|
|
Risultati da 226 a 240 di 1825
-
27-11-2017, 23:15 #226
Ti do il benvenuto
la mia esperienza con la TV risale a poco più di 48 ore quindi non ho ancora avuto modo di esplorare tutte le sue funzioni e le opzioni dei menu Ma da come parli tu sembra che i tuoi siano problemi piuttosto evidenti che avrei notato anche io nell'immediato. .. confermo un pochino di lentezza nel passagio tra un canale e l'altro ma ero consapevole che acquistando un modello con Android TV
sarei andato incontro a questo genere di problema ( sono molti nel web i possessori di TV Sony che lamentano questa lentezza di cui parli )..Non posso assolutamente confermarti nulla riguardo i pulsanti che funzionano random, posso dirti piuttosto che il telecomando deve essere puntato verso il LED della TV altrimenti non sempre arriva il comando ( Ma anche questo era stato segnalato da un altro utente in questo post ).. se ti va puoi fare un video e condividerlo su Youtube, giusto per rendere un po' meglio l idea di cosa stiamo parlando
EDIT: In questo mio video puoi vedere i tempi di switch tra un canale e l'altro, sempre che tu non lo abbia già visto !
https://youtu.be/WfcL4FyrIwEUltima modifica di euros74; 27-11-2017 alle 23:22
-
27-11-2017, 23:48 #227
-
28-11-2017, 02:02 #228
Senior Member
@euros74 l‘altro giorno da unieuro ho controllato e la lieve curvatura era evidente nel modello esposto! Quindi cosa normale!
Mi sto ancora mangiando le mani per aver perso questa occasione... ora cercherò di tenere monitorati i prezzi sperando che sta benedetta tv ritorni sotto i 1500 euro prima possibile ma temo che dovró attendere mesi!LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
LG OLED 55 B7V
Panasonic 42GT60 Plasma
Samsung UE75ru7090 + SkyHD
TCL 65P60 + SkyHD
-
28-11-2017, 08:50 #229
La curvatura non è normale ma purtroppo con uno spessore così minimale è facile che si incurvi, credo che trovare un esemplare perfettamente dritto sia difficile e non è detto che non peggiori con l'uso, calore o anche passandoci sopra un panno per la polvere.
Ultima modifica di f_carone; 28-11-2017 alle 08:53
TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
28-11-2017, 09:10 #230
Appena trovo qualche offerta allettante te lo segnalo immediatamente, resta sintonizzato
Interessante questa teoria.. ieri ho fatto una breve chiacchierata in chat con una operatrice del supporto clienti Philips, dopo aver portato alla sua attenzione questa domanda lei mi ha fatto attendere un paio di minuti per poi sentirmi dire che secondo loro non dovrebbe essere leggermente ricurvo ... Non mi aspettavo Certo che mi dicesse il contrario , si è abbondantemente capito che Raramente sono preparati a rispondere ad ogni quesito tecnico che gli si presenta quindi dopo averle detto di aver raccolto diverse esperienze di altri possessori che hanno lo stesso identico pannello lievemente ricurvo lei mi ha invitato a mandarle le foto a testimonianza di questo aprendo un relativo ticket di assistenza.. nella mail io ho allegato le foto del mio TV quello di enmnr
, Gli ho messo un link di amazon.de dov'è un utente segnala con una foto la stessa cosa e il link che ci ha passato gentilmente un amico del forum in questa discussione dove il recensore della rivista flatpanelshd sostiene gli siano arrivate segnalazioni di diversi possessori che hanno questo effetto ricurvo.. probabilmente nei prossimi giorni riceverò una telefonata da loro dopo che avranno avuto modo di esaminare meglio il caso.
La mia domanda per te e.questa : Da come parli non sembra che tu voglia additare il " problema " esclusivamente a questo modello quindi pensi che avremmo potuto trovare la stessa situazione in una TV Sony piuttosto che Panasonic o LG ? Francamente non riesco a catalogarlo come difetto perché nella sua natura non comporta davvero problema di alcun tipo Durante la visione è visto frontalmente non si ha la minima percezione del " problema :Ultima modifica di euros74; 28-11-2017 alle 09:15
-
28-11-2017, 09:26 #231
Senior Member
Ragazzi non capisco a cosa serva insistere a elucubrare con sta curvatura.
E' ormai penso appurato che sia proprio una scelta progettuale/costruttiva, è così minima che io non me ne ero assolutamente accorto, ma sopratutto è dalla parte giusta, come nei monitor curvi ha concavità verso il centro ed è "perfetta", ossia ha raggio ampissimo ma "voluto".
Ora, è troppo piatto per essere considerato veramente un tv curvo, ma di sicuro non è un difetto ne' un errore, stare a scervellarsi sul perché abbiano fatto questa scelta progettuale non ha molto senso, è come voler pettinare le basette agli ornitorinchi.
-
28-11-2017, 09:48 #232
Ma si , per quanto mi riguarda io ero già in pace dopo il link di flatpanelshd e le tue foto , Ieri ho contattato Philips in chat per chiedergli se loro offrivano estensioni di garanzia supplementari a pagamento sui loro TV e alla fine mi sono perso con la questione" curved "
me ne convieni però che è interessante capire quale sia il punto di vista di Philips ?
Per quanto riguarda l'estensione di garanzia , loro offrono la canonica 24 mesi , se si vuole estendere ulteriormente il periodo mi hanno detto di rivolgermi Presso il punto vendita Dove è stato acquistato il TV
-
28-11-2017, 09:48 #233
Senior Member
Non credo che la curvatura sia proprio voluta ma è una caratteristica dovuta all’estrema sottigliezza del pannello. Infatti anche quando si trasportano, gli Oled sono tv da maneggiare con cura. Credo che persino gli LG W (quelli da attaccare con i magneti alla parete) abbiano una planarità non perfetta: un pannello così grande e così sottile...
Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk
-
28-11-2017, 09:59 #234
A questo punto sarei curioso di prendere a campione possessori di altre marche Oled TV e vedere cosa ne esce ...
-
28-11-2017, 11:10 #235
Senior Member
Grazie mille @euros74! Speriamo che a breve ci sía qualche valida promo!
LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
LG OLED 55 B7V
Panasonic 42GT60 Plasma
Samsung UE75ru7090 + SkyHD
TCL 65P60 + SkyHD
-
28-11-2017, 12:22 #236
Non ho additato il problema esclusivamente a Philips ma alla estrema sottigliezza del pannello, ne sono afflitti anche altri TV di altri brand che hanno il pannello troppo sottile, compreso Panasonic (se la gioca per l'estrema sottigliezza assieme a Philips) ma anche Sony e LG nonostante siano leggermente più spessi.
E' un difetto progettuale, non certamente una scelta come qualcuno accennava, che poi ci si possa passare sopra, comportando solo un difetto di forma, ci può stare.
E' consigliabile però farlo notare all'assistenza così che possano rimediare.Ultima modifica di f_carone; 28-11-2017 alle 12:30
TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
28-11-2017, 12:42 #237
Senior Member
Carone lo hai guardato bene dal vivo?
Secondo me (ma resta una mia opinione) è troppo regolare e troppo "ben fatto" per essere un difetto.
Anche perché se fosse un problema nell'insieme della produzione ce ne dovrebbero essere alcuni dritti, alcuni concavi, alcuni convessi, e alcuni con doppia curvatura. Invece da che mi risulta sono tutti uguali e con la curvatura proprio nel "verso" in cui dovrebbe essere.
Ultima modifica di enrmb; 28-11-2017 alle 12:51
-
28-11-2017, 12:52 #238
Il Philips non l'ho ancora visto, ma chi più chi meno presentano curve che, nella migliore delle ipotesi, possono sembrare regolari ma sono diverse tra esemplari dello sesso modello, pertanto ritengo non sia voluto anche perchè non viene minimamente riportata come caratteristica, di conseguenza è da ritenersi non conforme, ho anche visto esemplari con andamento ad S
.
Ultima modifica di f_carone; 28-11-2017 alle 12:56
-
28-11-2017, 13:42 #239
Sospeso
Io sono possessore di panasonic e confermo purtroppo che nemmeno il mio è perfetto, però in effetti questo Philips se anche fosse un difetto la curvatura è talmente omogenea da sembrare fatta a posta anche se magari non lo è
-
28-11-2017, 13:47 #240
Senior Member
Ho avuto conferma telefonica da Unieuro che l'estensione di garanzia non è possibile per gli acquisti on line con consegna a domicilio. Neanche se poi ci si reca fisicamente in negozio. Sarebbe stata possibile con acquisto on line e ritiro in negozio. Come se uno si accollasse i televisori per sport. A me sembra una cosa davvero assurda.