Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 171 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 2565

Discussione: Netflix

Anche io 15 con Marco Polo, per fortuna avevo un adsl scadente perché sono passato alla fibra prima di passare al contratto da 12 euro mentre credo che chi ha un buon adsl dovrebbe fare il contrario.

Non escludo che la indicazione dei 20Mbit minimo da parte di Netflix non includa una sorta di "riserva di potenza" o un margine cautelativo... in realtà con Adsl la velocità non è sempre uguale, ci possono essere cali o micro interruzioni.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

resto molto perplesso, sicuramente i loro sistemi di encoder e compressioni super ottimizzate faranno anche un buon lavoro sulla qualità finale ma sinceramente sul 4K mi aspettavo qualcosa di più in bitrate.

Cmq è davvero imbarazzante un bitrate cosi basso per il 4K.
    I nuovi programmi sky in "super hd", hanno un bitrate medio di 15-18 Mbps, flusso dati cmq ridicolo e insufficiente per una risoluzione 1920x1080.
    Avere lo stesso bitrate per il 4k è scandaloso.

Citazione Originariamente scritto da FrankHero Visualizza messaggio
    ...(bitrate netflix) imbarazzante... (bitrate sky super hd) ridicolo e insufficiente...(bitrate Netfkix) scandaloso.
    Mi chiedo quali siano i tuoi termini di paragone.

L'offerta Netflix è quello che è, se 12 euro al mese ti sembrano troppi, disdici l'abbonamento. Idem per Sky.

Si chiama mercato i cambiamenti si ottengono scegliendo la concorrenza (ma anche solo astenendosi dal comprare), non scendendo in piazza con dei cartelli.
    Ultima modifica di pace830sky; 09-10-2017 alle 05:50
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Ho netflix da pochi giorni (sul nuovo oled 65 4k), ho adsl che aggancia a 21mbits e onestamente ciò che vedo è spettacolare...
    non ho termini di paragone con uhbd ma onestamente la qualità mi soddisfa appieno.
    Poi capisco i puristi per i quali la stessa compressione di sky hd è talvolta esagerata, e in confronto a un bd è un altro mondo, ma per quanto riguarda la compressione di netflix devo dire che hanno fatto proprio un gran lavoro.. e il fatto che lavori bene anche a bitrate bassi lo dimostra. Ricordiamoci ciò che costa e che può essere condiviso arrivando a pagare 3 euro al mese... di che stiamo parlando??

Volete davvero attaccare Netflix con la banda internet che abbiamo in Italia?
    Netflix finora dimostra di essere una azienda molto seria il chè in Europa è una cosa molto rara se non unica. Dovreste prendervela con gli ISP farlocchi.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Mi chiedo quali siano i tuoi termini di paragone.

L'offerta Netflix è quello che è, se 12 euro al mese ti sembrano troppi, disdici l'abbonamento. Idem per Sky.

Si chiama mercato i cambiamenti si ottengono scegliendo la concorrenza (ma anche solo astenendosi dal comprare), non scendendo in piazza con dei cartelli.
    Quindi? quello che pago non lo posso nemmeno commentare o criticare?
    12 euro al mese sono pochi per l'offerta netflix, non farei mai disdetta, idem per sky, con quello che offre.
    Il mio termine di paragone è il bluray poichè non esistono altre piattaforme nella distribuzione via internet o via satellite migliori di quelle citate.
    Ovviamente sarebbe assurdo e non fattibile pretendere il medesimo bitrate. Credo invece che per una trasmissione a 1080 un target di 20Mbps-25Mbps sia possibile, come un 30Mbps-35Mbps per una in 4k.
    Sarebbe un risultato ottimale che spero riescano a raggiungere

Citazione Originariamente scritto da FrankHero Visualizza messaggio
    ...12 euro al mese sono pochi per l'offerta netflix, non farei mai disdetta...
    Qui si commenta ciò che scrivi... definire un servizio "imbarazzante... ridicolo... insufficiente" è una stroncatura totale, coerenza vorrebbe una disdetta, anche fosse gratis.

Per me Netflix è una goduria, NowTv (cinema, non ho sposrt) su pc era scattoso (quello sì era imbarazzante) con la app integrata nel Samsung non è tanto peggio che del satellite (a parte l'audio stereo), anche quello è una goduria... Ho anche Infinity (per via di un bonus) ed Amazon TV, l'unico vero problema è che si rischia di non uscire più di casa!

Ho anche Infinity (per via di un bonus) ed Amazon TV, l'unico vero problema è che si rischia di non uscire più di casa!
    Peccato per ininity che non va in 4K sulle tv che non siano samsung, altrimenti per quello che costa sarebbe imbattibile. I contenuti stanno migliorando di molto, non ci sono solo vecchi film e serie mediaset, ma stanno aggiugendo molta roba "contemporanea".

Sapete se abiliterano mai il 4K e HDR anche su tv non samsung, tipo gli lg, pana e sony ?
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Il fattore dirimente nella scelta è il catalogo, per questo ho due abbonamenti (NowTv e Netflix) quando mi scadrà l'anno gratis di Infinity sarà un problema... potrei anche aprire / chiudere i due abbonamenti Netflix/Infinity ogni 30-60gg... NowTv mi ha "fidelizzato" con uno sconto (2 canali HD a 15 euro al mese) se chiudo l'abbonamento perdo la promozione... quanto ad Amazon prime se dovesse aumentare all'equivalemte delle 8 sterline al mese che costa in UK (!!!) se lo potrebbero anche tenere...
    Ultima modifica di pace830sky; 09-10-2017 alle 09:24

Qui si commenta ciò che scrivi... definire un servizio "imbarazzante... ridicolo... insufficiente" è una stroncatura totale, coerenza vorrebbe una disdetta, anche fosse gratis.[CUT]
    Esatto, si commenta ciò che uno scrive, ma tu non hai nemmeno letto o non hai capito quello che ho scritto o forse leggi male.
    Non ho definito il SERVIZIO "imbarazzante... ridicolo... insufficiente". Perchè inventi cose? Non è quel che ho scritto, leggi bene.
    Ho definito il BITRATE "imbarazzante... ridicolo... insufficiente".
    Il bitrate è un singolo aspetto di tutto il servizio offerto e la sua insufficienza non giustifica la disdetta, ma una critica si a mio avviso.
    Sono strasoddisfatto delle miriadi di cose offerte da netflix e sky, non sono soddisfatto del bitrate.
    Una nota negativa su un pacchetto totalmente positivo merita disdetta? Hai un concetto di coerenza molto particolare

Buongiorno, volevo chiedere a qualcuno (abbonato a Netflix con profilo 4K) che abbia:console Xbox One e Xbox One S, Oled LG 2017, se ha avuto modo di provare (a condizione di avere un' impianto Dolby Atmos) qualcuno dei titoli che hanno questa codifica su Netflix
    ad esempio:
    https://media.netflix.com/it/company...ing-to-netflix
    Ultima modifica di mathisse; 10-10-2017 alle 05:23
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

non ho capito cosa chiedi, se funziona l'Atmos con la One S o se funziona il 4K con LG.
    se la prima ipotesi posso dirti che funziona perfettamente a patto di installare l'add on su Xbox per poter riprodurre il Dolby Atmos. devi anche andare nella configurazione audio della console per cambiare l'impostazione in bitstream e dolby atmos.
    se la seconda non saprei dirti
    Ultima modifica di stazzatleta; 10-10-2017 alle 09:11

a proposito di atmos, ho la shield TV che gestisce atmos, ma se guardo i film che dovrebbero avere atmos mi esce in DD+, qualcuno sa come mai?
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

perchè, da quanto so, non sono molti i dispositivi per i quali Netflix ha abilitato l'Atmos, evidentemente la Shield non è tra questi
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Pagina 79 di 171 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •