Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 223 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 3340

Citazione Originariamente scritto da Lorenzololo Visualizza messaggio
    Ciao il mio che sembrava avere alcune macchie dopo una settimana e alcune ore di utilizzo sembra ora tutto perfetto.
    Info riguardo la pellicola, togliendo l adesivo in basso a sinistra tolgo pure quella ?
    Da molto poco esperto non vorrei strappare il trattamento antigraffio
    Io ho fatto andare il TV diverse ore, ma gli aloni che avevo non si sono modificati nemmeno di mezza virgola. Comunque al di là di tutto ho avuto l'occasione di cambiarlo con l'A1 e ne sono contento perché avendo potuto fare il confronto diretto devo dire che quest'ultimo è senza dubbio superiore a mio parere.
    Per quanto riguarda l'etichetta staccala senza paura, da un lato non è attaccata allo schermo guarda bene e staccarla da lì
    Ultima modifica di Airluck; 30-09-2017 alle 17:38

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    non è la sezione giusta ma se cerchi 'server dlna' trovi molto materiale al riguardo.
    molti device, inclusi i TV, gli avr, i tablet, etc, lo supportano ormai direttamente.
    anche windows ne ha uno suo di default ma una volta che ci prendi la mano potresti essere tentato di installare una delle varie app dedicate.
    Grazie della dritta.

Non ho trovato una sezione dedicata dove chiedere una mano.

Ho scaricato UPNP Extreme per iPad e caricato un MKV sul TV. dopo pochi secondi appare la rotella di caricamento e si sconnette. Ho una 100 mega

Avete da consigliarmi una app valida Mac/Win per iPad per riprodurre sull'LG?

Grazie
    Ultima modifica di tezla; 30-09-2017 alle 19:31

Il mio 55c7v ha tre mesi nessun problema assolutamente la plastica del vetro dietro non l'ho tolta e per adesso nessun problema ho montato anche la soundbar lg sh5 bellissima con sub WiFi il resto tutto con cavo ottico ora e super

Citazione Originariamente scritto da tezla Visualizza messaggio
    Non ho trovato una sezione dedicata dove chiedere una mano.

Ho scaricato UPNP Extreme per iPad e caricato un MKV sul TV. dopo pochi secondi appare la rotella di caricamento e si sconnette. Ho una 100 mega

Grazie
    aprine una tu se vuoi e posta il link!
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    aprine una tu se vuoi e posta il link!
    Non credo di essere abbastanza ferrato in materia da aprire una discussione

Citazione Originariamente scritto da kingpino Visualizza messaggio
    Il mio 55c7v ha tre mesi nessun problema assolutamente la plastica del vetro dietro non l'ho tolta e per adesso nessun problema ho montato anche la soundbar lg sh5 bellissima con sub WiFi il resto tutto con cavo ottico ora e super
    Il problema degli aloni è solo sul 65 pollici e, a leggere in altri forum, stanno spuntando altri casi

Niente da fare, ho provato diversi programmi DLNA ma la connessione salta dopo pochi minuti.

è un peccato perchè i film filavano lisci..

Potrei forse orientarmi su un ssd esterno? che dite? si vedrà lo stesso a scatti?

Un modo per vedere i film senza scatti perfavore!
    Ultima modifica di tezla; 01-10-2017 alle 16:44

Niente da fare, ho provato diversi programmi DLNA ma la connessione salta dopo pochi minuti.
    start ot
    prova plex. a me con quello è stabile.
    naturalmete su rete cablata. o al massimo su wireless wifi ac 5ghz nella stessa stanza.
    wireless lontani o deboli non danno banda a sufficenza per uno streaming sostenibile.
    fine ot pardon
    Ultima modifica di pippolo66; 01-10-2017 alle 17:34
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

La pellicola dietro quindi dev'essere tolta? Succede qualcosa se la lascio? Sinceramente non mi ero neanche accorto che ci fosse. Visto che pure io ho dovuto cambiare il primo TV (65") per problemi di vertical banding molto visibile durante la visione delle partite di calcio, non vorrei avere altri problemi. Lo so che sono delle paranoie, però già che ci sono meglio chiedere

Citazione Originariamente scritto da moste Visualizza messaggio
    La pellicola dietro quindi dev'essere tolta? Succede qualcosa se la lascio? Sinceramente non mi ero neanche accorto che ci fosse. Visto che pure io ho dovuto cambiare il primo TV (65") per problemi di vertical banding molto visibile durante la visione delle partite di calcio, non vorrei avere altri problemi. Lo so che sono delle paranoie, però..........[CUT]
    Devi toglierla.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

scusate ma a che serve la pellicola dietro lo schermo? me ne sono accorto solo ora

scusate ma a che serve la pellicola dietro lo schermo? me ne sono accorto solo ora
    È una pellicola protettiva, una volta montata la TV va rimossa.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Devi toglierla.
    Okay, grazie

Salve guys, è una vita che non scrivo in questo forum, ma stavolta mi sono quasi sentito in dovere!
    Una decina di giorni fa ho preso dove lavoro (in un UNIEURO) un 55C7V approfittando della promo 50 mesi a tasso zero.
    Purtroppo (o per fortuna, visto che è stato a causa delle ferie) sono riuscito a metterlo in moto solo ieri e ora volevo postare qualche impressione e chiedere un paio di consigli.
    Premetto che non sono propriamente un neofita ma neanche un espertone come molti di voi qui dentro e che in passato ho avuto il mitico VT20 e l'X10 Panasonic, anche se la mia ultima tv è stata una pessima 49k5500 samsung.
    Ieri ho un po' settato la tv con dei settaggi trovati online e aggiustandola un po' per la luminosità della mia stanza. Ho guardato contenuti di un po' tutti i tipi, dal 4k HDR di amazon video a due partite di serie A e il GP su sky HD passando per una partitina con PS4 (non pro).
    Onestamente mi aspettavo di molto peggio sulle partite, visti i commenti qui dentro. Il manto verde uniforme mette in difficoltà l'elettronica, questo è certo, ma mi pare che il tv si comporti molto bene sinceramente. Ho notato degli artefatti creati sulle macchine nel gp, nonostante avessi praticamente tutti i filtri su off e ho notato anche dei microscatti sulle transizioni prima e dopo i replay delle partite. Per il resto mi è parso tutto veramente eccellente (da occhio diciamo profano).
    Non parlo neanche dei contenuti UHD.. Spettacolo allo stato puro, assolutamente incredibile il livello di dettaglio e il contrasto che stanno raggiungendo gli OLED.
    Ho un problemino però. Leggo che molti di voi hanno configurato il telecomando LG per comandare sky..come diavolo si fa???
    Chiedete pure per qualsiasi info ed impressione ovviamente. :-)
    Ultima modifica di lognomo; 02-10-2017 alle 10:47

Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    Salve guys, è una vita che non scrivo in questo forum, ma stavolta mi sono quasi sentito in dovere!
    Una decina di giorni fa ho preso dove lavoro (in un UNIEURO) un 55C7V approfittando della promo 50 mesi a tasso zero.
    Purtroppo (o per fortuna, visto che è stato a causa delle ferie) sono riuscito a metterlo in moto solo ieri e ora volevo postare q..........[CUT]
    Ciao, il settaggio del telecomando per usarlo con Sky va fatto durante la prima installazione, per lo meno a me in tutti i due casi (ebbene si, anch'io ho dovuto cambiare TV) me lo ha chiesto in quel momento.
    Facendolo successivamente sinceramente non so come si faccia

Pagina 33 di 223 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •