Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 559 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    Assolutamente, l'upscaling è eccellente.

Sì, confermo, il Sony A1 supporta già HDR10 e HLG, e supporterà con un aggiornamento previsto a breve Dolby Vision. HDR10+ è uno standard creato dalla concorrenza, quindi non verrà supportato dal Sony. Credo che comunque che rimarrà uno standard di nicchia, Dolby Vision sarà il riferimento secondo me e HD..........[CUT]
    Avevo capito che hdr10+ sarebbe stato “open”, quindi supportato anche da chi ha stretto collaborazioni con dolby.
    Su quale dei due prevarrà non mi sbilancerei ancora, proprio per il discorso di maggiore apertura di uno rispetto all’altro..

Citazione Originariamente scritto da jackaxx Visualizza messaggio
    Avevo capito che hdr10+ sarebbe stato “open”, quindi supportato anche da chi ha stretto collaborazioni con dolby.
    Su quale dei due prevarrà non mi sbilancerei ancora, proprio per il discorso di maggiore apertura di uno rispetto all’altro..
    Open significa al buon cuore del produttore... Di fatto Sony ha promesso il Dolby Vision, ma non è che ha firmato un contratto!!!
    Ultima modifica di GEPACA; 24-10-2017 alle 14:38

Citazione Originariamente scritto da GEPACA Visualizza messaggio
    Open significa al buon cuore del produttore... Di fatto Sony ha promesso il Dolby Vision, ma non è che ha firmato un contratto!!!
    Il supporto al dolby vision è indicato nelle specifiche del prodotto, non possono non metterlo, sarebbe una mossa commerciale scorretta e andrebbero incontro a grane coi clienti e le associazioni consumatori.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da Cassanetto81 Visualizza messaggio
    Quasi indistinguibile dalla realtà: impressionante!

Ciao a tutti , ho appena acquistato il 65", ma se volessi portare la garanzia a 4 o 5 anni come dovrei fare?

Grazie mille

Non so se è già stato detto, ma a mediaworld (a roma) se si compra questo televisore, 55 o 65, è in offerta il servizio di consegna e installazione a domicilio che normalmente fanno pagare 199.

oggi sono stato quasi tentato

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio
    Ciao a tutti , ho appena acquistato il 65", ma se volessi portare la garanzia a 4 o 5 anni come dovrei fare?

Grazie mille
    io l'ho preso il week end no iva di unieuro e l'estensione di garanzia l'ho fatta con loro
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Citazione Originariamente scritto da gazza1980 Visualizza messaggio
    io l'ho preso il week end no iva di unieuro e l'estensione di garanzia l'ho fatta con loro
    Ciao quindi non si può più estendere dici ?

Il supporto al dolby vision è indicato nelle specifiche del prodotto, non possono non metterlo, sarebbe una mossa commerciale scorretta e andrebbero incontro a grane coi clienti e le associazioni consumatori.
    E' una cosa che capita costantemente. Ti ricordo che doveva arrivare entro l'estate e siamo già in autunno inoltrato. Fra circa 2 mesi, con la presentazione dei nuovi modelli al CES, dell'A1 non ne parlerà più nessuno.

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio

Grazie mille
    anche io l'ho fatta direttamente dove l'ho acquistato (centro expert) ed è un servizio gestito da Estendo, puoi farla anche online successivamente all'acquisto, entro 180 gg.

Citazione Originariamente scritto da GEPACA Visualizza messaggio
    E' una cosa che capita costantemente. Ti ricordo che doveva arrivare entro l'estate e siamo già in autunno inoltrato. Fra circa 2 mesi, con la presentazione dei nuovi modelli al CES, dell'A1 non ne parlerà più nessuno.
    No. capita costantemente quando la funzione offerta NON è nelle specifiche del prodotto. Sony non ha mai detto che sarebbe arrivato entro l'estate, ma entro l'anno.

Dolby Vision arriverà su questo modello al 100%. Vogliamo scommettere?

EDIT:

Articolo

Video

è inoltre una caratteristica ben indicata nella pagina prodotto, è solo questione di tempo.
    Ultima modifica di mitico303; 23-10-2017 alle 15:37

Non ci sono problemi riguardanti il Dolby Vision,entro fine anno arriverà al 100%,è ufficiale sin dall'uscita del Tv.

Citazione Originariamente scritto da nestle Visualizza messaggio
    Non so se è già stato detto, ma a mediaworld (a roma) se si compra questo televisore, 55 o 65, è in offerta il servizio di consegna e installazione a domicilio che normalmente fanno pagare 199.

oggi sono stato quasi tentato
    si ma a tremilanove e ottanta ti tolgono due spicci dal listino ?! maddai!

solo oggi a Roma in negozio fisico me lo hanno proposto a tremilasettecento ediciannove

anche io l'ho fatta direttamente dove l'ho acquistato (centro expert) ed è un servizio gestito da Estendo, puoi farla anche online successivamente all'acquisto, entro 180 gg.
    Grazie mitico!!

Pagina 103 di 559 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •