Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 395

Discussione: HISENSE 55N6800

Citazione Originariamente scritto da marck75.b Visualizza messaggio
    Non hai controllato mediaword è in offerta a 599
    Al mediaworld viene 999,00
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Ho copiato i settaggi del video su AV Forum, spero siano utili.
    Non so se ho interpretato bene i settaggi del "Color Tuner" sui profili HDR, poiche nel video mostra 1 solo colore per profilo.
    Nel caso li correggo.[

Ultima modifica di mamach; 10-10-2017 alle 09:55
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

quale sistema posso usare per vedere i film che stanno sul pc (interno alla stessa rete) sulla tv?
    Grazie mille

Ragazzi ho la tv da una settimana ma ho notato che, spesso, il Wi-Fi si disconnette. In pratica perde proprio la memorizzazione della rete e, ogni volta, devo reinserire la password del WiFi di casa.
    Sapete consigliarmi?
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Arrivata stamani e io tutto il giorno a lavoro ovviamente dopo 2gg di ferie...sballata e che dire,sicuramente è più grande ed esteticamente più piacevole della vecchia 40"...
    Ho provato qualche settaggio di avforum e devo dire che i film in HD non sono male parlo di Sky e provato anche Angry Bird in superhd non male...ma ci sono un paio di cose che non mi tornano...al momento sono:
    1)YouTube video 4k King Kong / Documentario non mi pare sia di qualità eccelsa sinceramente,l'ho visto poco ma anzi come faccio a capire se è in effetti in 4k?
    2)Collegato my Sky -> ingresso in amplificatore -> collegato uscita out su hdmi arc su Sky audio ok su TV normale devo cambiare sorgente audio con ingresso ottico del amplificatore sennò non passa audio.
    Per il momento devo ancora spippolarci un po' quindi mi rimetto poi ad altri dubbi

Ulteriori prove fatte al momento collegando il PC dietro alla porta HDMI...
    sul desktop risoluzione 4k 4096 tutto ok mentre se provo a lanciare un gioco "Segnale debole o assente" se scalo a 3840×2160 tutto ok infatti ho giocato a Fifa17/Battlefield 1 senza nessun problema o scie,questo difetto può essere un problema di cavo HDMI?

Aggiungo anche che il solito filmato da YouTube tale "Costarica" sparandolo dal PC ora si vede che è in 4k mentre lanciandolo dal app interna è un confronto impari...
    Ultima modifica di kaly; 12-10-2017 alle 06:48

nessuno che abbia fatto la prova di visualizzazione di un filmato 4k da youtube e guardato le statistiche per vedere l'effettiva risoluzione proposta a video?io ieri ho riprovato ed in effetti il video "Costarica" in 4k nei dettagli viene visualizzato in fullhd e non 4k,c'è qualcosa che non mi convince su questa cosa...voglio provare a staccare tutte le sorgenti a/v e lasciare solo il tv acceso e avviare la visualizzazione solo tramite app non vorrei che essendo impostato come out sul amplificatore che è hdmi 1.4 mi forzi la risoluzione solo a fullhd mentre se gli sparo una sorgente hdmi 2.0 come il pc direttamente in 4k allora lui se la prenda

C'è qualche app per iptv su questa tv?

C'è un opzione sulla tv tipo hdmi potenziato.... La devi attivare

Citazione Originariamente scritto da jujupaster Visualizza messaggio
    C'è un opzione sulla tv tipo hdmi potenziato.... La devi attivare
    hdmi potenziato è attivo infatti dal pc va bene in 4k ma è dall'app che fa cacare

Citazione Originariamente scritto da kaly Visualizza messaggio
    hdmi potenziato è attivo infatti dal pc va bene in 4k ma è dall'app che fa cacare
    Domanda stupida ma hai sufficiente banda internet per vedere i filmati in 4k?

ragazzi ma che voi sapete niente nn è b uscito nessun aggiornamento software? che numero di software avete voi?

Domanda stupida ma hai sufficiente banda internet per vedere i filmati in 4k?
    la domanda non è stupida ma forse potrebbe esserlo il televisore perchè anche se la banda non è propriamente da 4k anzi fa schifo ma è sempre la solita che uso quando lo mando dal pc o è talmente intelligente da downscalare il filmato per la banda disponibile tramite app mentre al pc non gli interessa.

Edit:
    Ho cercato su google e questo problema ce l'hanno tutti i possessori di smart tv che fanno questa prova perchè pare sia una limitazione dell'app di youtube che regge fino a FullHd e non va oltre mentre visualizzandolo da browser si può settare la risoluzione ergo anche se non ci avete mai fatto caso questa cosa capiterà anche a voi se provate
    Ultima modifica di kaly; 13-10-2017 alle 12:55

Ti stavo per scrivere la stessa cosa.
    Però se non erro Netfix tramite l'app decide a quale risoluzione farti vedere il contenuto in base alla banda a disposizione.

Ti stavo per scrivere la stessa cosa.
    Però se non erro Netfix tramite l'app decide a quale risoluzione farti vedere il contenuto in base alla banda a disposizione.
    bene allora sarà a in hd ready se va in base alla banda

Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •