Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 110 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

Citazione Originariamente scritto da GEPACA Visualizza messaggio
    No, il C7 è un modello superiore ed è posizionato un paio di centoni in più. Sfatiamo un mito: il 65c7 da Unieuro non è in offerta nel senso che lo regalano. E' prezzato il giusto con l'aggiunta della possibilità delle 50 rate a tasso 0 vero. Chi aspetta il prossimo black friday probabilmente risparmierà qualche centinaio di euro come al solito ma ..........[CUT]
    sbagliato,c7 e b7 sono perfettamente uguali anche sul prezzo di listino,nessun modello superiore

a me sti cialtroni della consegna ancora non richiamano -.-... ce la faranno in settimana?

Arrivato, sballato, montato. A me sembra che il pannello sia perfetto e uniforme, e si vede un gran bene (sui contenuti HD e UHD). Sui contenuti in SD è pietoso.
    Avete qualche suggerimento sui test da fare visto che ho 14gg di diritto di recesso e voglio essere sicuro? Vorrei anche farlo calibrare ma malgrado le ricerche non ho ancora capito chi lo potrebbe fare su Roma.

Appena portato a casa. Ho potuto solo controllare che il pannello non avesse graffi e o spaccature. Ad un primo esame visivo sembra ok. Stasera potrei accenderlo e vi saprò dire. Non sto a raccontarvi l’ansia nel portarlo a casa e nell’aprirlo per la prima volta! Esteticamente è una figata pazzesca!!!

Mi deve arrivare in settimana, preso da Unieuro direttamente al negozio. Ovviamente non ho pagato la consegna, altrimenti l'avrei preso online.
    Mi avete fatto salire un'ansia terribile a causa del difetto di cui qualcuno parla e un gran rodimento di **** a causa dei 200 euro in meno da Mediaworld del B7, che e' identico, a meno dello stand...
    Mad J

Allora, dopo aver molto letto in giro e fatto vari esperimenti, vi metto i dettagli del setup che sto con buona soddisfazione utilizzando di giorno, in attesa di capire come farsi fare una calibrazione a Roma. Anche per questo non ho toccato il CMS e i valori alto/basso nel menu del bilanciamento del bianco, ogni pannello è diverso e non ha senso copiare i valori delle calibrazioni fatte su altri pannelli.
    Non ho ancora provato con lo sport, per ora solo trasmissioni SD e i vari canali hd di Sky:

Energy Saving off

Picture mode: ISF expert bright
    Oled light 60
    Contrast 80
    Brightness 50
    H sharpness 0
    V sharpness 0
    Colour 50
    Tint 0

Expert Control tutto disattivato tranne
    Color Gamut Auto
    Gamma 2.2

White balance Warm 2 tutto il resto a zero come default, non lo tocco fino a che non viene calibrato
    CMS come sopra. Non l'ho toccato, tutto default

Picture setting

Noise reduction off
    MPEG Noise reduction off
    Black level low
    Real Cinema on
    Motion Eye care off
    Trumotion off

Mi sembra si veda bene anche se forse è un filo caldo come tonalità colori. Se qualcuno dovesse provarli fatemi sapere.

Citazione Originariamente scritto da carlob Visualizza messaggio
    Picture setting

Noise reduction off
    MPEG Noise reduction off
    Black level low
    Real Cinema on
    Motion Eye care off
    Trumotion off
    Real Cinema on - a che serve ? sono interessato.

Noise reduction off e MPEG Noise reduction off - prova su basso per i contenuti SD. aiuta.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

mentre aspetto che sti cialtroni mi ricontattino per la consegna consigli per in buon player uhd br da abbianre al tv? ovviamente che supporti il dolby vision

Al momento non ci sono player che supportano il DV forse solo l'Oppo.

Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    Real Cinema on - a che serve ? sono interessato.

Noise reduction off e MPEG Noise reduction off - prova su basso per i contenuti SD. aiuta.
    Real cinema dovrebbe essere il supporto per i 24fps

Oppo UDP-203

Quando si dice che la fretta è una cattiva consigliera...
    Ho acquistato il tv in oggetto senza notare che non era riportata la specifica 3D. Essendo in possesso di lettore BD 3D e svariati BD 3D, mi devo mettere il cuore in pace e non vedere più in 3 dimensioni? O c'è la possibilità di utilizzarlo lo stesso con occhialini adeguati?
    In LG mi dicono addirittura che lo standard 3D sta scomparendo... Sarà vero?
    Grazie per l'aiuto.
    Piero
    ciauz

Piero - audio Thorens TD126 mkIII, Marantz SA KI-Pearl Lite, Teac C3RX, Aragon 24k, Aragon 4004, Monitor Audio PL200II
    Piero - video LG PX950N, LG BX580, Yamaha RX-V450 + satelliti e sub

Citazione Originariamente scritto da piecot Visualizza messaggio
    In LG mi dicono addirittura che lo standard 3D sta scomparendo... Sarà vero?
    In effetti non lo vedo piú in tutte le lineup 2017 al pari dei modelli curvi. E devo ammettere che sono due cose di cui non sentiró la mancanza. Da astigmatico il 3D era solo una sofferenza. Ma posso capire che ad alcuni piaceva. Cmq temo che se LG lo ha abbandonato non ne sentiremo piú parlare dato che al momento produce i pannelli Oled in esclusiva per tutti. L'unica soluzione, se puoi restituire la tv, sarebbe comprare un Oled dello scorso anno: la serie 6. Si trovano con belle offerte
    Ultima modifica di pippolo66; 27-09-2017 alle 15:51
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

il 3d è morto e io almeno non ne sentirò la mancanza...

guarda io sono astigmatico ed ipermetrope... e il 3d degli oled è la cosa più spaziale mai vista. sul mio ef950 vedere cose come avatar o il terzo film dello hobbit in 3d era un esperienza da lasciare senza fiato. il 3d della serie del 2015 o del 2016 (fondamentalmenre sono uguali per quanto riguarda il 3d) era davvero spaziale... e per chi come me ha problemi di vista bastava prendere le lenti passive da applicare agli occhiali da vista (due occhiali completi e due set di lenti per occhiali mi pare di averli pagati meno di 40 euro) e il gioco rra fatto. ho preso il c7 solo perché ho un altra stanza in cui tenere il 950 altrimenti non ci avrei mai pensato a perdere quel 3d. Purtroppo tutti i produttori hanno abvandonato il 3d, probabilmente per prepararsi al futuro lancio del 3d 4k... ma fidatevi chi non ha visto il 3d oled non sa cosa si perde...

Pagina 8 di 110 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •