Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 275 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da fradoctor Visualizza messaggio
    Mamma mia con qst tv non si sa cosa fare!poi leggendo recensioni e opinioni di altri invece di schiarire le idee le confonde ugualmente!
    Domenica andrò in qualche centro commerciale e guarderò gli LG in una sala con poca luce!
    se facessero vedere le tv al buio..non le venderebbero più

Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    se facessero vedere le tv al buio..non le venderebbero più
    Da me al mediaworld c'è una sala solo per le tv al buio!È illuminata solo dalle tv che sono accese!l altro giorno guardando LG sj810v mi ha fatto una bella impressione!poi ripeto io non capisco molto di tv!

Da me al mediaworld c'è una sala solo per le tv al buio!È illuminata solo dalle tv che sono accese!l altro giorno guardando LG sj810v mi ha fatto una bella impressione!poi ripeto io non capisco molto di tv!
    che bellooo!! ma mica è a roma...???

che bellooo!! ma mica è a roma...???
    No no a Cosenza ci dovrei andare domenica

No no a Cosenza ci dovrei andare domenica
    ah ok , se c è qui a roma lo prenderei d' assalto un negozio del genere

Mi meraviglio che tu non abbia considerato l'acquisto di un Hisense M7000. L'ho comprato da una decina di giorni dopo tantissimo tempo a provare LED di quasi tutte le marche. Sono riuscito a trovarlo su internet, pagato 720 euro e mai soldi furono meglio spesi.

Citazione Originariamente scritto da Jehuty Visualizza messaggio
    Mi meraviglio che tu non abbia considerato l'acquisto di un Hisense M7000. L'ho comprato da una decina di giorni dopo tantissimo tempo a provare LED di quasi tutte le marche. Sono riuscito a trovarlo su internet, pagato 720 euro e mai soldi furono meglio spesi.
    Dell' hisense non mi convince la parte smart e poi secondo me tcl c70 è superiore!ora valuto LG sj810v e poi decido!

allora prima di tutto...l avevo considerato..avendolo visto anche da euronics..e si vedeva molto bene...ma poi leggendo recensioni sul rosso che non è rosso..e altri problemi MAI risolti dall hisense ho lasciato perdere..poi sono andato dietro la falsa voce che l'n6800 fosse il miglioramento di quel modello, invece ieri ho scoperto che l n6800 è il miglioramento del m5500...mentre l nu7800 mi pare sia quella del m7000...cmq..non so..non mi fido tanto delle "sottomarche".. clouding ne ha?

Dell' hisense non mi convince la parte smart e poi secondo me tcl c70 è superiore!ora valuto LG sj810v e poi decido!
    no no lascia perdere il c70...sicuramente l hisense è meglio

no no lascia perdere il c70...sicuramente l hisense è meglio
    ESATTAMENTE. Hisense H55M7000 è superiore a tutti i pannelli da voi citati fino ad ora. Sono un amante della tecnologia, lavoro in Apple e da sempre quando acquisto un TV vado cauto e provo tutto direttamente. Tanto che per comprare l' M7000 ho impiegato tanto tempo da farlo uscire di listino! :-)

Sempre avuto solo Plasma, da il mio buon Pioneer, passando per qualche Sammy fino a tutti i migliori Pana.

Ma poi... La parte smart non è male. E' semplice. C'è tutto il necessario, ma se voglio proprio app più elaborate vado su altra tecnologia. Per me, in primis, è la resa video la cosa più importante!

In merito al rosso, con i giusti settaggi devo dire che il problema è veramente di poca rilevanza. E poi il rosso rende meno in particolari condizioni di luce. E' difficile da spiegare, ma per la maggior parte delle immagini il rosso va bene, solo con scarsa luce e sorgenti povere è LEGGERMENTE diverso. Ma parliamo di un problema assolutamente troppo, troppo enfatizzato e che con gli ultimi firmware in gran parte risolto
    Ultima modifica di Jehuty; 20-09-2017 alle 10:57

ESATTAMENTE. Hisense H55M7000 è superiore a tutti i pannelli da voi citati fino ad ora. Sono un amante della tecnologia, lavoro in Apple e da sempre quando acquisto un TV vado cauto e provo tutto direttamente. Tanto che per comprare l' M7000 ho impiegato tanto tempo da farlo uscire di listino! :-)

Sempre avuto solo Plasma, da il mio buon Pioneer,..........[CUT]
    Però per me l hisense m7000 no va bene in quanto non fanno la versione da 49 pollici(più grande non entra nel mobile)!c'è un tv 49 pollici massimo 800€ che puoi consigliarmi?oltre al c70 avevo visto lg sj810v che viene 950 però regalano la soundbar lg e rientro con il prezzo perché avevo messo in preventivo di comprarne 1!aspetto un vostro consiglio!

Però per me l hisense m7000 no va bene in quanto non fanno la versione da 49 pollici(più grande non entra nel mobile)!c'è un tv 49 pollici massimo 800€ che puoi consigliarmi?oltre al c70 avevo visto lg sj810v che viene 950 però regalano la soundbar lg e rientro con il prezzo perché avevo messo in preventivo di comprarne 1!aspetto un vostro consigli..........[CUT]
    sj810v dai è un'altra cosa e al confronto lo prenderei ad occhi chiusi... è come scegliere se prendere una fiat (tcl) o una golf o mazda (lg sj)

nel senso che tcl sarà buono eh ma sempre inferiore all'altro.

Come mai non va bene? Da un 49 a un 55 la differenza è veramente poca.

Ad ogni modo, per un 49 pollici posso consigliarti un Hisense h55m5500. Che a mio modesto parere, per quello che costa ora in giro ( si fanno affaroni con modelli del 2016 ) è un best buy!Provato a lungo e fatto comprare a mia sorella.

480 euro e te lo porti a casa, per una tv a mio parere superiore al 6800 ( che a me piace pochissimo ). Buono il livello del nero e il contrasto, anche la resa dei colori piuttosto naturale, processore video credo stessa scuola del mio dato che le sorgenti SD si vedono bene ( e tu vedrai fore anche meglio di me avendo una tv più piccola ) ed esteticamente nulla da dire, oltre ad essere costruito con cura.

La serie 2016 di Hisense rullava eh...

Citazione Originariamente scritto da floop Visualizza messaggio
    sj810v dai è un'altra cosa e al confronto lo prenderei ad occhi chiusi... è come scegliere se prendere una fiat (tcl) o una golf o mazda (lg sj)

Quindi è superiore anche se ha il pannello é ips?massimo lunedì devo acquistare il tv ho aspettato fino all' ultimo che si abbassasse il Sony 49xe90 ma a 1200€ è davvero troppo!(considerando che mi devono fare il regalo mi hanno dato come gadget 800€)

Citazione Originariamente scritto da floop Visualizza messaggio

Non sono d'accordo in merito al paragone con L'H55M7000. Per nulla proprio....

Pagina 8 di 275 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •