Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 223 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 3340

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Non ho seguito attentamente la discussione, ma intendi la modalità immagine "gioco"? Oppure l'etichetta che si può assegnare alla sorgente HDMI? Perché se intendi la prima, io non sono affatto convinto che la modalità game sia adatta a vedere contenuti diversi da un videogame. Mentre quella dell'etichetta potrebbe effettivamente fare ciò ..........[CUT]
    Modalità immagine ...

Che ti devo dire, così si vede bene ed il deinterlacciatore funziona bene ( non lo dico solo io, ma anche chi ha approfondito il problema ).

Poi consiglio di aggiornare il firmware con l'ultimo scaricabile dal sito, ora trasmissioni a risoluzione standard ( SD ) di buona qualità si vedono davvero niente male ( sempre con i medesimi settaggi che ho elencato ).
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Quando SKY trasmette le partite in super HD un punto di nitidezza in più ( da 20 a 21 ) permette quasi di vedere i fili d'erba del campo: davvero un bel vedere.
    [CUT]
    Io pensa che tengo la nitidezza a zero.
    Contrasto intorno a 60 e illuminazione idem.
    Illuminazione oled invece non oltre il 55.

Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    Io pensa che tengo la nitidezza a zero.
    Contrasto intorno a 60 e illuminazione idem.
    Illuminazione oled invece non oltre il 55.
    Dipende da quanto è illuminato l'ambiente e dai gusti personali.

In ogni caso senza strumentazione ( che poi deve essere valida ed utilizzata-interpretata correttamente ) è facile giungere a settaggi imperfetti e non di poco.

Quando calibrerò strumentalmente, mi renderò meglio conto della situazione, ma il deinterlacciatore sicuramente fa il suo lavoro correttamente, anche se poi con il DIGIFAST non userò più ne lo scaler ne il deinterlacciatore della TV e con gli algoritmi possibili grazie a MADVR ed una scheda video come l'RX VEGA penso che rispetto a qualsiasi TV in questo contesto saremo a ben altro livello ....
    Ultima modifica di Microfast; 03-10-2017 alle 12:59

Dipende da quanto è illuminato l'ambiente e dai gusti personali.

In ogni caso senza strumentazione ( che poi deve essere valida ed utilizzata-interpretata correttamente ) è facile giungere a settaggi imperfetti e non di poco.

Quando calibrerò strumentalmente, mi renderò meglio conto della situazione, ma il deinterlacciatore sicuramente fa il suo ..........[CUT]
    Puoi togliermi una curiosità...come colleghi il digifast alla tv? O meglio come colleghi il digifast al segnale TV per "dargli in pasto" il nomale segnale televisivo prima che questo arrivi alla tv? Il digifast integra un tuner dove collegare l'antenna TV?

P.s. Dal digifast esce segnale direttamente in 4K progressivo?

Citazione Originariamente scritto da Ghilbert Visualizza messaggio
    io non l'ho fatta sul ef950... ho sempre pensato di comprarmi la sonda e vedere di procedere da solo seguendo qualche guida. Però per l'oled meglio aspettare un centinaio di ore prima di procedere con la calibrazione. i cicli di pulizia e compensazione modificano le caratteristiche del pannello e una calibrazione troppo "precoce" andrebbe..........[CUT]
    Okay, grazie. C'è un modo per sapere le ore effettive di funzionamento del TV o bisogna andare a spanne?

Citazione Originariamente scritto da LordofHome Visualizza messaggio
    Considerando che lo pago praticamente 1600€...e che in teoria fra X mesi dovrei poter ricevere lo smartphone in omaggio direi che si, il prezzo è decisamente buono.
    Scusa, dove lo hai trovato a 1600 ????
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da moste Visualizza messaggio
    Okay, grazie. C'è un modo per sapere le ore effettive di funzionamento del TV o bisogna andare a spanne?
    con l ef 950 dovevi entrare nel menu servizi... col c7 ho provato ma il menu è totalmente diverso e non sapevo dove andare a parare
    Ultima modifica di Ghilbert; 03-10-2017 alle 15:43

Citazione Originariamente scritto da Spidervalex Visualizza messaggio
    Scusa, dove lo hai trovato a 1600 ????
    Grazie
    10gg fa lo si trovava da Euronics CDS Butali mentre dal 7 all'11 Ottobre lo si troverà a 1599€ da Euronics Galimberti

Puoi togliermi una curiosità...come colleghi il digifast alla tv? O meglio come colleghi il digifast al segnale TV per "dargli in pasto" il nomale segnale televisivo prima che questo arrivi alla tv? Il digifast integra un tuner dove collegare l'antenna TV?

P.s. Dal digifast esce segnale direttamente in 4K progressivo?
    Si, si può avere un doppio tuner dtt dvb-t/t2 e abbiamo già da un annetto una versione in sviluppo del digifast che esce in 4k progressivo, che a breve rilasceremo ufficialmente dopo aver aggiunto la funzionalità hdr

Si, si può avere un doppio tuner dtt dvb-t/t2 e abbiamo già da un annetto una versione in sviluppo del digifast che esce in 4k progressivo, che a breve rilasceremo ufficialmente dopo aver aggiunto la funzionalità hdr
    Interessante. Ho guardato il sito ma non capisco che modelli ci siano in vendita e di che costi si parla. Le cifre come sono? (nel caso puoi scrivermi anche in privato).

Interessante. Ho guardato il sito ma non capisco che modelli ci siano in vendita e di che costi si parla. Le cifre come sono? (nel caso puoi scrivermi anche in privato).
    Ti ho risposto qui: http://www.avmagazine.it/forum/97-di...28#post4770928

Prodotto eccezionale accompagnato da un servizio a tutto tondo. Purtroppo è completamente fuori dalla mia portata. Gran bel dispositivo comunque!

ragazzi ... per uso game hdr e no , tra b6 e b7 trovo differenze ? se non sbaglio l'imput lag della serie b7 è di molto inferiore al b6 , corretto ?

Grazie mille

Non ricordo su quale videoreview (forse trustedreviews) facevano vedere che l'input lag tra i due è identico, 21,6ms.

https://www.digitaltrends.com/tv-rev...d55c7p-review/

Review che da la palma del miglior oled in commercio al 55c7v descrivendo abbastanza chiaramente i passi avanti fatti da LG rispetto ai modelli 2016.

Pagina 36 di 223 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •