Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 538 di 636 PrimaPrima ... 38438488528534535536537538539540541542548588 ... UltimaUltima
Risultati da 8.056 a 8.070 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da danielsar Visualizza messaggio
    Io noto le immagini scattose ad esempio vedendo Planet earth 2 4k sia da file mkv untouched tramite hard-disk usb, sia nel bluray uhd originale che ho......tramite hdmi con lettore samsung k8500.
    In generale tutti gli mkv che ho(tutti untouched) scattano e devo abilitare il truemotion.
    Anche i giochi con la ps4 pro li vedo scattosi quando ad es..........[CUT]
    Hai provato a fare il reset di fabbrica?
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Mi sa che con la serie 7 adesso il nostro 6 verrà abbandonato !!!

toglierei il mi sa fossi in te =)
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Da qualche giorno il mio Oled B6 65 sull'angolo superiore destro presenta un difetto di un cm, contattato l'assistenza: mi cambieranno il pannello.

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Hai provato a fare il reset di fabbrica?
    Si.....più volte.....sto provando un pò di tutto

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    toglierei il mi sa fossi in te =)
    Infatti è il primo e ultimo LG che entra in casa mia....

qualcuno riesce a vedere mkv 4k via rete ?
    intendo nas - tv.....
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS power 3080 RTX - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

Io noto le immagini scattose ad esempio vedendo Planet earth 2 4k sia da file mkv untouched tramite hard-disk usb, sia nel bluray uhd originale che ho......tramite hdmi con lettore samsung k8500.
    In generale tutti gli mkv che ho(tutti untouched) scattano e devo abilitare il truemotion.
    Anche i giochi con la ps4 pro li vedo scattosi quando ad es..........[CUT]
    Io ho parecchi mkv e non ho mai notato questo difetto. Lo noto su qualche 8K da you tube (difficile da capire se sia un problema di YT nella conversione di formato o della TV).
    Quando colleghi l'HD puoi abilitare la funzione time shift? Te lo dico perché la TV fa un test delle prestazioni dell'HD e con ciò ti potrebbe evidenziare qualche problematica legata alla porta USB.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Io ho parecchi mkv e non ho mai notato questo difetto. Lo noto su qualche 8K da you tube (difficile da capire se sia un problema di YT nella conversione di formato o della TV).
    Quando colleghi l'HD puoi abilitare la funzione time shift? Te lo dico perché la TV fa un test delle prestazioni dell'HD e con ciò ti potrebbe evidenziare qualche problema..........[CUT]
    Cosa é questa funzione time shift e dove la trovo?

Citazione Originariamente scritto da Belva90 Visualizza messaggio
    Che scatti nei videogiochi in modalità game è davvero mooolto strano.
    Allora.....preferisco la modalità hdr nitidezza perché hdr game ha colori troppo scuri e non si può attivare il truemotion! Gli scatti nel senso che giocando ad esempio ad uncharted se provo a fare una panoramica girando l'inquadratura, tutto lo sfondo si gira ma non si muove perfettamente fluidamente......é un pò microscattoso......bo prima non mi sembrava che facesse questo difetto......e comunque le scene con movimenti orizzontali veloci non hanno una fluiditá perfetta! Non so come spiegarlo.

Hdr game abbassa Input Lag però, occhio.

Cosa é questa funzione time shift e dove la trovo?
    Dopo aver attaccato un HD, guardando un programma TV, premi il pulsante centrale del telecomando. Ti apparirà in basso destra una iconcina per l'attivazione del live play back. In pratica puoi sospendere (fino ad un'ora) il programma che stai vedendo, riprenderlo, andare indietro, avanzare, etc. Da lì puoi anche registrare (se in chiaro). Interessante che se giri su un ingresso HDMI/applicazioni continua a bufferizzare.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Dopo aver attaccato un HD, guardando un programma TV, premi il pulsante centrale del telecomando. Ti apparirà in basso destra una iconcina per l'attivazione del live play back. In pratica puoi sospendere (fino ad un'ora) il programma che stai vedendo, riprenderlo, andare indietro, avanzare, etc. Da lì puoi anche registrare (se in chiaro). Interessa..........[CUT]
    A ok....l'ho appena disattivato ora....ma così al volo non noto differenze.

Uncharted gira a 30 fps, il tv non c’entra.

Allora.....preferisco la modalità hdr nitidezza perché hdr game ha colori troppo scuri e non si può attivare il truemotion! Gli scatti nel senso che giocando ad esempio ad uncharted se provo a fare una panoramica girando l'inquadratura, tutto lo sfondo si gira ma non si muove perfettamente fluidamente......é un pò microscattoso......bo prima non m..........[CUT]
    Giochi con la modalità hdr sbagliata e attivi il truemotion per giocare? Non ci siamo proprio. Hdr game rigorosamente, se è troppo scuro aumenta luminosità nei giochi e togli qualsiasi filtro. Giocare con il truemotion non si può proprio fare, perchè rende tutto altamente artificioso, oltre che aumentare a dismisura l'imput lag ed avere un ritardo nei comando monster.

Pagina 538 di 636 PrimaPrima ... 38438488528534535536537538539540541542548588 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •