Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 395

Discussione: HISENSE 55N6800

Buongiorno
    Su vari siti il modello H55N6800 viene indicato compatibile 3D, siccome sono interessato al 3D vorrei sapere come va in questo campo

Sono possessore di n6800 e ti confermo che NON è compatibile 3D

grazie, peccato sembrava buono

ho trovato questo tv a 699€ quasi quasi ci stò facendo un bel pensierino per sostituire un samsung 40" di 5 anni fa...
    mia moglie è un pò fissata con samsung ma chiaramente la qualità si paga molto di più e io mi accontenterei di questo

Cosa ti fà pensare che il Samsung sia migliore?
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Citazione Originariamente scritto da controguerra Visualizza messaggio
    Cosa ti fà pensare che il Samsung sia migliore?
    di solito le cose che costano di più hanno il loro motivo
    ma visto che lo pagherò io mi sono fermato su questo anche come tetto di spesa

secondo me in questa fase intermedia di passaggio tra led e oled a prezzi accessibili questo tv va più ke bene

Buongiorno colleghi dell'Hisense, ieri ho ricevuto un H55N6800. Lo avevo ordinato visto i bassi costi, le prestazioni elevate dato il prezzo e perchè la sua scheda tecnica del sito riportava la compatibilità 3d, che a me serve essendo abbonato a Sky con pacchetto 3D. In realtà tanto per cominciare sembra che non sia possibile vedere il 3d. per quanto riguarda il resto, provenendo da un samsung 50 pollici acquistato tre anni fa, ho notato subito alcune differenze riguardo le regolazioni: mi spiego: sul Samsung ho una regolazione ottimale per quasi tutto quello che è possibile vedere.Per l'Hisense, invece, almeno per quello che ho potuto vedere finora,, da scena a scena, da film a telegiornale, o per le partite di calcio, sembre che sia necessario cambiare tra le varie modalità, specialmente tra la standard e la dinamica, per ottenere delle buone prestazioni. E' fastidioso dover cambiare settaggi in continuazione. Pur dovendo ammettere che la qualità della TV è buona, sono incerto se restituirlo (ma se ho capito bene devo rispedirlo a mie spese) o tenermelo, avendo comunque ancora in casa il mio vecchio samsung con 3d attivo...

1. da nessuna parte c'è scritto che il tv è 3d.
    2 la maggior parte di noi usano standard disabilitando tutti i filtri al massimo contrasto dinamico basso e lo usiamo per tutto

ciao, io l'ho acquistato da loro : https://www.onlinestore.it/detail/in...icle/174710#st e se guardi sulla scheda tecnica è riportato 3d compatibile.Ma è evidentemente sbagliato, perchè la Tv sembra proprio che non sia 3d. Per quanto riguarda il settaggio non ho capito a quali filtri da disabilitare ti riferisci e cosa intendi per contrasto dinamico basso.. se sei cosi gentile da spiegarmi.. grazie..

Citazione Originariamente scritto da kaly Visualizza messaggio
    di solito le cose che costano di più hanno il loro motivo
    ma visto che lo pagherò io mi sono fermato su questo anche come tetto di spesa
    Ti sbagli. Questo Hisense batte molti entry level di marche più blasonate e più costose.
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

in impostazioni avanzate disabilità tutti i filtri rumore, contrasto adattivo metti basso, e gli altri tutti off

alla fine preso anche io dal sito onlinestore,c'è percaso qualche firmware da aggiornare che è uscito nel frattempo?

Se lo colleghi ad internet dovrebbe dirti lui se ci sono aggiornamenti da fare un pò come i cellulari.
    Poi se hai voglia di dare un feed back è ben accetto grazie

Citazione Originariamente scritto da leonenero6 Visualizza messaggio
    secondo me in questa fase intermedia di passaggio tra led e oled a prezzi accessibili questo tv va più ke bene
    Hai perfettamente ragione, oggi spendere cifre alte per un lcd edge non ne vale la pena, visto l'andamento dei prezzi degli Oled che hanno tutt'altre prestazioni. Conviene spendere il meno possibile (compatibilmente prendendo un prodotto di media qualità ovviamente) per un tv lcd. Spendere più di 1000 euro per un tv lcd 55" è praticamente un suicidio, così come spenderne 2000 per un 65".

Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •