|
|
Risultati da 7.816 a 7.830 di 9533
Discussione: OLED B6 gamma 2016
-
28-10-2017, 20:28 #7816
Member
- Data registrazione
- Oct 2017
- Messaggi
- 56
ciao viper2000, il tecnico è venuto mercoledì a casa con una mainboard che però non andava bene (sembra che non gestisse la cam card), quindi si è portato il tv in laboratorio e a tutt'oggi non si sono fatti vivi (mi avevano comunque avvisato che le schede le avevano esaurite e che dovevano arrivare); quindi sembra che queste schede vanno via come il pane....
Per quanto riguarda la problematica ha cominciato a farlo saltuariamente (per 2/3 giorni), poi da domenica a mercoledì non sono mai riuscito ad accenderlo.
E tu hai risolto?
-
29-10-2017, 09:00 #7817
Member
- Data registrazione
- Oct 2017
- Messaggi
- 56
Volevo porre un quesito riguardo l'estensione di garanzia: se il televisore (assicurato con l'estensione) si rompe nel periodo di garanzia legale (i 2 anni LG) e viene sostituito perché non riparabile (ho letto sui forum che è successo a diversi utenti), l'estensione che fine fa? Decade o passa automaticamente al nuovo tv? Ho chiesto tramite mail a "Assurant services italia" ma non ho ricevuto risposta
-
29-10-2017, 09:14 #7818
Ovviamente passa sul nuovo TV.
TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC
-
29-10-2017, 13:22 #7819
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2008
- Messaggi
- 270
Mi sa che ho un problema con la mia tv.....non si vede più in 4k! Da qualsiasi sorgente......sia usb che bluray 4k.....vedo tutto con meno definizione! Che cavolo é successo?
-
29-10-2017, 14:40 #7820
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2008
- Messaggi
- 270
Ho fatto reset ma non cambia......anche i canali della tv si vedono male......planet earth 2 in 4k sembra di vederlo in 2k, con le immagini in movimento anche un pò scattose a volte!
Domani mi sa che devo chiamare l'assistenza! Ma che nervi!
Avete mai sentito di un problema del genere?Ultima modifica di danielsar; 29-10-2017 alle 15:22
-
29-10-2017, 15:43 #7821
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 127
Novità sul software ?? C'è qualche news dall'estero ecc..?
-
29-10-2017, 17:23 #7822
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 23
A me il problema è ancora molto saltuario, ho fatto molte foto e video che possono servire al tecnico nel caso venga quando il problema non si propone, però ad oggi ancora non ho chiamato l’assistenza, proprio perché nel 99% del tempo che uso la tv il problema non si presenta, anche se credo che chiamerò comunque LG perché il difetto c’è
-
30-10-2017, 07:33 #7823
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 106
-
30-10-2017, 08:19 #7824
Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 78
si, anche io, ma vi faccio una domanda: ogni volta che accendo il tv mi dice che c'è una nuova versione disponibile e se voglio aggiornare. tutte le volte devo dare 'annulla'. ho gli aggiornamenti automatici disattivati, però mi chiede sempre se voglio farlo...non si può evitare che arrivi questo messaggio?
-
30-10-2017, 08:49 #7825
Puoi bloccare i siti dal router come da post #7396
Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X
-
30-10-2017, 09:35 #7826
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2008
- Messaggi
- 270
2 volte é anche successo che l'ingresso hdmi del bluray diventa tutto nero...e poi metto su tv e ritorno al bluray e va.
Ma la risoluzione non si vede bene come prima.....alcune scene sembra che le immagini siano un pò granulose e sul bd uhd devo mettere il true motion su vivace o uniforme altrimenti é tutto microscattoso. Fino a 2 giorni fa il true motion ce l'avevo disattivato e andava bene!
Ma come é possibile all'inprovviso si vede tutto meno bene rispetto a prima? Possibile problema a qualche scheda?
-
30-10-2017, 10:10 #7827
Member
- Data registrazione
- Oct 2017
- Messaggi
- 56
Si, parliamo di questo e anche di altri sempre legati al malfunzionamento della mainboard (tipo lo accendi e lo schermo rimane nero, oppure che mentre stai guardando qualcosa diventa di tutti i colori, emette disturbi audio molto forti e quindi si spegne e per diverse ore non si accende più). Confermo la notizia datami dal tecnico riguardo la mancanza di schede (le hanno ordinate e devono arrivare)
-
30-10-2017, 10:20 #7828
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 106
-
30-10-2017, 10:43 #7829
Member
- Data registrazione
- Oct 2017
- Messaggi
- 56
Concordo, la mia è di maggio 2017, uso medio 3/4 ore al giorno (poi fa pensare il fatto che le schede siano finite, vuol dire che ne stanno cambiando un sacco....)
-
30-10-2017, 10:52 #7830
Member
- Data registrazione
- Oct 2017
- Messaggi
- 56
Sono riuscito a parlare con un operatore LG (notare che avevo chiamato prima Assurant Services Italia, ma l'operatrice non ha saputo rispondermi) e mi ha confermato che l'estensione passa al nuovo tv in caso di sostituzione da parte di LG per rottura.
Comunque non avviene in maniera automatica, bisogna contattare Assurant e spiegare l'accaduto così che aggiornino il certificato col nuovo numero di matricola