|
|
Risultati da 7.066 a 7.080 di 9533
Discussione: OLED B6 gamma 2016
-
13-09-2017, 10:55 #7066
Per tutti coloro che hanno aggiornato all'ultima release ufficiale, vi chiediamo gentilmente di riportare anche la data di fabbricazione del TV, come ho fatto nei post poco sopra.
Pare che a chi non colpisce questa perdita di nero assoluto siano le TV B6v prodotte ad ottobre 2016. Così come quello di Salamandre40, anche alcuni utenti inglesi con la versione rilasciata ad ottobre non hanno il problema della perdita del nero assoluto.
Questa è un'ipotesi ma per adesso una coincidenza c'è.
Grazie mille.
Post inglese numero #822 (pag28)
https://www.avforums.com/threads/lg-...109692/page-28UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite
-
13-09-2017, 11:30 #7067
il mio è di agosto 2016 (0608MAHU26553), quindi è meglio che stia tranquillo.
Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X
-
13-09-2017, 11:37 #7068
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2016
- Messaggi
- 173
Il mio è proprio di ottobre quindi ipotesi scartata.
Ho fatto il test ieri su schermata nera ed era acceso anche con luminosità a 0. Oggi ho contattato lg in chat e mi hanno detto che non risultano casi simili e provare il ripristino...
Stasera provo anche se mi scoccia poi rimettere tutte le impostazioni
-
13-09-2017, 12:14 #7069
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 329
Il mio è Novembre 2016 e ho il nero acceso.
-
13-09-2017, 12:16 #7070
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 322
-
13-09-2017, 13:37 #7071
Direi, meglio non installare nulla...
Il reset di fabbrica non soluziona il problema. Cmq fallo lo stesso così al meno ti togli il dubbio.
Grazie Sandrow per tutto il supporto di procedura rollback questions giorni...
Direi che non è un idea cattivissima. Quindi mi sa che a questo punto aprirò segnalazione pure io...
Un unica domanda soltanto a qualcuno di voi... Bisogna dire che l'aggiornamento l'abbiamo fatto noi manualmente tramite chiavetta USB oppure diciamo che la TV si è aggiornata da sola?...
Grazie a tutti per i feedback delle date di fabbricazione. Ok teoria scartata allora...UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite
-
13-09-2017, 14:27 #7072
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2016
- Messaggi
- 173
-
13-09-2017, 16:04 #7073
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 322
Questa in estrema sintesi la risposta che ho avuto io....molto generica, ma almeno non sembra una roba preimpostata.
I tecnici lavoreranno per correggere il nuovo firmware mentre non è possibile utilizzare un firmware precedente causa impossibilità di utilizzo delle varie APP nella sezione Smart TV.
Ad integrazione mi hanno chiesto la foto dell'etichetta col numero seriale.Ultima modifica di BigDario; 13-09-2017 alle 16:05
-
13-09-2017, 18:01 #7074
Una domanda per chi ha aggiornato ed ha il problema del nero;
Il problema ve lo da utilizzando le app (netflix, youtube) e il lettore video interno del tv oppure anche con un lettore esterno?Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V
-
13-09-2017, 18:43 #7075
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2016
- Messaggi
- 173
-
13-09-2017, 19:51 #7076
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 369
Il mio è di novembre 2016 non so se aggiornare..
-
13-09-2017, 20:29 #7077
Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 59
-
13-09-2017, 23:39 #7078
Il mio è di Novembre 2016 e non ho il problema, nero spento.
-
14-09-2017, 00:56 #7079
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2016
- Messaggi
- 173
Fatto il ripristino e ovviamente non è servito.
Mail mandata attendo la risposta.
-
14-09-2017, 06:34 #7080
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 595
Secondo me sono affetti tutti i b6v dal problema del nero non più completamente spento,
ma è anche piuttosto difficile notare il problema, bisogna essere in stanza completamente oscurata e lasciare abituare gli occhi su una schermata completamente buia, l'unico modo per spegnere completamente il pannello è andare con luce oled sotto il 20