Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 472 di 636 PrimaPrima ... 372422462468469470471472473474475476482522572 ... UltimaUltima
Risultati da 7.066 a 7.080 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Per tutti coloro che hanno aggiornato all'ultima release ufficiale, vi chiediamo gentilmente di riportare anche la data di fabbricazione del TV, come ho fatto nei post poco sopra.

Pare che a chi non colpisce questa perdita di nero assoluto siano le TV B6v prodotte ad ottobre 2016. Così come quello di Salamandre40, anche alcuni utenti inglesi con la versione rilasciata ad ottobre non hanno il problema della perdita del nero assoluto.

Questa è un'ipotesi ma per adesso una coincidenza c'è.

Grazie mille.

Post inglese numero #822 (pag28)
    https://www.avforums.com/threads/lg-...109692/page-28
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

il mio è di agosto 2016 (0608MAHU26553), quindi è meglio che stia tranquillo.
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Per tutti coloro che hanno aggiornato all'ultima release ufficiale, vi chiediamo gentilmente di riportare anche la data di fabbricazione del TV, come ho fatto nei post poco sopra.

Pare che a chi non colpisce questa perdita di nero assoluto siano le TV B6v prodotte ad ottobre 2016. Così come quello di Salamandre40, anche alcuni utenti inglesi con l..........[CUT]
    Il mio è proprio di ottobre quindi ipotesi scartata.
    Ho fatto il test ieri su schermata nera ed era acceso anche con luminosità a 0. Oggi ho contattato lg in chat e mi hanno detto che non risultano casi simili e provare il ripristino...
    Stasera provo anche se mi scoccia poi rimettere tutte le impostazioni

Il mio è Novembre 2016 e ho il nero acceso.

Citazione Originariamente scritto da vampiroalsole Visualizza messaggio
    Ho fatto il test ieri su schermata nera ed era acceso anche con luminosità a 0. Oggi ho contattato lg in chat e mi hanno detto che non risultano casi simili e provare il ripristino...
    Provassero a guardare verso il mondo invece che in mezzo alle loro gambe!

Direi di cominciare ad aprire segnalazioni in massa, così magari si danno una svegliata.
    Ultima modifica di BigDario; 13-09-2017 alle 12:20

Citazione Originariamente scritto da DMD Visualizza messaggio
    il mio è di agosto 2016 (0608MAHU26553), quindi è meglio che stia tranquillo.
    Direi, meglio non installare nulla...

Citazione Originariamente scritto da vampiroalsole Visualizza messaggio
    Il reset di fabbrica non soluziona il problema. Cmq fallo lo stesso così al meno ti togli il dubbio.

Citazione Originariamente scritto da sandrow Visualizza messaggio
    Il mio è Novembre 2016 e ho il nero acceso.
    Grazie Sandrow per tutto il supporto di procedura rollback questions giorni...

Citazione Originariamente scritto da BigDario Visualizza messaggio
    Provassero a guardare verso il mondo invece che in mezzo alle loro gambe!

Direi di cominciare ad aprire segnalazioni in massa, così magari si danno una svegliata.
    Direi che non è un idea cattivissima. Quindi mi sa che a questo punto aprirò segnalazione pure io...

Un unica domanda soltanto a qualcuno di voi... Bisogna dire che l'aggiornamento l'abbiamo fatto noi manualmente tramite chiavetta USB oppure diciamo che la TV si è aggiornata da sola?...

Grazie a tutti per i feedback delle date di fabbricazione. Ok teoria scartata allora...
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Direi, meglio non installare nulla...

Il reset di fabbrica non soluziona il problema. Cmq fallo lo stesso così al meno ti togli il dubbio.

Grazie Sandrow per tutto il supporto di procedura rollback questions giorni...

Direi che non è un idea cattivissima. Quindi mi sa che a questo punto aprirò segnalazione pure io...

Un unica domanda so..........[CUT]
    Ok stasera provo con il reset e poi mando una mail che forse è meglio. Su un altro forum un utente ha mandato la mail e l'hanno girata all'ufficio tecnico. Facciamoci sentire!

Questa in estrema sintesi la risposta che ho avuto io....molto generica, ma almeno non sembra una roba preimpostata.

I tecnici lavoreranno per correggere il nuovo firmware mentre non è possibile utilizzare un firmware precedente causa impossibilità di utilizzo delle varie APP nella sezione Smart TV.
    Mi raccomando ragazzi, se avete avuto il problema della luminosità ridotta aprite ticket via mail, in modo da farli rendere conto che il problema è diffuso.
    Ad integrazione mi hanno chiesto la foto dell'etichetta col numero seriale.
    Ultima modifica di BigDario; 13-09-2017 alle 16:05

Una domanda per chi ha aggiornato ed ha il problema del nero;
    Il problema ve lo da utilizzando le app (netflix, youtube) e il lettore video interno del tv oppure anche con un lettore esterno?
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    Una domanda per chi ha aggiornato ed ha il problema del nero;
    Il problema ve lo da utilizzando le app (netflix, youtube) e il lettore video interno del tv oppure anche con un lettore esterno?
    Io ho provato sia con il lettore interno che con quello della ps4 pro tramite server (serviio)

Il mio è di novembre 2016 non so se aggiornare..

Citazione Originariamente scritto da artax09 Visualizza messaggio
    Il mio è di novembre 2016 non so se aggiornare..
    il mio luglio 2017 non ha il problema

Il mio è di Novembre 2016 e non ho il problema, nero spento.

Fatto il ripristino e ovviamente non è servito.
    Mail mandata attendo la risposta.

Secondo me sono affetti tutti i b6v dal problema del nero non più completamente spento,
    ma è anche piuttosto difficile notare il problema, bisogna essere in stanza completamente oscurata e lasciare abituare gli occhi su una schermata completamente buia, l'unico modo per spegnere completamente il pannello è andare con luce oled sotto il 20

Pagina 472 di 636 PrimaPrima ... 372422462468469470471472473474475476482522572 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •