Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 223 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 3340

Citazione Originariamente scritto da moste Visualizza messaggio
    Ciao, il settaggio del telecomando per usarlo con Sky va fatto durante la prima installazione, per lo meno a me in tutti i due casi (ebbene si, anch'io ho dovuto cambiare TV) me lo ha chiesto in quel momento.
    Facendolo successivamente sinceramente non so come si faccia
    E io l'ho fatto.
    Ma non mi funziona comunque sul decoder sky.

se premete il tasto in alto a dx non vi chiede di configurare il telecomando magico? oppure se scegliete gli ingressi da li anche si configura il telecomando

Citazione Originariamente scritto da bennybari Visualizza messaggio
    non vi nascondo che ho posto il dilemma 55 o 65 da 2m80 per un duplice motivo: da un lato ed assoldato che con il 65 da quella distanza sarà veramente immersivo dall'altro (e sottolineato che anche il 55 è 4k) non vi nascondo una motivazione economica cioè perché spendere 1000€ in più se a quella distanza comunque se "sottigliezze" 4k mi..........[CUT]

Da quella distanza, che e' ESATTAMENTE uguale alla mia, 65'' tutta la vita.
    Un altro mondo, un altro pianeta, il 55 stava veramente stretto.
    i 1000 euro in più valgono tutti.
    Ora quando gioco con PS4-Pro in 4k HDR è tutto assolutamente un altro mondo, un altra esperienza, un altra resa, davvero sto rigiocando DI NUOVO ad Horizon Zero Down perchè mi sembra un altro gioco.

65C7V con offerta unieuro, molto molto soddisfatto, NAS tutto ok e fluido, NETFLIX benissimo, registrazioni programmate tutto ok.
    Settato su Standard con Risparmi energetici disattivati e mi va bene su tutte le tipologie di contenuti.

Secondo me è una grande TV, mi manca solo il secondo sintonizzatore per registrare cose che non sto guardando al momento, ma spendere 1000 euro in più per quello sarebbe stato da pazzi furiosi :-D

Pannello di Agosto 2017, uniforme? SI, ho cercato più volte di far caso al vertical banding e non sono mai riuscito a vederlo.
    Come qualcuno dice mi sto godendo la TV senza forzarmi a cercargli i difetti, volevo fargli fare la calibrazione, ma onestamente si vede così bene e mi dà tante di quelle soddisfazioni che come si sul dire "MEGLIO NON TOCCARE" :-D :-D

Curiosità. Voi con che pulite lo schermo?

Citazione Originariamente scritto da Soshen Visualizza messaggio
    Panno in microfibra asciutto, nient’altro.
    LG 65C7V
    LG SJ8

Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    E io l'ho fatto.
    Ma non mi funziona comunque sul decoder sky.
    ecco un veloce videoguida: https://www.youtube.com/watch?v=MKFgVJQwU5c

PS per funzionare la tv deve "vedere" lo skybox. deve essere messa di fianco o sotto e non in un mobile.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Ragazzi anche a voi il TV fa un piccolo click all'accensione e allo spegnimento?

Un'altra cosa che volevo chiedere è se c'è il rischio di prendere un virus guardando film in streaming tramite il browser del tv.
    Ultima modifica di tezla; 02-10-2017 alle 15:58

Citazione Originariamente scritto da tezla Visualizza messaggio
    Ragazzi anche a voi il TV fa un piccolo click all'accensione e allo spegnimento?

Un'altra cosa che volevo chiedere è se c'è il rischio di prendere un virus guardando film in streaming tramite il browser del tv.
    Virus non credo, ma rischi che il tuo ip venga loggato dalla Pol Post e che ti arrivi una denuncia penale...

Citazione Originariamente scritto da Soshen Visualizza messaggio
    Non usare MAI alcun prodotto che non sia acqua sullo schermo, anche se venduto come specifico per gli schermi, rischi di danneggiare irrimediabilmente il filtro sul pannello! Usa solo un panno morbido e in caso di bisogno solo un panno bagnato con acqua e nient'altro.

Sabato vado a ritirare il mio B7V da 55”. Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi il post dove poter trovare dei settaggi di base da poter replicare?

Il post relativo al 67c7v...

Io lo pulisco con panno in microfibra al massimo inumidito con acqua demineralizzata.

Secondo voi è possibile collegare un subwoofer attivo direttamente alla TV?

Citazione Originariamente scritto da LordofHome Visualizza messaggio
    Sabato vado a ritirare il mio B7V da 55”. Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi il post dove poter trovare dei settaggi di base da poter replicare?

Ottima scelta, la più sensata nel rapporto qualità prezzo.

Considerando che lo pago praticamente 1600€...e che in teoria fra X mesi dovrei poter ricevere lo smartphone in omaggio direi che si, il prezzo è decisamente buono.

Pagina 34 di 223 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •