Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 522 di 636 PrimaPrima ... 22422472512518519520521522523524525526532572622 ... UltimaUltima
Risultati da 7.816 a 7.830 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

ciao viper2000, il tecnico è venuto mercoledì a casa con una mainboard che però non andava bene (sembra che non gestisse la cam card), quindi si è portato il tv in laboratorio e a tutt'oggi non si sono fatti vivi (mi avevano comunque avvisato che le schede le avevano esaurite e che dovevano arrivare); quindi sembra che queste schede vanno via come il pane....
    Per quanto riguarda la problematica ha cominciato a farlo saltuariamente (per 2/3 giorni), poi da domenica a mercoledì non sono mai riuscito ad accenderlo.
    E tu hai risolto?

Volevo porre un quesito riguardo l'estensione di garanzia: se il televisore (assicurato con l'estensione) si rompe nel periodo di garanzia legale (i 2 anni LG) e viene sostituito perché non riparabile (ho letto sui forum che è successo a diversi utenti), l'estensione che fine fa? Decade o passa automaticamente al nuovo tv? Ho chiesto tramite mail a "Assurant services italia" ma non ho ricevuto risposta

Ovviamente passa sul nuovo TV.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Mi sa che ho un problema con la mia tv.....non si vede più in 4k! Da qualsiasi sorgente......sia usb che bluray 4k.....vedo tutto con meno definizione! Che cavolo é successo?

Ho fatto reset ma non cambia......anche i canali della tv si vedono male......planet earth 2 in 4k sembra di vederlo in 2k, con le immagini in movimento anche un pò scattose a volte!
    Domani mi sa che devo chiamare l'assistenza! Ma che nervi!
    Avete mai sentito di un problema del genere?
    Ultima modifica di danielsar; 29-10-2017 alle 15:22

Novità sul software ?? C'è qualche news dall'estero ecc..?

Citazione Originariamente scritto da bwaquila Visualizza messaggio
    ciao viper2000, il tecnico è venuto mercoledì a casa con una mainboard che però non andava bene (sembra che non gestisse la cam card), quindi si è portato il tv in laboratorio e a tutt'oggi non si sono fatti vivi (mi avevano comunque avvisato che le schede le avevano esaurite e che dovevano arrivare); quindi sembra che queste schede vanno via come ..........[CUT]
    A me il problema è ancora molto saltuario, ho fatto molte foto e video che possono servire al tecnico nel caso venga quando il problema non si propone, però ad oggi ancora non ho chiamato l’assistenza, proprio perché nel 99% del tempo che uso la tv il problema non si presenta, anche se credo che chiamerò comunque LG perché il difetto c’è

Citazione Originariamente scritto da viper2000 Visualizza messaggio
    A me il problema è ancora molto saltuario, ho fatto molte foto e video che possono servire al tecnico nel caso venga quando il problema non si propone, però ad oggi ancora non ho chiamato l’assistenza, proprio perché nel 99% del tempo che uso la tv il problema non si presenta, anche se credo che chiamerò comunque LG perché il difetto c’..........[CUT]
    Ma di che problema parlate? Tv che si blocca quando legge le usb e ogni tanto sul digitale si blocca e si riavvia da sola? Perchè se è quello sto aspettando il tecnico che visto che non ha schede nuove tarda ad arrivare....

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Finché il problema della perdita del nero assoluto venga risolta, mi tengo stretto la ver. 04.31.25 senza nessun tipo di problematica e di funzionamento.
    ..........[CUT]
    si, anche io, ma vi faccio una domanda: ogni volta che accendo il tv mi dice che c'è una nuova versione disponibile e se voglio aggiornare. tutte le volte devo dare 'annulla'. ho gli aggiornamenti automatici disattivati, però mi chiede sempre se voglio farlo...non si può evitare che arrivi questo messaggio?

Citazione Originariamente scritto da donello Visualizza messaggio
    si, anche io, ma vi faccio una domanda: ogni volta che accendo il tv mi dice che c'è una nuova versione disponibile e se voglio aggiornare. tutte le volte devo dare 'annulla'. ho gli aggiornamenti automatici disattivati, però mi chiede sempre se voglio farlo...non si può evitare che arrivi questo messaggio?
    Puoi bloccare i siti dal router come da post #7396
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da danielsar Visualizza messaggio
    Ho fatto reset ma non cambia......anche i canali della tv si vedono male......planet earth 2 in 4k sembra di vederlo in 2k, con le immagini in movimento anche un pò scattose a volte!
    Domani mi sa che devo chiamare l'assistenza! Ma che nervi!
    Avete mai sentito di un problema del genere?
    2 volte é anche successo che l'ingresso hdmi del bluray diventa tutto nero...e poi metto su tv e ritorno al bluray e va.
    Ma la risoluzione non si vede bene come prima.....alcune scene sembra che le immagini siano un pò granulose e sul bd uhd devo mettere il true motion su vivace o uniforme altrimenti é tutto microscattoso. Fino a 2 giorni fa il true motion ce l'avevo disattivato e andava bene!
    Ma come é possibile all'inprovviso si vede tutto meno bene rispetto a prima? Possibile problema a qualche scheda?

Citazione Originariamente scritto da Belva90 Visualizza messaggio
    Ma di che problema parlate? Tv che si blocca quando legge le usb e ogni tanto sul digitale si blocca e si riavvia da sola? Perchè se è quello sto aspettando il tecnico che visto che non ha schede nuove tarda ad arrivare....
    Si, parliamo di questo e anche di altri sempre legati al malfunzionamento della mainboard (tipo lo accendi e lo schermo rimane nero, oppure che mentre stai guardando qualcosa diventa di tutti i colori, emette disturbi audio molto forti e quindi si spegne e per diverse ore non si accende più). Confermo la notizia datami dal tecnico riguardo la mancanza di schede (le hanno ordinate e devono arrivare)

Citazione Originariamente scritto da bwaquila Visualizza messaggio
    Si, parliamo di questo e anche di altri sempre legati al malfunzionamento della mainboard (tipo lo accendi e lo schermo rimane nero, oppure che mentre stai guardando qualcosa diventa di tutti i colori, emette disturbi audio molto forti e quindi si spegne e per diverse ore non si accende più). Confermo la notizia datami dal tecnico riguardo la manca..........[CUT]
    Cmq è una cosa a dir poco preoccupante. Io l'ho presa a settembre 2016 e vedo che solo ora ci sono problemi simili. Significa che questo componente dura un tot e poi ciocca. E secondo me lo farà a tutti....

Concordo, la mia è di maggio 2017, uso medio 3/4 ore al giorno (poi fa pensare il fatto che le schede siano finite, vuol dire che ne stanno cambiando un sacco....)

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Ovviamente passa sul nuovo TV.
    Sono riuscito a parlare con un operatore LG (notare che avevo chiamato prima Assurant Services Italia, ma l'operatrice non ha saputo rispondermi) e mi ha confermato che l'estensione passa al nuovo tv in caso di sostituzione da parte di LG per rottura.
    Comunque non avviene in maniera automatica, bisogna contattare Assurant e spiegare l'accaduto così che aggiornino il certificato col nuovo numero di matricola

Pagina 522 di 636 PrimaPrima ... 22422472512518519520521522523524525526532572622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •