico forse, nessuno si è posto questo quesito perchè non ha senso porselo.
    Scusate, forse non mi sono spiegato bene. Il segnale audio sarebbe decodificato e processato da un sintoamplificatore esterno alla tv. Il sintoampli piloterebbe canali frontali, surround e sub. Per quanto riguarda il centrale, vorrei utilizzare l'uscita preamplificata dell'ampli e collegarla al TV in modo da far riprodurre all'"acoustic surface" solo la traccia audio del canale centrale.
    Si può fare??
    PIONEER BDP-LX91 + AVIELO Spectra by ProjectionDesign
    TV SONY KD-65A1 OLED - PANASONIC DP-UB820

Citazione Originariamente scritto da Gippi Visualizza messaggio
    Scusate, forse non mi sono spiegato bene. Il segnale audio sarebbe decodificato e processato da un sintoamplificatore esterno alla tv. Il sintoampli piloterebbe canali frontali, surround e sub. Per quanto riguarda il centrale, vorrei utilizzare l'uscita preamplificata dell'ampli e collegarla al TV in modo da far riprodurre all'"acoustic surfac..........[CUT]
    No, non ha ingressi audio.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Scusate se ripropongo il mio problema, non avendo avuto nessuna risposta riprovo... magari può essere di aiuto anche ad altri visto che è molto difficile accorgersene e io stesso me ne sono accorto per puro caso.

Dicevo...

Ragazzi ho uno stranissimo problema...

Mi sono accorto di questo problema ascoltando il brano "The Windmills of Your Mind" in questa versione
    https://www.youtube.com/watch?v=rsw-hT7rMVM (sia che lo prenda da youtube che da itunes)...

In pratica con la AppleTV 4K collegata alla porta HDMI 2, nella prima parte del brano la voce maschile viene riprodotta molto bassa quasi ovattata e sovrastata dal resto degli strumenti.

Ho provato a spippolare qualsiasi cosa ma nulla. Cambiando porta HDMI, mettendola sulla 4 (le altre le ho tutte occupate non ho nemmeno provato), funziona perfettamente.

Ovviamente le impostazioni audio sono le stesse per entrambe le porte 2 e 4.
    E' proprio la porta che fa questa stranezza infatti me la fa anche se disabilito gli altoparlanti della tv e attivo "sistema audio" per sentirlo dall'impianto dolby digital 5.1 (perché l'uscita ottica la prendo dalla tv).

Come mai secondo voi?

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    Io ho fatto l'estensione a 5 anni che propone Unieuro, alla 'modica' cifra di 280 euro...
    La stessa che potrei prendere io avendolo comprato sempre da Unieuro. Hai avuto modo di leggere le caratteristiche con un minimo di tempo e pazienza? La consiglieresti?
    Grazie in anticipo

Ragazzi, altro domandone credo banale per i più: per veicolare l’immagine 4K il cavo HDMI deve necessariamente essere 2.0?
    Lo chiedo perché tutti i cavi passano all’interno di una perlinatura, sostituirli significherebbe smontare praticamente il salone...lo domando considerando anche che nei prossimi gg dovrebbero installarmi Sky Q.

Grazie molte

Ragazzi, altro domandone credo banale per i più: per veicolare l’immagine 4K il cavo HDMI deve necessariamente essere 2.0?
    Lo chiedo perché tutti i cavi passano all’interno di una perlinatura, sostituirli significherebbe smontare praticamente il salone...lo domando considerando anche che nei prossimi gg dovrebbero installarmi Sky Q.

Grazie molt..........[CUT]
    Per il 4k basterebbe in teoria un cavo 1.4.
    Però per l'HDR ad esempio e quindi gamma di colore estesa,servono i 2.0.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Citazione Originariamente scritto da seefel Visualizza messaggio
    La stessa che potrei prendere io avendolo comprato sempre da Unieuro. Hai avuto modo di leggere le caratteristiche con un minimo di tempo e pazienza? La consiglieresti?
    Grazie in anticipo
    Stasera controllo bene e ti dico cosa comprende nel dettaglio

Citazione Originariamente scritto da maucemax Visualizza messaggio
    Scusate se ripropongo il mio problema, non avendo avuto nessuna risposta riprovo... magari può essere di aiuto anche ad altri visto che è molto difficile accorgersene e io stesso me ne sono accorto per puro caso.

Dicevo...

Ragazzi ho uno stranissimo problema...

Mi sono accorto di questo problema ascoltando il brano "The Windmills of Your Mi..........[CUT]
    Ciao,

è un comportamento molto strano, probabilmente c'è un problema su quella porta. Adesso devi capire , se per te è cosi grave e vuoi una riparazione, come far passare il messaggio all'assistenza.

il problema e riproducibile sempre e con qualunque contenuto? anche con i video? da qualunque sorgente? se si, chiama sony e comunica di avere una porta HDMI che non funziona .

cambio della sk e via

good luck!

Pagina 144 di 559 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •