Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 523 di 636 PrimaPrima ... 23423473513519520521522523524525526527533573623 ... UltimaUltima
Risultati da 7.831 a 7.845 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Il mio ce l'hanno dal 13 cm mainboard rotta sono ancora in attesa che gli arrivi il pezzo
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Il mio ce l'hanno dal 13 cm mainboard rotta sono ancora in attesa che gli arrivi il pezzo
    Beh! + di 2 settimane per spedire delle schede (ammettendo pure che arrivino dalla Corea) mi sembrano eccessive, non vorrei che ci fosse dell'altro (esempio vogliono scoprire come mai tutte queste schede si rompono, prima di cambiarle per poi ritrovarsi di nuovo con lo stesso problema).
    Non sono un tecnico ma potrebbe dipendere dal famigerato aggiornamento firmware (visto che il periodo di inizio problemi coincide)?

Ho appena parlato con LG, hanno confermato che è da un po' di tempo che c'è carenza di mainboard, ma purtroppo non arrivano e non sanno fare previsioni a riguardo; ha aggiunto che se passano 20-25 giorni dal ritiro del tv e questo non viene riparato lo cambiano con uno nuovo...
    vi terrò informati
    Ultima modifica di bwaquila; 30-10-2017 alle 15:27

Ciao a tutti,
    Un quesito per quelli che hanno "TivuSat" e hanno un firmware inferiore al famigerato 5.30.03.
    Da qualche giorno, guardando il documentario sul canale 200 in 4k della Corea, non mi appare più "HDR" in alto a destra.
    Siccome settimana scorsa c'è stato parecchio vento, non vorrei che si sia spostata la parabola.
    Voi come lo vedete ?
    TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless

Citazione Originariamente scritto da danielsar Visualizza messaggio
    2 volte é anche successo che l'ingresso hdmi del bluray diventa tutto nero...e poi metto su tv e ritorno al bluray e va.
    Ma la risoluzione non si vede bene come prima.....alcune scene sembra che le immagini siano un pò granulose e sul bd uhd devo mettere il true motion su vivace o uniforme altrimenti é tutto microscattoso. Fino a 2 giorni fa il t..........[CUT]
    Prima ho messo un dvd nel lettore bluray.....si vedeva così male che sembrava quasi peggio di una videocassetta!

Nuovo firmware per B6K (modelli koreani) 05.30.15 (28-10-2017)
    Sito Koreano

Variazioni
    ⓐ gijeun correzioni di bug relativi (lente d'ingrandimento)
    Ⓑ Ver 4 MR condotto maggio
    Ⓒ bug fix relative al video (problemi di popup Dolby HDR / non-video di YouTube)
    Ⓓ risolvere il problema non dovrebbe entrare il modello bianco
    riproduzione Ⓔ HDR e aggiornamento SW eseguito (posizione volume corretto / migliorare pausa discorso)
    Ⓕ Municipio RF Lip Sync problemi per migliorare la risposta
    Ⓖ messaggio di inizializzazione Bluetooth sembra migliorare i problemi di risposta
    pause vocali migliorate in relazione ⓗ sound bar
    No ⓘ migliorato segnale orario hyeoljeok TV CH corrispondente problema del cambiamento
    Ⓙ SONY PS4-pro HDCP2.2 Fail (nessun segnale)
    ⓚ 70UH8730 / 8750 modifica il colore faccia sopra la corrispondenza attinente
    Ⓛ durante il video DSP riproduzione in Corea verso teuleojim T7 HDR negozio di attrezzature a colori
    Corretto un problema che causava rumore nei diffusori audio ⓜ (modello OLED B6K è)
    Ⓝ ingresso lag HDR (modalità HDR corrispondente gioco)
    Ⓞ l'App cessazione dal servizio sulla guida pop-up applicabile (05.30.03)
    Nessun cambiamento del segnale ⓟ sfondo dello schermo (05.30.03)
    Cambiare ⓠ modalità HDR Amazon (05.30.03)
    Ⓡ volume delle cuffie Bluetooth corrisponde denuncia (05.30.15)

Forse forse potrei riaprire le porte del router
    Ultima modifica di DMD; 30-10-2017 alle 15:57
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

chiamato ora mi hanno detto che c'è lo sciopero dei dhl fino a giovedì,si spera che consegnino la scheda venerdì
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da DMD Visualizza messaggio
    .... Nessun cambiamento del segnale ⓟ sfondo dello schermo (05.30.03)........[CUT]
    allora... si deve intendere che hanno sistemato il problema del nero? (la traduzione è terrificante )
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da danielsar Visualizza messaggio
    Prima ho messo un dvd nel lettore bluray.....si vedeva così male che sembrava quasi peggio di una videocassetta!
    Aggiornamento: Ho provato sia il mio lettore bd uhd che dei film 4k untouched da usb in un'altra tv 55b6v e in un samsung ks7000......e si vede come la mia!
    Forse sto impazzendo! O il mio lettore bd 4k si é danneggiato!
    Ma voi negli ultimi giorni vedete tutto regolare come prima?

Beh direi che il problema sembra essere sul lettore.
    Prova a fare un reset di fabbrica su quello.

Magari prova anche un altro cavo HDMI se l'hai

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    allora... si deve intendere che hanno sistemato il problema del nero? (la traduzione è terrificante )
    Putroppo la traduzione di google con il coreano è quella che è.
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Secondo me col.15 hanno risolto solo l’ultimo punto che ha a che fare col bluetooth e le cuffie. Niente altro, il resto è il riassunto dei problemi risolti coi vecchi firmware

Anche secondo me, perché queste sono le ultime righe del changelog del 5.30.03

[05.30.03]
    1. Added notification pop up for when app is no longer supported
    2. Change in background image of no signal screen
    3. Change in Amazon HDR mode

Possibile non abbiano riscontrato gli stessi problemi con il firmware 05.30.03 sui modelli coreani, per cui non hanno provveduto ad una risoluzione del problema?
    Non non so se creino un firmware "localizzato" per i modelli europei.
    Ultima modifica di DMD; 31-10-2017 alle 07:21 Motivo: correzione testo

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    chiamato ora mi hanno detto che c'è lo sciopero dei dhl fino a giovedì,si spera che consegnino la scheda venerdì
    Ahahaha che cretinata.... come se non esistesse un altro corriere

Lo sciopero e' dei trasportatori...

Pagina 523 di 636 PrimaPrima ... 23423473513519520521522523524525526527533573623 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •