Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 559 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Buongiorno.
    Sono intenzionato ad acquistare un televisore 65 pollici, purtroppo un'attesa di troppo mi ha fatto sfuggire la promozione di una nota catena di elettronica, il giorno seguente la tv in questione era esaurita.
    Ne avevano una in esposizione, ma ho preferito non prenderla ed attendere ulteriormente.
    Ieri grazie alla cortesia di un ragazzo della Sony, sono riuscito a vedere alcune immagini di film in HD, avendo Sky...
    In 4k non essendoci ancora molti film, vorrei che il televisore si vedesse bene ( con le dovute proporzioni) anche nella risoluzione inferiore.
    Francamente in HD ho trovato che l'immagine fosse troppo morbida, sicuramente molto meno definita del Sony led 905 di cui sono possessore e del Pioneer.
    Pensate che le immagini proposte fossero non di buona qualità oppure per un pannello del genere (4k) è la normalità?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da RomanLeonMi Visualizza messaggio
    Solo per segnalarvi la mia esperienza... Ho aggiornato tramite USB, ma ho avuto un piccolo intoppo, prima di aggiornare... Tempo fa... Avevo disabilitato l'applicazione samba direttamente dalle app... Bhe se si disattiva e si fa l"aggiornamento il tv ca ogni 4 secondi in crash. Ho risolto formattando il tv. Cmq ora va tutto bene... Piuttosto s..........[CUT]
    L'app di YouTube per Android TV non supporta ancora i video in hdr.

Citazione Originariamente scritto da maxim68 Visualizza messaggio
    Buongiorno.
    Sono intenzionato ad acquistare un televisore 65 pollici, purtroppo un'attesa di troppo mi ha fatto sfuggire la promozione di una nota catena di elettronica, il giorno seguente la tv in questione era esaurita.
    Ne avevano una in esposizione, ma ho preferito non prenderla ed attendere ulteriormente.
    Ieri grazie alla cortesia di un r..........[CUT]
    Io fossi in te farei la prova con i Blu-Ray, l'hd di sky lascia il tempo che trova. Comunque di film 4K ce ne sono eccome, tutti i nuovi escono anche in blu-ray 4K.
    La tua tv led che dimensioni del pannello ha?
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Solo per segnalarvi la mia esperienza... Ho aggiornato tramite USB, ma ho avuto un piccolo intoppo, prima di aggiornare... Tempo fa... Avevo disabilitato l'applicazione samba direttamente dalle app... Bhe se si disattiva e si fa l"aggiornamento il tv ca ogni 4 secondi in crash. Ho risolto formattando il tv. Cmq ora va tutto bene... Piuttosto s..........[CUT]
    Strano sicuro che dipenda dal fatto che hai disabilitato samba TV ?mi sembra esagerata come cosa solo per aver disabilitato un applicazione che a mio modo di vedere è quasi inutile
    Ultima modifica di Baske; 29-10-2017 alle 09:49

Yes, ogni volta appariva errore nell'applicazione samba... Formattato e ora come nuovo per fortuna che non Utilizzerò più l'android tv di Sony, mi sta arrivando l"nvidia shield

Yes, ogni volta appariva errore nell'applicazione samba... Formattato e ora come nuovo per fortuna che non Utilizzerò più l'android tv di Sony, mi sta arrivando l"nvidia shield
    Allora vorrà dire che prima di installare il nuovo aggiornamento mi toccherá fare un riavvio di Android in modo che ripristini tutto come prima dato che anche io seguendo il video per velocizzare Android TV di vincent theo ho disabilitato samba e altre due applicazioni

Esatto ma più che riavvio un reset di fabbrica

Esatto ma più che riavvio un reset di fabbrica
    facendo così si perdono anche i setting personali usati ad esempio nella modalità cinema pro?

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    facendo così si perdono anche i setting personali usati ad esempio nella modalità cinema pro?
    perdi tutto.
    tutto torna come quando hai comprato e installato la prima volta il tv.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Allora magari provare con un semplice riavvio di Android TV in modo da non resettare completamente tutto oppure andare tra le app e attivare samba TV per chi l avesse disabilitata

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    L'app di YouTube per Android TV non supporta ancora i video in hdr.
    YouTube per Android supporta HDR, sullo XZ Premium è presente ma contenuti sopra i 720p scattano e ho letto che fa lo stesso anche sui galaxy 8
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    Allora vorrà dire che prima di installare il nuovo aggiornamento mi toccherá fare un riavvio di Android in modo che ripristini tutto come prima dato che anche io seguendo il video per velocizzare Android TV di vincent theo ho disabilitato samba e altre due applicazioni
    oltre Samba, mi dici quali sono le altre 2 applicazioni?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease Visualizza messaggio
    oltre Samba, mi dici quali sono le altre 2 applicazioni?
    Sony select e Sony shelf comunque questo è il link https://www.youtube.com/watch?v=w3ZnPq06jjA

Però se come è stato riportato questi semplici accorgimenti per velocizzare Android che funzionano poi portano problemi con l ultimo aggiornamento direi di lasciar stare e per chi le ha applicate fare un riavvio veloce di Android in modo da cancellare solo queste piccole modifiche e non i vari setting della TV

ciao ragazzi , qualcuno sa dirmi che diametro delle viti serve per fissarlo a muro ? intendo diametro della vite e lunghezza che vanno nel supporto tv

il mio supporto è questo :

https://www.amazon.it/gp/product/B00...0?ie=UTF8&th=1 wall1205

grazie mille

Ciao.
    La mia tv è 55 pollici, cosi come l'oled A1 del negozio.
    Francamente Sky con i miei televisori si vede molto bene, con la tv vedo un pochino di tutto, sempre con risultati soddisfacenti.
    È mia intenzione avere uno schermo più grande, ovviamente visto che il futuro sarà 4k non ha senso prendere un full hd.
    Però se la prospettiva fosse soltanto 4k e rinunciare all'HD per una visione ottimale, preferirei aspettare.
    A questo dubbio soltanto voi possessori potete dare una risposta esauriente.
    Grazie.

Pagina 107 di 559 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •