Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 275 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    bha mi sembra strano, 4 pezzi in un giorno ad 899 poi

il 49 c'è anche su amazon a 590
    Mi sa che questa notte hanno abbassato il prezzo a 700€ circa ed è andato a ruba. Ho mandato un messaggio all'assistenza TCL tramite facebook chiedendo la futura disponibilità dei televisori. Ad ora mi devono ancora rispondere.

Se avete idee agganciatevi a questo post!!!
    https://www.facebook.com/TelevisoriT...type=3&theater

Citazione Originariamente scritto da Frank85 Visualizza messaggio
    Mi sa che questa notte hanno abbassato il prezzo a 700€ circa ed è andato a ruba. Ho mandato un messaggio all'assistenza TCL tramite facebook chiedendo la futura disponibilità dei televisori. Ad ora mi devono ancora rispondere.
    non penso che 4 pezzi scontatti siano stati fatti fuori tutti stanotte, quando poi fino a tarda sera il prezzo era 899...secondo me c'è qualche "magheggio"

Ci vuole poco a vendere 4 pezzi scontati per una tv come questa, soprattutto al prezzo di 700 circa. Spero che arrivi prima di venerdì con gli sconti.

Citazione Originariamente scritto da sbellisario Visualizza messaggio
    Se avete idee agganciatevi a questo post!!!
    https://www.facebook.com/TelevisoriT...type=3&theater
    ti ho appena risposto

Questa è la risposta dell'assistenza TCL appena arrivata tramite facebook:

"al momento non abbiamo una data esatta, ma sicuramente avremo nuove consegne del 55" nelle prossime settimane. Ti terremo aggiornato.
    Per il Black Friday dipenderà tutto da Eprice e dagli altri negozi. Non abbiamo alcun potere sulla prezzistica dei nostri partner.
    Per quanto riguarda l'installazione di app: teoricamente è possibile ma può essere rischioso per il funzionamento del TV se l'app non è fornita dal Google Store."
    Ultima modifica di Frank85; 21-11-2017 alle 10:45 Motivo: Modifca testo

riguardo le app, mi ha appena risposto il supporto TCL:

INFINITY TV > siamo in trattativa, nulla è certo sul rilascio
    AMAZON PRIME VIDEO > dovrebbe essere disponibile entro dicembre/gennaio, ma la trattativa non è ancora del tutto chiusa
    PREMIUM PLAY > siamo in trattativa, nulla è certo sul rilascio
    SKY GO ITALIA > non disponibile

Citazione Originariamente scritto da sbellisario Visualizza messaggio
    riguardo le app, mi ha appena risposto il supporto TCL:

INFINITY TV > siamo in trattativa, nulla è certo sul rilascio
    AMAZON PRIME VIDEO > dovrebbe essere disponibile entro dicembre/gennaio, ma la trattativa non è ancora del tutto chiusa
    PREMIUM PLAY > siamo in trattativa, nulla è certo sul rilascio
    SKY GO ITALIA > non disponibile
    tu che hai la tv scarica l apk su una chiavetta, installale e vedi se funzionano

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Frank85

Leggendo il tuo ultimo intervento così come è scritto si potrebbe pensare che tu faccia parte del Team TCL, nel caso non sia così quando riporti frasi di altri dovresti usare il tag "quote", magari con il tasto "rispondi citando", altrimenti crei solo confusione.

Nel caso, invece, che tu faccia veramente parte del Team suddetto dovresti darmene conferma.

Grazie
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    @ Frank85

Leggendo il tuo ultimo intervento così come è scritto si potrebbe pensare che tu faccia parte del Team TCL, nel caso non sia così quando riporti frasi di altri dovresti usare il tag "quote", magari con il tasto "rispondi citando", altrimenti crei solo confusione.

Nel caso, invece, che tu faccia veramente parte..........[CUT]
    Credo abbia fatto semplicemente copia/incolla della risposta che gli ha dato il supporto TCL....

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Cabron1980 (ma vale per TUTTI)

Nel tuo caso, invece, si tratta esattamente del caso opposto, ovvero l'uso a sproposito e senza alcuna ragione del tasto "Rispondi citando"; il regolamento è molto chiaro in proposito (lo hai letto, vero?): le quotature vanno fatte solo quando sia veramente indispensabile, il citare, per di più integralmente, altra cosa vietata, il post appena prima del proprio npn è certo cosa indispensabile e necessaria a comprendere il senso della propria risposta.

Siete tutti pregati di usare, per le risposte, i tasti appropriati e non il primo che vi capita sott'occhio.
    Ultima modifica di Nordata; 21-11-2017 alle 11:11
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

però TCL si deve dare una svegliata se vuole davvero sfondare in Italia.... la tv può essere belle quanto vuoi ma se lato smart si limitano a Netflix e basta allora secondo me non ci siamo proprio

non mi riferisco a sky che è esclusiva Samsung, ma io che ho un regolare abbonamento Amazon video, premium play e timvision posso restare tagliato fuori dopo aver speso 700-800€?

p.s. so che timvision c'è, ma leggevo di problemi quando si fa partite un film, se qualche abbonato può provare così almeno vediamo se hanno risolto

Scusate ma scrivo tramite smartphone con la linea dati che va e viene.
    Ho dimenticato del tasto quote in quanto è una risposta datami dall'assistenza tcl dopo una mia domanda come scritto stamattina in questo tread.
    P.S.: Ho prevveduto a modificare la risposta scritta erroneamente. Mi scuso per disagi causati da eventuali confusioni nella risposta.
    Ultima modifica di Frank85; 21-11-2017 alle 10:53 Motivo: Aggiunta

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    però TCL si deve dare una svegliata se vuole davvero sfondare in Italia.... la tv può essere belle quanto vuoi ma se lato smart si limitano a Netflix e basta allora secondo me non ci siamo proprio

non mi riferisco a sky che è esclusiva Samsung, ma io che ho un regolare abbonamento Amazon video, premium play e timvision posso restare tagliato fuori..........[CUT]
    Confermo che TIM Vision funziona alla perfezione. Provato ieri sera.
    La altre app, dovrebbero arrivare...

Accidenti ragazzi, ci siete andati giù pesante!!!
    il 49'' è finito sia su amazon che su eprice! :-)
    p.s. disponibile qui a 614€ https://www.feeldesign.com/high-tech/tv-audio-e-intrattenimento/televisori/tv-led-tcl-u49c7006-titanio.html
    Ultima modifica di sbellisario; 21-11-2017 alle 12:01

Pagina 21 di 275 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •