Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 559 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Si, ma non ha certo il "Branding" ...
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Immaginavo non fosse la game.
    Io non ho ancora l'A1 a casa ma mi farebbe piacere così appena arriva li provo subito, giusto per vedere come rendono anche su un pannello diverso. GRAZIE.
    Hai una ps4pro?perche’ io Intendo darti i settaggi per la ps4pro....dal vivo sembra una partita vera da spacca mascella

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Cassanetto81 Visualizza messaggio
    Certo lo so
    ED allora perchè proponi di comunicare i tuoi settaggi, se sai benissimo che è cosa del tutto inutile per gli altri iscritti?
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Hai una ps4pro?perche’ io Intendo darti i settaggi per la ps4pro....dal vivo sembra una partita vera da spacca mascella
    Certo, certo ho la PRO.
    Considera che ho già avuto due OLED LG, ma per quanto buoni, non sono mai riuscito ad avere una grafica che mi soddisfava al 100 per 100 cento.

Anzi se vuoi aggiungermi sul PSN sono"okuto79" .

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Certo, certo ho la PRO.
    Considera che ho già avuto due OLED LG, ma per quanto buoni, non sono mai riuscito ad avere una grafica che mi soddisfava al 100 per 100 cento.
    Anzi se vuoi aggiungermi sul PSN sono"okuto79" .
    Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    ED allora perchè proponi di comunicare i tuoi settaggi, se sai benissimo che è cosa del tutto inutile per gli altri iscritti?
    Non lo sgridare NORDATA.
    La mia è puramente curiosità, cmq col tempo lo farò di sicuro calibrare.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Tdinero

Non sgrido nessuno, vorrei solo evitare che le varie discussioni si riempissero di post inutili; se un utente propone una cosa che non è certo utile, ma serve solo a diffondere un comportamento errato ed ad un mio richiamo risponde "lo so" credo sia più che naturale porre la domanda che ho fatto.

Tra l'altro non è certo tuo compito dirmi cosa dovrei fare o non fare, semmai sarà l'Amministratore nel caso tu ritenga necessario segnalargli la cosa.

Per finire: se ti accorgi di avrei fatto qualche pasticcio con i post, dovresti avvertire lo staff tramite l'apposito tasto che si trova al fondo di ogni messaggio, così si può intervenire ed eventualmente correggere.

Cancello i messaggi in più.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ Tdinero

Non sgrido nessuno, vorrei solo evitare che le varie discussioni si riempissero di post inutili; se un utente propone una cosa che non è certo utile, ma serve solo a diffondere un comportamento errato ed ad un mio richiamo risponde "lo so" credo sia più che naturale porre la domanda che ho fatto.

Tra l'altro non è certo..........[CUT]
    Nordata ma figurati, il mio post era ironico(avevo messo la faccina apposta)!
    Ti ringrazio per i msg in piu', mi si era "impallato" il cell e non sono riuscito a cancellare.

Prima di tutto io sono libero di scrivere e proporre ciò che voglio sempre in maniera civile e rispettando le regole del forum..non mi sembra di aver offeso nessuno tanto meno a te,ma ho solo proposto dei settaggi da provare solo per curiosità se qualcuno li volesse provare ma nessuno e’ obbligato a farlo,sapendo benissimo che c è differenza da pannello a pannello.Seconda cosa non sto qui a farmi sgridare da te che nemmeno so chi sei,quindi datti una calmata bello e torna all ovile..penso di essere stato chiaro.

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    Non facciamo disinformazione, tutti gli OLED hanno banding, chi più chi meno, ma lo hanno tutti. Magari non lo noti: prova a mettere su YouTube 'grey screen 5%' e vedrai che anche il tuo ha il banding come tutti gli altri.
    Esatto. Dipende più dall'esemplare in particolare che dalla marca del tv. Anche il mio c7 soffre di banding sul grigio al 5/20%, ma è un problema visibile solo nelle schermate di test.

Citazione Originariamente scritto da GEPACA Visualizza messaggio
    Esatto. Dipende più dall'esemplare in particolare che dalla marca del tv. Anche il mio c7 soffre di banding sul grigio al 5/20%, ma è un problema visibile solo nelle schermate di test.
    Se guardi la scena di Marco Polo a cavallo al buio (episodio 3 minuto 15) è il festival del banding su tutti gli oled

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Si lo so, mi riferivo ai controlli 1,2,3 e 4 raccomandati e alle conclusioni del soggetto Sony
    Infatti che risposta è !!!!!! In ogni caso se hai vertical banding rientra nelle specifiche tecniche !!!!!!!
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

Il ciclo di compensazione automatico,quando si avvia? Ogni volta che spegni la TV?o ad ogni tot di accensione/spegnimento ?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Ogni tot ore di utilizzo (4 credo), al successivo standby viene eseguito in automatico e dura da 10 a 15 minuti.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

E c'è un modo per sapere se,effettivamente lo esegue?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

qualche possessore di questo splendido tv ha denunciato eventuali dead pixel ?!

Pagina 101 di 559 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •