Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 345 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 5170

Non saprei onestamente, posso immaginare che essendo più stabili gli oled richiedano molte più ore rispetto ai plasma per muoversi in maniera significativa ma la mia è solo una supposizione.

Nel frattempo ho aggiunto in prima pagina un link per firmare una petizione che un utente di avforums (UK) ha indetto affinché Panasonic risolva al più presto il bug degli scatti attraverso un fw update.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Firmato!😉 Stavo dando un occhio alle app, se faccio partire you tube esiste qualche filmato in 4K interessante? Consigli?
    Ultima modifica di lele853; 23-10-2017 alle 10:18

Ragazzi, a livello di player interno cosa ne pensate?
    Nello specifico ho l'impressione che il player supporti l'audio AAC ma non supporti l'audio DTS neanche se caricato da HDD esterno su USB ( viene rilevato solo la lingua in AAC); se questa lacuna è confermata anche da voi potrebbe essere piuttosto limitante dato che gran parte dell'audio ITA non viene inserito in AAC nei video in rete. Non sto utilizzando ARC dato che l'audio lo mando all'amplificatore tramite cavo ottico e mi aspetterei che venisse almeno rilevato dal player, eventualmente senza produrre suoni.

Tra l'altro, mentre sembra funzionare sui sottotitoli aggiuntivi inserendo il nome del file a parte con formato .srt, i sottotitoli già integrati molto spesso non vengono rilevati: nell'ultimo video che sto testando non vengono rilevati se sono con il formato S_HDMV/PGS ( a quanto mi segnala l'app Mediainfo).

Ci sono alternative, possibilmente valide, al player di default?
    Ultima modifica di Weldzar; 23-10-2017 alle 19:58

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Non saprei onestamente, posso immaginare che essendo più stabili gli oled richiedano molte più ore rispetto ai plasma per muoversi in maniera significativa ma la mia è solo una supposizione.

Nel frattempo ho aggiunto in prima pagina un link per firmare una petizione che un utente di avforums (UK) ha indetto affinché Panasonic risolva al più prest..........[CUT]
    Firmato e fatto firmare a un po' di familiari e amici, se posso permettermi consiglierei di mettere un po' più in risalto la cosa perché se non leggevo il tuo messaggio non sarebbe stata evidente..

P.s. Già che c'era poteva inserire una postilla per i formati audio...
    Ultima modifica di Ryusei; 23-10-2017 alle 20:34
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Ottimo, grazie ryu. Domani lo metto un po’ più in evidenza.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ragazzi stasera ho visto the martian in bluray...che dire spettacolare!! Ora capisco cosa intendevate quando elogiavate questo TV! Pazzesco

Firmata la petizione

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

OK, però ora non fate che la petizione diventi un argomento ricorrente in questa che è una Discussione Ufficiale.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Domanda: ma il modello Ez 1000 da 65 pollici si trova da qualche parte in vendita (anche online) ??

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Lucio_74

Questa è una Discussione Ufficiale, sono permessi solo post tecnici, non si fanno domande sul "dove" e/o "a quanto", cosi come non si fanno confronti.

Account sospeso per 2 giorni.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ragazzi tragedia... ho appena montato il nuovo 55ez950 e sto facendo test uniformità... Pessimo!
    Ho una macchina molto scura su tutta la parte destra e anche un po' a sinistra..
    Si intravede anche al 20% ed è chiarissima al 10 e 5%... Provo a fare la pulizia oppure è direttamente da cambiare???

Se è così evidente prova con un ciclo manuale, se non va a posto non vedo altra scelta...

Ma rovina il pannello una pulizia manuale così subito?
    Glad tu non notavi nessuna macchia più scura all'inizio?

Sto anche trovando dei pixel bruciati... voi tutto perfetto..??
    Che grana...

se il primo problema in parte lo puoi risolvere con i cicli di pulizia, i pixel bruciati non penso si possano sistemare (chiedo scusa se ho detto una cavolate) e quindi lo devi restituire
    Ultima modifica di lele853; 24-10-2017 alle 21:40

Pagina 66 di 345 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •