Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 122 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1825

Grazie @euros74 per il benvenuto, confermo il tempo di switch canale di circa 3 secondi (come dal tuo video) e la poca fluidità della guida tv. Fortunatamente dopo il ripristino non sembra accusare blocchi o particolari problemi nel menù ed anche il telecomando risponde bene, anche se richiede una precisione chirurgica nel puntamento☺.
    Android tv per me era un plus al momento dell'acquisto ma devo dire che per ora è davvero mal ottimizzato...
    Il pannello (che avevo attentamente controllato in negozio) mi sembra privo di concavità centrale ma potrebbe avere un paio di ondulature alle estremità (tipo orecchie) provo a postare qualche foto (appena capisco come si fa&#128517.

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Io sono possessore di panasonic e confermo purtroppo che nemmeno il mio è perfetto
    Ti ringrazio per essere intervenuto con la tua testimonianza, a questo punto sarebbe assurdo anche solo farsi sfiorare dall'idea di farselo cambiare ( per Chi avesse vagliato questa opzione ) , le probabilità che arrivi una TV completamente piatta sono praticamente nulle da quello che intendo

Citazione Originariamente scritto da Malaigo80 Visualizza messaggio
    Ho avuto conferma telefonica da Unieuro che l'estensione di garanzia non è possibile per gli acquisti on line con consegna a domicilio.
    Posso provare a chiedere allo Store dove ho acquistato la TV se è possibile avere l'estensione di garanzia per una persona che ha acquistato esternamente

Citazione Originariamente scritto da trip79 Visualizza messaggio
    Grazie @euros74
    Bene mi fa piacere leggere che hai migliorato quella che sembrava essere una situazione piuttosto fastidiosa Per quanto riguarda il caricare le foto sul forum è molto semplice, Basta che cerchi su Google " Host immagini " e le carichi nel sito, dopo averle caricate ti verrà fornito un link per la visualizzazione che non dovrai far altro che condividere qui nel forum

EDIT: Dimenticavo di dirti che forse il caso di ridimensionarle se le foto hanno una risoluzione elevata
    Ultima modifica di euros74; 28-11-2017 alle 14:36

Ah una cosa, non è che c'è un mod che potrebbe gentilmente cambiare il titolo del thread?
    C'è un errorino da poco ma magari chi dovesse cercare in rete info sul televisore non lo trova.
    Il modello è 55POS9002 e non 55POS9200...

@euros Grazie, non preoccuparti : ) Probabilmente non l'avrei fatta comunque.

Questa cosa del puntamento del telecomando mi preoccupa un po'. Io uso un Harmony Smart control (è un piccolo hub che è collegato via wi-fi al telecomando, allo smartphone, etc), e il comando parte da sotto al televisore, con una mensola di mezzo. Con il mio Philips attuale non ho alcun problema, ma adesso ho qualche dubbio che funzioni anche con il 9002...(Certo mal che vada potrei posizionarlo proprio sotto alla TV, anche se sarebbe un tantino antiestetico..)
    Ultima modifica di Malaigo80; 28-11-2017 alle 16:28

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da enrmb Visualizza messaggio
    non è che c'è un mod che potrebbe gentilmente cambiare il titolo del thread?
    Provveduto
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Malaigo80 Visualizza messaggio

Questa cosa del puntamento del telecomando ...
    Io non mi preoccuperei più di tanto Inoltre posso dirti che per qualche ragione che ignoro quando metto il telecomando in orizzontale per utilizzare la tastiera QWERTY la TV prende i comandi perfettamente

Cavoli enzo mi è venuto il torcicollo per vedere la tua foto sai che non riesco a capire se anche la tua e lievemente curved ?

Ha un angolo leggermente piegato, a dimostrazione che non esiste alcuna curvatura voluta o controllata.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da euros74 Visualizza messaggio
    Io non mi preoccuperei più di tanto Inoltre posso dirti che per qualche ragione che ignoro quando metto il telecomando in orizzontale per utilizzare la tastiera QWERTY la TV prende i comandi perfettamente
    Perché il telecomando è ibrido: usa sia gli IR che il Bluetooth. La parte Smart del telecomando usa il Bluetooth. Non so se esista un modo per far andare tramite Bluetooth anche i comandi normali... io avevo capito di sì.
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

Tv arrivata ieri, giusto il tempo di provarla per un set up generale, sembra tutto ok. Ora sono alla ricerca di qualche settings che migliori un po’ la visione, senza sonda è difficile però avere già qualche riferimento in più rispetto ai due ifs sarebbe una gran cosa. All’inizo avevo puntato il panasonic ma quando ho visto il prezzo a 1488€ spedito non potevo non procedere!!

Esatto, spesa-resa é stato uno dei miei fondamentali parametri di valutazione della scelta .. allora attendiamo qualche tuo feedback in più nei prossimi giorni ! Se ti va rendici partecipi del fattore pannello (curved factory) argomento sempre di attuale interesse

Riguardo la curvatura da davanti non noto nulla di anomalo ma devo verificare di lato X bene, il tv è quasi a filo dentro una nicchia di legno e dovo tirarlo fuori. Ho passato un po’ a settare il tv nei vari profili ed ora va un po’ meglio. Mi sono affidato a dei settings di un calibratore, non sono fatti a misura del mio esemplare ma sono stati fatti sempre sul nostro modelllo, come base è ok, ora devo affinare un po’ secondo i miei gusti. Invece non sono riuscito a trovare la voce Media per vedere le cose in DLNA o tramite samba o nfs, qualcuno sa come fare? In linea generale non ho trovato Android lento , di solito uso solo netflix o qualche altra app video, idem x il dtt o sat, uso solo decoder esterni , è probabile per quello che mi sembra tutto abbastanza normale.

Bene , riguardo ai setting anche se é stato ampiamente detto che ogni TV é una storia a sé, sono certo che diversi lettori del thread gradirebbero fare Delle prove scopiazzando quelle di altri ( si fa sempre a.tempo a resettare le impostazioni di fabbrica .. se hai tempo e piacere di condividerli qui farai sicuramente cosa gradita !

Pagina 17 di 122 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •