Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 122 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1823

Problema rientrato, probabilmente era un disservizio momentaneo.

Ho installato l'app di Amazon Prime Video dal link del prezioso Euros. La qualità mi sembra molto alta, anche se c'è qualche problemino di lag audio/video di tanto in tanto... immagino sia un problema di ottimizzazione. Chissà quanto ci metteranno prima di farla uscire ufficialmente!
    Ultima modifica di Malaigo80; 15-01-2018 alle 01:25

ho provato a collegare delle cuffie bluetooth ma non le vede.. qualcuno ha esperienza di cuffie funzionanti con questo tv?

Ciao Gericos, brutte notizie mi sa...

http://www.supportforum.philips.com/...ight=55pos9002

Se posso esserti utile, il mio panasonic via Bluetooth non supporta le cuffie Bluetooth, ho risolto prendendo un trasmettitore da collegare all'entrata cuffie del TV, usato anche ieri sera per vedere un film a tarda ora, collegamento perfetto, se posso mettto il link per l'acquisto, è piccolissimo e funziona benissimo

Comunque dopo svariati test posso confermare alcuni difetti di questa Tv.

Capacità della gestione file 4K hdr molto basse sia da Kodi che da Netflix YouTube e Amazon prime video.
    Sistema operativo macchinoso e lento.

Tutto questo dopo aver fatto diverse ore video e dei test sopratutto su file HDR e dopo aver collegato la nvidia shield tv a questo oled, ho scoperto davvero le potenzialità di questa tv sia dai colori, sia della gestione file da nas o streaming ed anche dal sistema Android della shield che viaggia alla velocità della luce confrontato con quello del Philips.

Peccato per questo Philips perché poteva essere davvero il migliore!!!
    Lo diventa solo se abbinate un player performante.

Ciao Vitomol, anche tu hai riscontrato problemi nella riproduzione di mkv 4k? Io sia usando Plex, Kodi, e anche tramite pennetta USB.

Netfilx mi funziona molto bene, Youtube scatta a tratti (meglio Vimeo). Amazon prime idem, ma immagino perché non sia ancora ufficiale.

Esatto stessi problemi ed uguale YouTube su molti video 4K hdr va solo a scatti!! Che senso ha una tv oled mostruosa se poi gli dai un sistema operativo o una potenza limitata ???

Ho letto sul forum di Philips un altro paio di utenti che lamentano lo stesso problema. Io avevo letto che il processore fosse un punto di forza del televisore, iniziavo anche a pensare che fosse un problema del mio esemplare.

Pensavo di posticipare il cambio di PC che gli è attualmente collegato, ma a questo punto, visti i problemi riscontrati, mi sto già dando da fare per rimpiazzarlo.

È disponibile da qualche giorno l’aggiornamento ad Android 7 , oggi lo installo.

Io ho cercato questo televisore in tutti gli store fisici della mia città ma nessuno ce l'ha...
    Un commesso di expert mi ha detto in via "confidenziale" che in realtà non lo venderanno più perchè non gli arriveranno, la philips vuole vendere i nuovi modelli. Ovviamente può essere una cavolata, fatto sta che nemmeno eprice e amazon lo vendono più :|

Citazione Originariamente scritto da Icatian Visualizza messaggio
    la philips vuole vendere i nuovi modelli. Ovviamente può essere una cavolata, fatto sta che nemmeno eprice e amazon lo vend..........[CUT]
    senza dubbi ti conviene attendere il nuovo modello.

Riguardo l'aggiornamento ho passato il pomeriggio ad installarlo e riconfigurare tutto a seguito di un reset di fabbrica.

Il tv non vedeva l'aggiornamento online pertanto ho prelevato il file dal sito Philips ed installato tutto da chiavetta, procedura terminate in circa 10 minuti.

Rifatta tutta la trafila iniziale di installazione, regolato il tv secondo i settaggi che usavo prima.
    Amazon prime è presente ora nel tv , consigliano di disinstallare prima la vecchia app e poi di aggioranre il tv cosa che ho fatto.
    Nonostante questo l'app non è comunque l'ultima disponibile, si deve andare tramite il browser del tv sul sito di play store ed installare a mano l'app Prime Video (icona tutta blu) ,chiederà di accedere con i dati di google android e riconoscerà il tv come compatibile, terminata l'installazione a me non vedeva l'aggiornamento, risolto con un riavvio del tv.
    Sempre su Prime devo dire che l'app ora va bene, non noto strappi sul video che c'erano in precedenza, quello che manca rispetto alla vecchia versione che usavamo è l'HDR, in teoria dovrebbe sistemarsi tutto da solo con i prossimi aggiornamenti che dovrebbero essere regolari.

Non ho provato youtube ma ho letto che dovrebbe supportare i video 4k 30/60fps ma non HDR.
    Per il resto il tv è sensibilmente più reattivo, l'app Tv Memory Cleaner che ho installato nuovamente non torva più molto da pulire quindi credo che questo 7.0 sia abbastanza ottimizzato di suo.
    All'inizio il tv aggiornerà diverse app pertanto sembrerà un pò impacciato ma lasciatelo fare e poi un bel riavvio e tutto andrà come si deve.

E' cambiato qualcosa nei codici del tv del telecomando, ho letto nelle note che hanno migliorato la compatibilità con i Logitech, nel mio caso il telecomando di sky non pilotava più l'audio, ho risolto inserendo il codice 0081 .

Per ora è tutto.
    Ultima modifica di tomobiki; 12-02-2018 alle 17:25

Grazie per la dritta, Tomo. In effetti anche a me non rileva l'aggiornamento, procedo all'installazione manuale.

Edit. Prima impressione:
    Spariti i problemi con gli .mkv Hevc/4k/HDR !

Finalmente è anche possibile selezionare le varie sorgenti da telecomando logitech, anche se i codici sono sballati. (Per es. Hdmi 1 corrisponde alla 2, etc. Un po' di pazienza e si trovano i corrispondenti esatti)

Non ho fatto neanche il reset di sistema...e a questo punto ho pure paura a farlo!

Seconda impressione: mi sembra tutto molto più reattivo, anche la gestione delle applicazioni è più ragionata e semplice.

@tomo La Memory cleaner a me non rileva proprio più nulla tranne se stessa, mi sa che non funge più! Poco male, non ne sto sentendo il bisogno per ora : )
    Ultima modifica di Malaigo80; 14-02-2018 alle 18:30

Ciao a tutti... Io vengo da un 42" 9632D del 2006 che ancora fa il suo lavoro egregiamente .
    Sono drogato di Ambilight e mi sono letto tutte le 27 pagine delle vostre recensioni... Vorrei acquistarlo e dagli ultimi post mi sembra che con gli ultimi aggiornamenti firmware sisiano risolti parecchi problemi di "lentezza" e rattività del SO del TV.
    Qualcuno può farmi in breve un sunto dei pro e dei contro di questo TV ? Probabilmente lo prenderò lo stesso perchè l'ho visto da Unieuro e mi è piaciuto parecchio ma ....
    Grazie in anticipo a tutti...
    Ciao

Io dopo 2 mesi di utilizzo non vedo contro.. solo PRO.
    Immagine superlativa, Android per me è ok, gestione e settaggio parametri molto personalizzabile e veloce, Ambilight superbo (se già amante del genere consiglio l'accoppiamento con lampade o striscie led HUE.. goduria assoluta).
    Ora dopo l'aggiornamento funge bene anche Amazon Video. Ho usato anche RaiPlay senza alcun problema o impuntamento (anche con la linea adsl cesso che mi ritrovo).

Il pannello LG non presta il fianco a critiche. Abituati magari da anni agli LCD edge o local dimming che siano, qui siamo davanti a un NERO che lascia a bocca aperta.

Forse, ma riguarda penso tutti i Tv, senza un impianto HT o Soundbar "decente" la resa audio non è all'altezza di un tv di questo prezzo.
    L'inconveniente di avere android è quello di doverla tenere in standby sempre. Non esiste un tasto per spegnerla (es. la notte) come magari si era abituati, almeno io che avevo prima un tv del 2013. Pertanto il consumo di energia è superiore sia per quello che per la tecnologia del pannello oled.
    Occhio anche al fatto che non è possibile collegare device analogici: è stato rimosso l'adattatore scart presente fino a poco tempo fa sulle tv: solo HDMI tutte peraltro compatibili con ARC.

Se hai altre curiosità chiedi pure.

Pagina 27 di 122 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •