Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 223 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 3340

in effetti se si tratta di un file sup devi fare ocr. ed é lungo. ma io con i rip dei dvd/bd non ho mai avuto tutti questi problemi. per comodita, come molti, li rippo sul nas (metto il bluray solo se mi voglio vedere gli speciali o audio commentati) e fino ad oggi, ripeto, mi é capitato solo una volta che i sottotitoli non fossero letti dal lettore lg (e immagino di aver cazzato io qualcosa nel rip).

Cmq se servisse a qualcuno riporto le specifiche del lettore multimediale LG come da manuale online:

Supported Video Files

Maximum data transfer rate:

Full HD video
    H.264 1920 × 1080@60P BP/MP/HP@L4.2 40 Mbps
    HEVC 1920 × 1080@60P MP@L4.1, Main10 Profile@L4.1 40 Mbps

ULTRA HD video (ULTRA HD model only)
    H.264 4096 × 2160@60P BP/MP/HP@L5.1 60 Mbps
    HEVC 4096 × 2160@60P MP@L5.1, Main10 Profile@L5.1 60 Mbps
    Dolby Vision video (ULTRA HD model only that supports Dolby Vision)
    HEVC 3840 × 2160@60P MP@L5.1, Main10 Profile@L5.1 50 Mbps

Supported external subtitles
    smi, srt, sub (MicroDVD, SubViewer 1.0/2.0), ass, ssa, txt (TMPlayer), psb (PowerDivX), dcs (DLP Cinema)

Supported embedded subtitles format:
    Matroska (mkv) : Sub Station Alpha (SSA), Advanced Sub Station Alpha (ASS), SRT
    MP4 : Timed Text

Supported video codecs

asf
    wmv Video VC-1 Advanced Profile (except for WMVA), VC-1 Simple and Main Profiles
    Audio WMA Standard (except for WMA v1 / WMA Speech)
    avi Video Xvid (except for 3 warp-point GMC), H.264/AVC, Motion Jpeg, MPEG-4
    Audio MPEG-1 Layer I, II, MPEG-1 Layer III (MP3), Dolby Digital, LPCM, ADPCM, DTS
    mp4
    m4v
    mov Video H.264/AVC, MPEG-4, HEVC
    Audio Dolby Digital, Dolby Digital Plus, AAC, MPEG-1 Layer III (MP3)
    3gp
    3g2 Video H.264/AVC, MPEG-4
    Audio AAC, AMR-NB, AMR-WB
    mkv Video MPEG-2, MPEG-4, H.264/AVC, VP8, VP9, HEVC
    Audio Dolby Digital, Dolby Digital Plus, AAC, PCM, DTS, MPEG-1 Layer I, II, MPEG-1 Layer III (MP3)
    ts
    trp
    tp
    mts Video H.264/AVC, MPEG-2, HEVC
    Audio MPEG-1 Layer I, II, MPEG-1 Layer III (MP3), Dolby Digital, Dolby Digital Plus, AAC, PCM
    mpg
    mpeg
    dat Video MPEG-1, MPEG-2
    Audio MPEG-1 Layer I, II, MPEG-1 Layer III (MP3)
    vob Video MPEG-1, MPEG-2
    Audio Dolby Digital, MPEG-1 Layer I, II, DVD-LPCM
    rm
    rmvb Video RV30, RV40
    Audio Realaudio6 (cook), AAC LC, HE-AAC
    rm, rmvb : This feature is available in certain countries only.

Cautions for Video Playback

Some user-created subtitles may not work properly.
    A video file and its subtitle file must be located in the same folder. For subtitles to be displayed properly, make sure that the video file and the subtitle file have the same name.
    Subtitles on a Network Attached Storage (NAS) device may not be supported depending on the manufacturer and model.
    Streams that include Global Motion Compensation (GMC) and Quarterpel Motion Estimation (Qpel) are not supported.
    ULTRA HD video (ULTRA HD model only) : 3840 × 2160 , 4096 × 2160
    Some HEVC-encoded ULTRA HD videos other than the content officially provided by LG Electronics may not be played.
    Some codecs can be supported after a software upgrade.

Extension mkv / mp4 / ts
    Video H.264/AVC, HEVC
    Audio Dolby Digital, Dolby Digital Plus, AAC
    Playable file sizes may vary depending on the encoding conditions.
    Only Window Media Audio V7 and later are supported.
    The AAC main profile is not supported.
    Video files created by some encoders may not be played.
    Video files in a different format than specified may not be played properly.
    Mi sembra che legga praticamente tutto. Ci sono anche formati che non sapevo esistessero o di cui non sentivo parlare da anni

PS Unica vera mancanza mi sembra il DTS. Ma credo si tratti di problemi di Royalties.
    Ultima modifica di pippolo66; 09-11-2017 alle 13:56
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Arrivato il nuovo acquisto, 55b7, a parte l'incubo iniziale di montarlo da solo sono molto colpito, arrivando da un lcd di 7 anni fa, pazzesco questo tv

Per fortuna non ho notato problemi macro come aloni o pellicole che si staccano, appena cala la notte avró modo di testarlo un po meglio!

Citazione Originariamente scritto da Allegro Visualizza messaggio
    Ciao
    Io entro col telecomando Logitech e la password 0413, ma poi non trovo nessuna voce "UTT"....
    Ho guardato mille volte, ma nulla..
    La voce UTT si trova in basso a sinistra hai seguito la guida di Carlo?
    ti deve comparire questa immagine in basso a sinistra te l'ho cerchiata in rosso

"Come entrare nel Menu di Servizio con il telecomando universale Meliconi Fully8 (10€ su Amazon):
    - tenere premuto per 6 secondi il tasto "TV": rilasciare il tasto, l'indicatore luminoso lampeggia.
    -utilizzando i tasti NUMERICI (0÷9) inserire subito il codice 1555; tre lampeggi del LED indicano che l'operazione si è conclusa in modo regolare.

da TV spento
    -Accendere il TV con il telecomando Fully8
    -Premere “TV” e “OK” contemporaneamente per alcuni secondi, quando il led lampeggia inserire i codici:
    -255 (Ez-Adjust) per italianizzare la tv;
    -251 (IN-START) per entrare nel Menu di Servizio;
    -250 (IN-STOP) per resettare la tv ai valori di fabbrica con contestuale reset delle ore di funzionamento;
    ora sul display della TV apparirà la richiesta di inserire la password = 0413, a questo punto dovrebbe apparire il menu di servizio."
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

Ragazzi ma siete sicuri che entrare nel menù di servizio non invalidi la garanzia???

Se non si cambia nulla no, difficile se non impossibile rilevarlo.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    PS Unica vera mancanza mi sembra il DTS. Ma credo si tratti di problemi di Royalties.
    Direi di si. Anche su altri lettori non c'era poi è arrivata con aggiornamento fw.

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    non penso sia normale. anzi, anche sul DTT molte trasmissioni HD le trovo ottime. il problema sicuramente si pone sull' SD ma è pur sempre un pannello 4k.
    nel caso di Netflix, assicurati di avere la banda necessaria per evitare il downgrade della qualità.
    Su Netflix ho provato altri film e non hanno lo stesso effetto "rumore" di stranger things o narcos..anzi è proprio assente. Ho una fibra 100 mega e ho impostato qualità "alta" quindi non dovrei avere problemi di questo genere

Citazione Originariamente scritto da Giovanni1564 Visualizza messaggio
    Su Netflix ho provato altri film e non hanno lo stesso effetto "rumore" di stranger things o narcos..anzi è proprio assente. Ho una fibra 100 mega e ho impostato qualità "alta" quindi non dovrei avere problemi di questo genere
    Purtroppo temo siano stati girati così apposta per dare l’effetto “grana della pellicola” o qualcosa del genere.
    Ho riscontrato La stessa cosa sia con il vecchio tv che con l’oled..

Citazione Originariamente scritto da jackaxx Visualizza messaggio
    Purtroppo temo siano stati girati così apposta per dare l’effetto “grana della pellicola” o qualcosa del genere.
    Ho riscontrato La stessa cosa sia con il vecchio tv che con l’oled..
    Ah ok..l'importante è che non sia un problema del tv

Citazione Originariamente scritto da maxpescara Visualizza messaggio
    ho RICHIAMATO ORA a pagamento 199600044...HANNO SCALATO IL PROBLEMA AL RESPONSABILE!! Aspettano risposta...ma non hanno ricevuto altre segnalazioni...ora lo riporto il TV dal distributore e gli faccio vedere il problema e richiedo le 2000 euro pagate....
    Sono incazzato perche non voglio darmi la vecchia versione e' ho cambiato la versione B6 per qu..........[CUT]
    non sie è capito qual'è la versione imputata e se hai provato l'ultima dal sito ...
    capisco la delusione, ma ritornare il tv per quel motivo... magari qualcuno si è salvato la precedente e basta metterla su usb...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Problema dolby atmos-netflix

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    non sie è capito qual'è la versione imputata e se hai provato l'ultima dal sito ...
    capisco la delusione, ma ritornare il tv per quel motivo... magari qualcuno si è salvato la precedente e basta metterla su usb...
    La versione e la 04.70.06 l'ultima che ha caricato in automatico il 7/11.
    Nn la riesco a trovare sul.sito se qualcuno lo ha gentilmente e pregato di farmelo sapere...e una vergogna che sul sito nn ci sia pii quella precedente e neanche me lo inviano..mai più comprerò LG. Delusione totale.

hai provato la 4.70.10 del sito?
    io quella prima non l'ho salvata.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

No non l'ho provato....ora lo vado a provare e vi faccio sapere...ma la tv ha scaricato quella .06.....grazie mille

Citazione Originariamente scritto da maxpescara Visualizza messaggio
    La versione e la 04.70.06 l'ultima che ha caricato in automatico il 7/11.
    Nn la riesco a trovare sul.sito se qualcuno lo ha gentilmente e pregato di farmelo sapere...e una vergogna che sul sito nn ci sia pii quella precedente e neanche me lo inviano..mai più comprerò LG. Delusione totale.
    Se non dovesse ripristinarsi con la .10 nel profondo deep web russo dovresti trovare la versione precedente
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    Ma il lettore interno LG legge tranquillamente le tracce audio DTS, strano non sia indicato.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Pagina 70 di 223 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •