|
|
Risultati da 46 a 60 di 1825
-
13-11-2017, 16:09 #46
Senior Member
Philips 55 pos 9002 Tv LCD Philips 49PUS7809/12 - Nvidia shield TV 2016 - Xbox one S - Ps3 - Ps4 pro
Philips Ambilight strips 4 metri - Philips hue go Philips Hue bridge 2016. My cloud 4 tb.
-
13-11-2017, 18:16 #47
Tutte fregnacce amico (ovviamente nulla di personale )... l offerta non mi è passata inosservata e gia dal mattino ho effettuato registrazione al sito per poi scoprire poco dopo che l ordine non era effettuabile... nella fase finale del ceckout il sito generava un codice di errore html e nella pagina venivano visualizzate scritte poco comprensibili
https://ibb.co/kFRmvw
https://ibb.co/kp74hb
https://ibb.co/eSaDaw
contestualmente ho provato ad acquistare un aspirapolvere per vedere se riuscivo a completare i ceckout è cosi è stato.. con altri prodotti era possibile finalizzare l acquisto !!!!
oggi con immensa fatica sono riuscito a mettermi in contatto con un operatore freeshop ( eterne attese telefoniche il 99% delle volte ci si arrende).. quando gli ho spiegato il problema il tizio (sapendo molto bene di cosa stavamo parlano ) mi ha liquidato molto velocemente dicendomi di lasciargli il mio numero di telefono (che peraltro avevano gia perche mi ero registrato il giorno prima) e che di li a breve mi avrebbero fatto sapere e che semmai avrei pagato con bonificoal che io le rispondo perchè ? che problema c era e perche non potevo completare il mio ordine.. di risposta mi dice che doveva vedere perche l'offerta era ier (??) ma ieri appunto risultava impossibile completare l acquisto. Tutta web spazzatura
-
13-11-2017, 20:18 #48
Senior Member
Guarda anche a me sembrava molto strano un prezzo riabbassato così tanto ed ho provato a fare l’acquisto che al terzo tentativo è andato a buon fine. Adesso l’ordine risulta evaso pure il pagamento fatto sto aspettando il link di spedizione e speriamo bene.
Cio che non capisco come mai hanno scontato un prodotto nuovo del 35% su 2299.
Come mai secondo voi?
Qualcuno ha fatto o trovato in rete una calibrazione di questo Philips ?
Adesso attendo fiducioso la tv e vi aggiorno.
-
13-11-2017, 22:00 #49
Scusa ma non capisco cosa mi hai scritto .. sei riuscito ad acquistarlo ieri sul sito freeshop a quel prezzo (1448) e sei riuscito a completare il pagamento completando il ceckout ? No perché io ho provato tutto il giorno no 3volte come te..all una di notte ho smesso di provarci e non sono mai riuscito a Completare L ordine provando mediamente ogni ora. Se è così per avere mandami il numero del ordine che hai effettuato Io ho ancora la loro mail dove mi invitano a concludere il mio acquisto
https://ibb.co/i9owfw
Ovviamente se clicco su acquista dalla mail adesso il prezzo è 2290 euroUltima modifica di euros74; 13-11-2017 alle 22:04
-
13-11-2017, 22:17 #50
Senior Member
Si l’ho acquistato a 1488 domenica mattina verso le 11, i primi due tentativi non sono andati a buon fine ma penso sia stata colpa mia non del sito.
Al terzo tentativo ci sono riuscito ed mi hanno mandato una mail con “ ordine evaso”.
Appena arriva ti avviso ma in effetti penso che l’offerta era disponibile solo ieri. Oggi ho ricontrollato ed hanno cambiato subito l’offerta :-)
A questo punto posso pensare che era un errore degli algoritmi del sito ed io sono stato fortunato.
Ancora non capisco perché uno sconto del 35% ma prima di acquistarlo ho verificato il sito e letto qualche recensione.
-
13-11-2017, 22:41 #51
Allora provo a contattarti in privato così mi dai se possibile i riferimenti del tuo ordine e richiamo armandomi di enorme pazienza ( sono duri duri da contattare ) ... è mio diritto completare il ceckout come te tanto più dopo una giornata di tentativi !!
Comunque i crucchi sono piuttosto amareggiati del supporto Philips e dei relativi problemi software, tutti daccordo nel dire che le immagini sono spettacolari in aggiunta dell Ambilight
https://www.amazon.de/Philips-55POS9...%3A12419552031
-
14-11-2017, 17:32 #52
-
14-11-2017, 18:48 #53
Senior Member
Philips 55 pos 9002 Tv LCD Philips 49PUS7809/12 - Nvidia shield TV 2016 - Xbox one S - Ps3 - Ps4 pro
Philips Ambilight strips 4 metri - Philips hue go Philips Hue bridge 2016. My cloud 4 tb.
-
14-11-2017, 19:11 #54
da quello che vedo qui sul forum solo un paio hanno offerto esperienza diretta con il prodotto.. Cari (autore del post/recensione) e un altra persona che non ricordo il nome. Entrambi ammettono di aver scelto philips perchè condizionati dal fattore ambilight... cari sempre molto disponibile sino ad ora, credo possa aiutarti per i settaggi, a quanto dice ci ha perso un bel po di tempo. Comunque per quanto prendo sempre con certa distanza le recensione critiche in quanto problemi con gli ordini possono esserci in qualsiasi store, freeshop ha collezionato anche una discreta squadra di "acquirenti insoddisfatti".. rimango sintonizzato con il tuo ordine Vito
https://it.trustpilot.com/review/www.freeshop.it
-
15-11-2017, 00:11 #55
In altre parole cosa intendi?
Se lo vuoi effettivamente calibrare, nel vero senso del termine (ma non ne esistono altri) devi munirti di sonda (colorimetro), programma di calibrazione e, sopratutto, una discreta esperienza in tale operazione.
Non esistono altri modi per calibrare un TV o vpr che sia.
Oppure chiedevi se qualcuno lo aveva già calibrato e se poteva postare i grafici relativi? Questa sarebbe effettivamente una cosa molto utile per tutti gli interessati."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
16-11-2017, 12:41 #56
In effetti anche il fattore "poca diffusione" non gioca a favore di Philips...in questo senso acquistando LG Panasonic o Sony che sia, si può attingere con molta più facilità ad informazioni di questo tipo da utenti esperti con esperienza diretta con il prodotto ��
Ultima modifica di euros74; 16-11-2017 alle 12:44
-
17-11-2017, 00:25 #57
Se si parla di info, recensioni, pareri,commenti sulla qualità o su eventuali difetti e cose simili allora certamente. più un modello è diffuso e maggiori sono le probabilità di avere pareri, ma per la calibrazione cosa c'entra la poca o tanta diffusione?
A meno che tu con quel termine non intenda sapere come si comporta "out of the box" o se ha difetti oggettivi nella colorimteria e se sono eliminabili/riducibili."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-11-2017, 00:59 #58
Senior Member
Scusate ragazzi mi sono espresso male intendevo se qualcuno ha trovato in giro settaggi vari tra hdr ecc. per ps4 pro Xbox e anche lettori dvd oltre al dettaglio immagine dell digitale terrestre
-
17-11-2017, 17:46 #59
era proprio quello al quale mi riferivo.. "stesso forum" se acquistassi un B7V o un Panasonic EZ950 avrei a disposizione un mondo in info dal quale attingere, inclusi i setting a cui fa riferimento Vitomol.. acquistando il Philips la mia sensazione sarebbe un pò come quella delle particelle di acqua Lete
-
18-11-2017, 17:21 #60
Member
Provengo dal Philips 55 Pus 7502 acquistato 4 mesi fà ,l ho venduto per acquistare l' OLED Philips .Premetto che cambio modello mediante ogni 1-2 anni , i Philips l ho provati quasi tutti ,prima provenivo dal 55 Pus 7600 posso dire che dai modelli 2017 hanno migliorato tantissimo il software di Android (un abbisso) in confronto al modello 7600 che l'ho venduto per disperazione continui blocchi e ravvii .Con il 7502 non ho avuto mai problemi con Android velocissimo nessun blocco , l'audio era migliore quello del 7600.Sul 7502 hanno cambiato il telecomando hanno messo quello del modello 7100 ,Llaudio un pò scarso anche avendo la soundbar. Il 55 POS 9002 riprende il design del modello 7600 con il logo Philips sporgente al centro illuminato ,il telecomando e quello del 7600 (quello grande) quello del 7502 sembrava un giocattolino .La staffa di questo televisore è fissa non ruota ,la cassa dell'audio si trova al centro posteriore ,penso che ci sarà qualche problema per mettere la staffa al muro .Ambilight notevole (con 3 led NON 1 led )isi trova sulla parte centrale ,in quanto non copre il bordo della TV nella parte superiore ,Audio discreto da regolare .L'immagine è perfetta neri e bianchi intensi (ero abituato alle spurie sullo schermo) sistema Android perfetto e veloce , anche i comandi vocali reattivi e veloci difficilmente sbaglia .L'unica cosa il telecomando se non lo punti verso il TV non cambia bene .
Conclusione : Si vede il nuovo proccessore P5 l'immagine è migliorata tantissima in Full HD sembra di vedere un 4K.Ora lo devo calibrare e vi faccio sapere .Ultima modifica di enzoama; 18-11-2017 alle 17:32