Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 528 di 636 PrimaPrima ... 28428478518524525526527528529530531532538578628 ... UltimaUltima
Risultati da 7.906 a 7.920 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Grazie del link....ma si invalida la garanzia?

Citazione Originariamente scritto da danielsar Visualizza messaggio
    Grazie del link....ma si invalida la garanzia?
    Non saprei, qualcuno dice di sì, sul sito avforum dicono di no.
    Alcuni hanno fatto venire l'assistenza a casa dopo il rollback e nessuno ha detto nulla.
    Forse se ne accorgono solo nel caso in cui il firmware installato non corrisponde ad una versione ufficiale prevista per la TV tipo quelle con numerazioni strane non ancora presenti sul sito LG.
    Ultima modifica di ilpata; 05-11-2017 alle 18:01
    TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless

Citazione Originariamente scritto da Luis_87 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma come faccio a vedere video in 4k HDR dalla app di YouTube? Non ci riesco, l'HDR non parte. Grazie.....
    Anche io vorrei sapere se lo HDR è supportato su Youtube (del TV) o no.
    Grazie in anticipo!

TV: LG 55B6D - Sorgenti: Zidoo X9S, LG DVD Player DP132 - Cuffie:​ Sennheiser RS 4200
    (si incomincia con poco...)

Citazione Originariamente scritto da PacoRabanne Visualizza messaggio
    Anche io vorrei sapere se lo HDR è supportato su Youtube (del TV) o no.
    Grazie in anticipo!
    No, sulla gamma 2016 solo il G6 permette di vedere i video HDR con l’app di YouTube.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    No, sulla gamma 2016 solo il G6 permette di vedere i video HDR con l’app di YouTube.
    Ammazza che fregatura....ma come mai?
    Ho intenzione di provare il mese gratuito di Netflix visto che ho finalmente potuto attivare la fibra ottica dove abito....l'app di Netflix sul TV non ha problemi invece, vero?
    Grazie ancora.

Ho intenzione di provare il mese gratuito di Netflix visto che ho finalmente potuto attivare la fibra ottica dove abito....l'app di Netflix sul TV non ha problemi invece, vero?
    Grazie ancora.
    L’app netflix del tv posso dire che è assolutamente perfetta

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Anche a me hanno detto la stessa cosa,me lo portano in settimana
    tutto ok, televisore consegnato e (per ora) perfettamente funzionante; hanno cambiato la main board e quindi il firmware è ritornato al 4.xxx.xxx. (naturalmente non ci penso neanche lontanamente ad aggiornarlo).Tutti i settaggi vanno rifatti (compresa la calibrazione pannello)

Grazie ancora.
    Questione di codec e hardware. YouTube usa un codec proprietario per i suoi video HDR (VP9 profile 2), che richiede un hardware specifico che il B6 non ha (supporta solo il VP9 che serve per il 4K). Per Netflix invece non c'è alcun problema.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Su Netflix io però non ricordo di aver mai visto contenuti in HDR, solo in Dolby Vision...

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Questione di codec e hardware. YouTube usa un codec proprietario per i suoi video HDR (VP9 profile 2), che richiede un hardware specifico che il B6 non ha (supporta solo il VP9 che serve per il 4K). Per Netflix invece non c'è alcun problema.
    Domanda tecnica: perché se si prova a fare il download di un filmato HDR da YouTube e lo si mette su un hard disk si vede in HDR ?
    TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless

Direi di no, in quanto una volta scaricato, avrà comunque il codec non supportato dal B6

Citazione Originariamente scritto da Bebez Visualizza messaggio
    Su Netflix io però non ricordo di aver mai visto contenuti in HDR, solo in Dolby Vision...
    Certo ma è una cosa positiva. Il Dolby Vision è un formato HDR con metadati dinamici, migliore dell'HDR10 che ha metadati statici.

Citazione Originariamente scritto da ilpata Visualizza messaggio
    Domanda tecnica: perché se si prova a fare il download di un filmato HDR da YouTube e lo si mette su un hard disk si vede in HDR ?
    Non devi scaricarli da YouTube, avrebbero comunque il codec VP9.2 che la TV non supporta. Se vuoi scaricare gli stessi video che stanno su YouTube in HDR da vedere sulla TV tramite chiavetta o hard disk puoi farlo da qui: http://4kmedia.org/tag/hdr/

ciao, volevo porvi un quesito se per caso è mai successo a qualcuno...

da qualche giorno la TV fa una cosa strana, non so se sia la TV o una combo TV/Decoder Sky....

ultimamente quando passo da netflix con il telecomando sulla sorgente video di Sky mi da schermo nero e si sente sotto solo l'audio...
    se provo a cambiare sorgente la cambia e se torno su netflix ci torna ma niente è cliccabile, come se si fosse impallato il TV
    unica cosa che posso fare quando fa cosi è staccare la corrente del tv e riattaccarla e torna ad andare

a qualcuno è mai successo?

Citazione Originariamente scritto da danielsar Visualizza messaggio
    Ce l'ho anche io Planet Earth 2 4k uhd,vero che é uno spettacolo? 😀

Dove si trova Planet Earth 24k? Il Mediaworld vicino casa mia,non ce l’ha.......

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    Dove si trova Planet Earth 24k? Il Mediaworld vicino casa mia,non ce l’ha.......
    Amazon.......

Pagina 528 di 636 PrimaPrima ... 28428478518524525526527528529530531532538578628 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •