Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 622 di 636 PrimaPrima ... 122522572612618619620621622623624625626632 ... UltimaUltima
Risultati da 9.316 a 9.330 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

A me non ne trova nessuno,ho il tuo stesso tv, anzi sai darmi qualche dritta per trovarli?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

La ricerca la faccio senza selezionare tv sat e impostando ricerca cieca ( di default ti propone ricerca veloce e devi disabilitarla)
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

Provato,niente,non me li trova.Non è che puoi spiegarmi più dettagliatamente x cortesia?Magari anche in messaggio privato,grazie.
    Oled LG C15 77 Pollici

Buonasera, ho recentemente cambiato appartamento. Una volta riattivato dopo diversi mesi il mio B6, sto riscontrando un problema noioso: la tv cambia canale da sola, in modo assolutamente casuale, ovvero in diversi momenti della giornata, senza tempi precisi.
    Utilizzo il magic remote originale, a cui ho cambiato le batterie subito dopo il trasloco. Possibili interferenze esterne? Non saprei cosa pensare, spero qualcuno possa aiutarmi, grazie.

Sì, ritengo altamente probabile che siano interferenze esterne.
    Prova a spostarlo in una stanza dalla parte opposta della casa per vedere come va

Citazione Originariamente scritto da Okuyasu Visualizza messaggio
    Buonasera, ho recentemente cambiato appartamento. Una volta riattivato dopo diversi mesi il mio B6, sto riscontrando un problema noioso: la tv cambia canale da sola, in modo assolutamente casuale, ovvero in diversi momenti della giornata, senza tempi precisi.
    Utilizzo il magic remote originale, a cui ho cambiato le batterie subito dopo il trasloco...........[CUT]
    ho avuto lo stesso problema, nel mio caso era la rotellina del telecomando (con l'usura dava falsi contatti), ho cambiato il telecomando (sono riuscito a farlo in garanzia) e ho risolto.

Buongiorno.Ho collegato al BV6 un hard disk dove registro i programmi dal Dig. terrestre. Ho collegato anche una chiavetta usb 3.0,nel menù la rileva,ma quando clicco per aprirla mi fa vedere i contenuti registrati sull'altro hard disk e non quello che c è sulla chiavetta.Avete suggerimenti?
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da massimoan Visualizza messaggio
    Sì, ritengo altamente probabile che siano interferenze esterne.
    Prova a spostarlo in una stanza dalla parte opposta della casa per vedere come va
    Citazione Originariamente scritto da bwaquila Visualizza messaggio
    ho avuto lo stesso problema, nel mio caso era la rotellina del telecomando (con l'usura dava falsi contatti), ho cambiato il telecomando (sono riuscito a farlo in garanzia) e ho risolto.
    Allora, vi rubo qualche minuto per gli aggiornamenti: il giorno dopo il post, ho messo fuori uso il telecomando togliendogli le batterie ed usando la app per controllare la tv. Coincidenze, ma per 3 giorni nessun cambio canale. Ho quindi riutilizzato il magic remote: due giorni senza alcun problema. Pensavo di avere risolto, ma proprio stasera ha ricominciato con qualche cambio sporadico di canale. Non ho provato a spostare la tv, perché ben avvitato a muro...però questo problema sembra, a questo punto, proprio causato da interferenze come suggerito da massimoan.

Edit:
    Thread sbagliato.
    Scusate
    Ultima modifica di Lazy; 17-02-2020 alle 19:54

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Buongiorno.Ho collegato al BV6 un hard disk dove registro i programmi dal Dig. terrestre. Ho collegato anche una chiavetta usb 3.0,nel menù la rileva,ma quando clicco per aprirla mi fa vedere i contenuti registrati sull'altro hard disk e non quello che c è sulla chiavetta.Avete suggerimenti?
    Nessuno sa darmi un aiuto?
    Oled LG C15 77 Pollici

Nel menù di selezione ingressi li vedi tutte e due?
    Se selezioni l'ingresso usb corrispondente alla chiavetta deve entrarci per forza!

Si li vedo entrambi ma tutti e due aprono solo sul primo
    Oled LG C15 77 Pollici

La cosa è strana! Prova a collegarli uno per volta a vedere se te li legge correttamente

Ciao a tutti! Qualcuno e' riuscito a installare l'app per vedere Disney+ ? Non la vedo nella lista delle app installabili. Oppure sa quando sara' disponibile (spero prima della partenza del servizio a fine mese, vorrei essere sicuro che ci sara' questa app per il nostro B6)?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Mais Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Qualcuno e' riuscito a installare l'app per vedere Disney+ ? Non la vedo nella lista delle app installabili. Oppure sa quando sara' disponibile (spero prima della partenza del servizio a fine mese, vorrei essere sicuro che ci sara' questa app per il nostro B6)?

Grazie!
    Se non la vedi tra le app disponibili sul B6 dubito che qualcuno sia riuscito ad installarla.

Fai pressione qui: https://it.lgappstv.com/main?lang=ita_IT

Noto con stupore che hanno rilasciato Apple TV+ qualcuno ha verificato?
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

Pagina 622 di 636 PrimaPrima ... 122522572612618619620621622623624625626632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •