Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 223 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 3340

io l'ho tolta,
    primo perchè ho pensato che tgliendola aiutasse la dissipazione,
    secondo, perchè se col tempo si appiccica poi si impasta e non la togli più
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

La pellicola và tolta altrimenti con il tempo ed il calore calore non se ne viene più intera ed i pezzi che possono rimanere incollati sono fastidiosi da rimuovere.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

quello che pensavo anche io ma non so perché il tecnico mi disse di non toglierla, quando la tolsi sul b6 e scoprii le bolle poi mi venne il dubbio, ancora di più poi perché una bolla era in corrispondenza di una zona di strisce verticali, era proprio destino

Citazione Originariamente scritto da Ghilbert Visualizza messaggio
    la chiave ovviamente è usb 3.0 vero?
    si, USB 3.0

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    ho un disco che uso anche per le registrazioni e non è ssd (però è usb3) e non scatta.
    invece della chiavetta hai pensato a metterlo in rete!?
    mi daresti un link che spiega come fare?

Grazie

non è la sezione giusta ma se cerchi 'server dlna' trovi molto materiale al riguardo.
    molti device, inclusi i TV, gli avr, i tablet, etc, lo supportano ormai direttamente.
    anche windows ne ha uno suo di default ma una volta che ci prendi la mano potresti essere tentato di installare una delle varie app dedicate.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Per dovere di cronaca: sono tornato da Unieuro per procedere con la sostituzione del terzo 65c7v causa aloni sul trattamento esterno dello schermo. Ordinato il quarto che arriva dopo due giorni da un altro negozio di un altra regione: montato e indovinate? Aloni anche su quello. Quattro su quattro.
    Morale: tornato indietro, fatto il reso, preso il Sony 55A1 (da ieri in offerta allo stesso prezzo) e tanti saluti a LG.

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    Per dovere di cronaca: sono tornato da Unieuro per procedere con la sostituzione del terzo 65c7v causa aloni sul trattamento esterno dello schermo. Ordinato il quarto che arriva dopo due giorni da un altro negozio di un altra regione: montato e indovinate? Aloni anche su quello. Quattro su quattro.
    Morale: tornato indietro, fatto il reso, preso il..........[CUT]
    ammazza che sfiga... davvero incredibile come a volte si accanisca. il mio perfetto senza nessun alone. possibile che siano stati 'stockati' male dai negozi? perché se fosse tutta una partita fallata dovrebbero essere tutti cosi....

Airluck hai fatto benissimo...mi spiace per i 10 pollici in meno...

beh ma visto che il pannello lo produce cmq lg non si dovrebbe avere una qualità migliore andando su sony... per questo credo si tratti di qualcosa esterno alla linea di produzione... ancge perché mi pare di capire che i tv incriminati siano stati venduti tutti nella stessa regione...
    Ultima modifica di Ghilbert; 30-09-2017 alle 14:26

Più leggo i commenti sulla nuova serie C7V e più mi convinco che i problemi degli aloni sui pannelli ce li hanno solo i modelli da 65": un bel mistero!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

ma io ho un 65 pollici e non ho aloni, gepeca idem, altri utenti lo stesso... praticamente tutti presi da unieuro con la promozione... tutti senza aloni... mentre al povero Airluk ne sono capitati 4... davvero bizzarra come cosa. per questo mi pare strano sia un difetto di produzione ubiquitario... di che mese sono i pannelli fallati? il mio se non erro è di agosto...

Tutti di agosto.
    Comunque controllatelo bene, perché sul mio terzo la cosa ad uno sguardo veloce non si notava più di tanto. Però mettendosi in controluce , soprattutto dal basso verso l'alto, ecco apparire il difetto. Sapendo poi dov'era collocato, ad ogni stacco sul nero in stanza illuminata l'occhio andava là e ciao...
    Ultima modifica di Airluck; 30-09-2017 alle 14:53

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Airluck hai fatto benissimo...mi spiace per i 10 pollici in meno...
    Spiace anche a me per i 10 pollici in meno ci avevo già fatto l'abitudine al 65, ma alla fine considerando che l'A1 è molto profondo si avvicina di più al divano. Alla fine sto a 2mt dal pannello, quindi direi che va più che bene il 55.

io dopo che l hai segnalato ho controllato bene il mio appena consegnato... controluce e contropelo... nessun alone... come nessun alone in quelki esposti in negozio. davvero strano...

Ciao il mio che sembrava avere alcune macchie dopo una settimana e alcune ore di utilizzo sembra ora tutto perfetto.
    Info riguardo la pellicola, togliendo l adesivo in basso a sinistra tolgo pure quella ?
    Da molto poco esperto non vorrei strappare il trattamento antigraffio

Pagina 32 di 223 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •